Page 19 of 41 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 615

Thread: Israele Vs Palestina

  1. #271
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Se vabbè ciao

  2. #272
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Se vabbè ciao
    no vabbè ciao lo dico io a te che sei come borrel ancora legato al golden billion che è il giardino d'oro e il resto è barbaria, quando in relata noi stiamo a mori de fame e il resto avanza e tra poco ci supera, ma d'altronde bombardare una citta che non ha un esercito o un sistema di difesa è una cosa normale in guerra, e che diamine mica so civili i paelstinesi so tutti possibili terroristi( come dice black) e sopratutto ricordate sempre che le guerre si fanno tra 2 stati di diritto e dato che la palestina non è uno stato si chiam in un altro modo decidi te come ma non di sicuro guerra ( oh per il kossovvo la chiamavamo pulizia etnica fai un po te)

  3. #273
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.509

    Default

    Come dice black un cazzo. Mettiti in bocca le tue parole che. On sono qui a fare il ventriloquo per nessuno

    Jaibala
    400 morti dopo le bombe.
    Il giorno dopo so 50...
    https://www.aljazeera.com/news/2023/...dical-official

  4. #274
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.509

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si si certo hador come quando i sussi si sono fattoi saltare il proprio gasdotto si sono bombardati le propie centrali nuclari e si sono distrutti la propia diga, come no

    la russia ci sta andando con i guanti bianchi non usa un cazzo di potenza bellica in ucrina, voi che non sapete un cazzo di ste cose perchè una citta bombardata l'avete vista solo in foto probabilmnte andatevi a cercare i filmati se si trovano ancora della prima guaerra in cecenia poi capite cosa vuol dire bombardare per distruggere, in ucrina sono inpiedi tutte le ciutta lontane dalla linea del fronte eh a leopoli la sera i ragazzi vanno normalmente al pub, o meglio ci andavano visto che ora se ne son andati in massa senno gli tocca anda al fronte, ma continuiamo con le cazzate come le svastiche tatuate che sono simboli di mitologia nordica e i giovani della azovc che sono semplici lettori di kant

    non avete minimante idea di quello che sta facendo israele nella striscia di gaza quella non è guera è pulizia etnica, stai attacando una citta che non ha manco le difese come cazzo la fate a chiamare guerra, hanno aperto inchieste per crimini guerra per molto menio all'aia, ma si sa la prima volta che l'anno aperte per un stato occidentale i giudici so stati emssi sotto sanzione dagli usa e minacciati, perchè come dice erdogan in occidente viviamo nel magico mondo del doppio standard, che quando fa comodo a noi ci sono i diritti alla difesa,alla sopravivenza e all'autoderminzaione dei popoli, poi le stesse cose le ribaltiamo quando ci serve che non accadano nel nostro orticello ed è per questo che ci stanno piscianndo in tutto il mondo, perchè la gente anche quelli che considerimao baluba del 3 mondo inzia a svegliarsi perchè tanto baluba non sono più. son rimasti forse gl'indigini dell'amazonia come target per le ns cazzate.

    Mariupol... Bakhmut... Andrivka...
    Bastano o devo continuare?
    Dai per l amor del dio denaro non facciamo gli allocchi


    Non sta usando nulla della potenza bellicah!
    https://twitter.com/GeoConfirmed/sta...53325102690801
    Last edited by black; 1st November 2023 at 16:01.

  5. #275
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Mariupol... Bakhmut... Andrivka...
    Bastano o devo continuare?
    Dai per l amor del dio denaro non facciamo gli allocchi


    Non sta usando nulla della potenza bellicah!
    https://twitter.com/GeoConfirmed/sta...53325102690801
    e gia i famosi link che metti te quelli della propaganda ucrina con i miliardi di mezzi persi dai russi, o ma che cazzo di apparato indutriale ha la russia che a sentir voi ogoni giorno perde centania di mezzi e uomini ma so sempre li che avanzano piano piano e quell'altri stan sempre a chiede armi a raccatare soldi in mezzo mndo, mesa che l'alcool lo usa qualcun'altro eh.
    Last edited by Estrema; 1st November 2023 at 16:14.

  6. #276
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Come dice black un cazzo. Mettiti in bocca le tue parole che. On sono qui a fare il ventriloquo per nessuno

    Jaibala
    400 morti dopo le bombe.
    Il giorno dopo so 50...
    https://www.aljazeera.com/news/2023/...dical-official
    sei te che hai messo in dubbio il numeri dei morti a gaza( e ci puo anche stare che possono essere gonfiati da qualche organo di stampa occidentale meno allineato) ma da come hai proseguito sei te che metti in dubbio se quei morti li sian tutti civili oppure non sian anceh dei potenziali teorrirsti, questo è quello che stai ripetendo da giorni, per te israele non sta bombardando solo civili inermi che non possono difendersi, ricordo che non essite un sistema di difesa antiaereo a gaza,( altrimenti parleremo di un altra storia), ma un posto dove icivili e i terroristi spesso sono la stessa cosa dove non puoi essere sicuro che quello che muore sia veramente un povero cristo o un affiliato ad hamas, se non intendevi sta cosa allora invece di dar lezioni a kolp su come scrivere magari rivedi il tuo modo di porti e spiega in maniera che tutti possono capire.

    detto questo chiudo perchè qui stiamo passando dal diritto a difendersi da decenni di attacchi a una pulizia etnica bella e buona, con il silenzio totale di chi per una cosa molto minore ( come nei balcani) ha accopato migliaia di civili per 1 mese,. a no spetta adesso che ci penso ma israele sta facendo come la nato in serbia e a belgrado nel 1999, e gia questo è quello che fa l'occidente, finche non trova qualcuno che gli fa un culo come un canestro in giro per il mondo e credimi lo trova sempre ultimamente.
    Last edited by Estrema; 1st November 2023 at 16:44.

  7. #277
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.509

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e gia i famosi link che metti te quelli della propaganda ucrina con i miliardi di mezzi persi dai russi, o ma che cazzo di apparato indutriale ha la russia che a sentir voi ogoni giorno perde centania di mezzi e uomini ma so sempre li che avanzano piano piano e quell'altri stan sempre a chiede armi a raccatare soldi in mezzo mndo, mesa che l'alcool lo usa qualcun'altro eh.

    il problema è che io guardo fonti indipendenti, tu segui la Tass

    vai col colbacco, io vado con OSINT (se sai cosa sia)

  8. #278
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.509

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sei te che hai messo in dubbio il numeri dei morti a gaza( e ci puo anche stare che possono essere gonfiati da qualche organo di stampa occidentale meno allineato) ma da come hai proseguito sei te che metti in dubbio se quei morti li sian tutti civili oppure non sian anceh dei potenziali teorrirsti, questo è quello che stai ripetendo da giorni, per te israele non sta bombardando solo civili inermi che non possono difendersi, ricordo che non essite un sistema di difesa antiaereo a gaza,( altrimenti parleremo di un altra storia), ma un posto dove icivili e i terroristi spesso sono la stessa cosa dove non puoi essere sicuro che quello che muore sia veramente un povero cristo o un affiliato ad hamas, se non intendevi sta cosa allora invece di dar lezioni a kolp su come scrivere magari rivedi il tuo modo di porti e spiega in maniera che tutti possono capire.

    detto questo chiudo perchè qui stiamo passando dal diritto a difendersi da decenni di attacchi a una pulizia etnica bella e buona, con il silenzio totale di chi per una cosa molto minore ( come nei balcani) ha accopato migliaia di civili per 1 mese,. a no spetta adesso che ci penso ma israele sta facendo come la nato in serbia e a belgrado nel 1999, e gia questo è quello che fa l'occidente, finche non trova qualcuno che gli fa un culo come un canestro in giro per il mondo e credimi lo trova sempre ultimamente.
    se anche tu non capisci l'italiano non è affar mio. quello che ho scritto è chiaro, ho fatto l'analisi grammaticale.

    che poi uno voglia farmi dire (come fai tu tra l'altro) cose differenti è n'altro paio di maniche.

    il dubbio sui morti a Gaza te lo fai quando vedi un parcheggio che ha preso fuoco e 500 morti... 500 morti che forse se ci fosse stata una manifestazione con il parcheggio interno pieno avresti fatto... hai visto il cratere? hai visto le foto?

    io sono quello che non vede quello che fa israele....

  9. #279
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    se anche tu non capisci l'italiano non è affar mio. quello che ho scritto è chiaro, ho fatto l'analisi grammaticale.

    che poi uno voglia farmi dire (come fai tu tra l'altro) cose differenti è n'altro paio di maniche.

    il dubbio sui morti a Gaza te lo fai quando vedi un parcheggio che ha preso fuoco e 500 morti... 500 morti che forse se ci fosse stata una manifestazione con il parcheggio interno pieno avresti fatto... hai visto il cratere? hai visto le foto?

    io sono quello che non vede quello che fa israele....
    perciò sorvolando sui numeri dei morti perchè sono confutabili da ambo le parti come sappiamo sono stime, tu non consideri i palestinesi possibili terrooristi collusi con hamas?
    Last edited by Estrema; 1st November 2023 at 18:55.

  10. #280
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.509

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò sorvolando sui numeri dei morti perchè sono confutabili da ambo le parti come sappiamo sono stime, tu non consideri i palestinesi possibili terrooristi collusi con hamas?

    se Hamas esiste è perchè qualcuno l ha votato. Non si è autogenerato.

    io considero chiunque venga indottrinato e sia abbastanza debole da cascarci un potenziale terrorista

  11. #281
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Come dice black un cazzo. Mettiti in bocca le tue parole che. On sono qui a fare il ventriloquo per nessuno
    Jaibala
    400 morti dopo le bombe.
    Il giorno dopo so 50...
    https://www.aljazeera.com/news/2023/...dical-official
    https://amp.theguardian.com/world/20...ealth-ministry
    Shakir said a grey area was differentiating combatants from civilians among the dead, but the large proportion of women and children killed was indicative of high civilian casualties. He also said there was a need to draw a distinction between the immediate casualty numbers that came out quickly on any given day and those compiled over time, when there was more clarity.
    Questioning of the reliability of the Gaza health ministry’s numbers follows the dispute over who was responsible for a large explosion at al-Ahli Arab hospital, and how many died in it.
    The ministry claimed there were at least 500 deaths in an Israeli airstrike. Later accounts suggested that a misfired Islamic Jihad rocket aimed at Israel was responsible and that there was a lower death toll, of between 100 and 300 people, although a final figure has not been settled on.
    However, Shakir and others said estimates of death tolls immediately after an attack should be distinguished from calculations based on recorded data.
    Visto che continui a fare lo stesso giochino… il tuo punto non è molto valido.
    Poi se per te dei bambini sono terroristi perchè palestinesi…

    PS: mi sembra di capire che qua nessuno capisca l’italiano

  12. #282
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    se Hamas esiste è perchè qualcuno l ha votato. Non si è autogenerato.

    io considero chiunque venga indottrinato e sia abbastanza debole da cascarci un potenziale terrorista
    ok tutto chiaro perciò diciamo che alla fine secondo te israele è costretto a fare cosi perchè tanto se non so teorristi oggi con molta probaiblita lo saranno domani............

    anche a te mettero l'etichetta

    Name:  396951095_2314157932126731_2185382648308323656_n.jpg
Views: 42
Size:  20,9 KB

  13. #283
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Quindi la mattanza secondo qualcuno è giusta se fosse vera ma non esiste...
    Mamma mamma

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #284
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.509

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    https://amp.theguardian.com/world/20...ealth-ministry

    Visto che continui a fare lo stesso giochino… il tuo punto non è molto valido.
    Poi se per te dei bambini sono terroristi perchè palestinesi…

    PS: mi sembra di capire che qua nessuno capisca l’italiano
    No. Io ho detto che i numeri non sono attendibili. Non che sono morti bambini o che siano terroristi. Ma questo è il vostro modo di fare non il mio

  15. #285
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.509

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi la mattanza secondo qualcuno è giusta se fosse vera ma non esiste...
    Mamma mamma

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    N altro che da un discorso di 2 righe ci aggiunge un carico da novanta.

    Io ho scritto:

    Chi è indottrinate e debole è un potenziale terrorista.

    Ho per caso detto, quindi è giusto che venga ucciso?
    Ma cristo le elementari le avete fatte?
    Ho mai scritto una cosa del genere?
    Un israeliano indottrinatio e debole è potenziale terrorista uguale, come un cristiano, un russo o un ceceno, un americano o uno yemenita.

    Usate il cervello e leggete quello che viene scritto, ho risposto ad una specifica domanda qualunquista che puntava a farmi dire : Palestinese = terrorista. Non ho risposto palestinese = terrorista.

    Qui si millanta che Israele doveva costruire case scuole e ospedali per i palestinesi e non muri.

    Ho scritto che chi è debole e indottrinate è potenziale terrorista.

    Uno che studia, vive bene, non soffre, è uno debole e indottrinato?

    Bisogna fare dei WOT ogni risposta?

Page 19 of 41 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.49 Kb. compressed to 100.07 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.36%)]