ma chi è jarsil? Dicono ke sia laureato in legge...dicono eh?
ma chi è jarsil? Dicono ke sia laureato in legge...dicono eh?
se riesci a rubare un account che non ho, ti faccio i complimenti.Originally Posted by Morboz
per il resto.. ..belli i send.
Caccia alle stregheche bello tornare nel Medioevo anche se per poco ^^
ci capisco sempre di meno ghghg vabbuò, stay tuned.. spero non sia tutta 1 bolla di sapone.
DaocSpoiler
Originally Posted by East
che infami bastardi che ci sono in giro (pd)
lol è vero che crea un pò un'atmosfera medievalosa....Originally Posted by Kuroko
![]()
SKA!![]()
Originally Posted by KekkoZanna
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Last edited by ahzael; 18th October 2004 at 07:58.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
uhm devo commentare il mucchio di cagate riportate in questo reply o basta solo la metà? perchè in questo caso non oso immaginare chi spera nella morte della famiglia di uno + conseguente stato vegetale suo PER UN GIOCO quanto una persona infima e insignificante possa essere in rl. (oltre demente ndr)Originally Posted by ahzael
eh vabbè quando 1 è nervoso e incazzato giustamente, scrive di tutto, ovviamente sono solo momenti, col senno di poi ci si acorge che nn serve a nulla fare cosi su un forum, ne tantomeno sbattere la stesta svariegate volte contro il muro irl... ahza ormai è successo quello che è succcesso nn ci pensare + daisiam tutti dispiaciuti ma mi pare esagerato leggere ciò che hai espresso imho..
Originally Posted by ahzael
![]()
per un gioco?e se stuprava una tizia che gli auguravi?
![]()
cioè ma la distinzione RL - Videogioco è scomparsa nella mente dei player? capisco la scorrettezza ma se ne vedono tante in un gioco, fa parte del gioco. Purtroppo ci so i lamer e le persone educate, ma il post sopra mi sembra esagerato per un lamer...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
il fatto e' uno , se fai cosi per una cazzate che e' un gioco pensa che poi essere al di fuori.
Ba cmq il forum generale non fa per me, east torna a spamma cazzate su quello di gilda cosi evito di entra dentro a questo
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
io credo che siano distinte le cose, e non credo che se uno ti deleta un account, ti ruba un item ecc poi fuori sia un ladro o qualcosa di peggio. è un fatto di stile di gioco che secondo me è differente dallo stile di vita. Molte persone si comportano in modo totalmente differente quando sono dietro ad uno schermo, perchè appunto nessuno li può vedere. Magari trovi il lamerissimo in game e poi scopri che è una persona piacevole...
Insomma le cose del gioco restano li, poi la RL è un altra cosa. Questa ovviamente è solo la mia opinione![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
perche' devo fare un distinguo simile quando lo stronzo che usa quel mucchietto di pixel e' una persona in carne e ossa? o vuoi seriamente convincermi che uno fa lo stronzo su un giochino di merda ma nella vita e' un buon padre di famiglia che lavora 18 ore al giorno e dona mezzo stipendio in beneficenza nonostante i 5 figli a carico?Originally Posted by heartless
[edit che mi sono un po' autocensurato va']
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma noo azhael non dovevi editare.. avevi scritto cose sacrosante![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler