Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 378

Thread: [lancelot]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by shadowmoses
    Senti ciccino ma chi quando cazzo mai ti ha detto che noi abbiamo mai fatto esplodere 50 persone ma quando ma chi ma come ?
    Marphil dice solo che se ci sono 5 fg alb di rank bassi noi ci si prova e al max si rella come è gia successo o se va bene si fanno stop
    Quote Originally Posted by x4d00m
    qua quando ti trovi davanti 4 o 5fg alb davanti e li fai saltare in aria dopo che ti sei pure beccato un mezz e sw nn credo tutti siano capaci di farlo, nemmeno i fighi come voi che credete di giocare in un server difficile.....ergo fly down quando parli di farming.
    toh pensavo foste nella stessa gilda.

e che cazzo significa trollate su alb merlin per scontrarvi con noi? ma hod etto che siamo più forti di voi?? no, mai detto, nè lo penso, nè me ne frega un cazzo. ma capisco che leggiate solo quello che vi fa comodo e quotiate alla cazzo senza capire nulla di quanto è scritto.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    @marphil, stesso discorso, leggi i reply per intero: non dico che merlin sia solo farming, ma che sia un server meno competitivo di lancelot non lo dico io, lo dicono tutti quelli che sono passati su entrambi i server, e lo dice il fatto che da sempre le gank incazzate stavano su lance. ma il punto del discorso non era questo, era semplicemente mettiti in culo il tuo "delusoperchènonveniteascontrarviconitaforti" quando noi lo abbiamo fatto mesi e mesi fa (aprile) mentre voi non lo avete fatto (e non critico la vostra scelta, ma semplicemente non avendolo fatto te non puoi fare sti discorsi a me).
    Ma se Lancelot è tanto competitivo come sostieni stattene lì e non rompere i coglioni isi no?

Guarda che quando ho scritto "deluso" intendevo che mi avrebbe fatto piacere scontrarmi con voi, forse ti è suonata troppo male come cosa.

Questo non avviene? Amen cazzi vostri alla fine a me preme esclusivamente che non si crei una moda su Hib Merlin per il resto non me ne frega una ceppa.

Per quanto riguarda quotare una parte parla per te che manco li leggi i reply e parti direttamente con preconcetti già stampati in mente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

x4d00m's Avatar

xadoom baciamelo in punta e conseguentemente impara a leggere i reply per intero e non quotare quello che ti fa comodo^^

te lo rispiego perchè evidentemente non ce la fai, sarà che oggi è festa:
    se 50 coglioni esplodono contro un party solo bel lontano dalla massima potenzialità, sorry, ma sono dei buffoni loro.
    sorry nn ho il tempo di cercartelo per baciartelo

puoi spiegarmelo anche mile volte se nn c'eri e nn sai come sono andate le cose e come e' stato giocato un inc come quello e' meglio che stai zitto perke' fai piu' bella figura invece di fantasticare sulla nostra e sulla loro skill/ml/equip/pd e pm....

enjoy on ur pro server da 18k a sera che ti devo dire

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

toh pensavo foste nella stessa gilda.

e che cazzo significa trollate su alb merlin per scontrarvi con noi? ma hod etto che siamo più forti di voi?? no, mai detto, nè lo penso, nè me ne frega un cazzo. ma capisco che leggiate solo quello che vi fa comodo e quotiate alla cazzo senza capire nulla di quanto è scritto.

a casa mia 4 o 5fg nn mi da 50pg.....nn so da te pazzo che sei abituato agli adg ma a me da dai 32 ai 40player

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    enjoy on ur pro server da 18k a sera che ti devo dire

E' finita la pubblicità torno a riguardami Ally
    ­

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Ma se Lancelot è tanto competitivo come sostieni stattene lì e non rompere i coglioni isi no?

Guarda che quando ho scritto "deluso" intendevo che mi avrebbe fatto piacere scontrarmi con voi, forse ti è suonata troppo male come cosa.

Questo non avviene? Amen cazzi vostri alla fine a me preme esclusivamente che non si crei una moda su Hib Merlin per il resto non me ne frega una ceppa.

no ma non ci credo non è possibile.

ma lo vuoi capire te e quell' altro genio di xadoom che non stiamo rirollando per traslocare ma per vedere catacombs e avere un alternativa per le serate di merda che ogni tanto capitano su lance (serate di merda=incare solo arty 8Lx una volta ogni 40 minuti e niente altro, e capita, se non ci credete cazzi vostri sinceramente, a me non me ne frega assolutamente nulla)? ma è difficle da capire? pd lo avrò scritto 15 volte finora. lo acpite che non me ne frega un cazzo del vostro server? che sto bene dove sto salvo eccezioni? che non me ne frega un cazzo di giocare a chi è più forte e pro via forum con voi primo perchè non ne ho la presunzione e secondo perchè son cmq stronzate visto che non ci siamo mai scontrati? MA E' COSI' DIFFICLE DA CAPIRE????

x4d00m's Avatar

ma lo vuoi capire te e quell' altro genio di xadoom che non stiamo rirollando per traslocare ma per vedere catacombs e avere un alternativa per le serate di merda che ogni tanto capitano su lance (serate di merda=incare solo arty 8Lx una volta ogni 40 minuti e niente altro, e capita, se non ci credete cazzi vostri sinceramente, a me non me ne frega assolutamente nulla)? ma è difficle da capire? pd lo avrò scritto 15 volte finora. lo acpite che non me ne frega un cazzo del vostro server? che sto bene dove sto salvo eccezioni? che non me ne frega un cazzo di giocare a chi è più forte e pro via forum con voi primo perchè non ne ho la presunzione e secondo perchè son cmq stronzate visto che non ci siamo mai scontrati? MA E' COSI' DIFFICLE DA CAPIRE????

ecco allora morta qui che ho appena finito di scaricare Io Robot e voglio vedermelo...cya

Warrant Officer Pioggia's Avatar

belissimo quel telefilm
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Ma possibile che non capisci che non è un discorso diretto solo ai GF ma è un discorso per evitare che non si creino MODE su Merlin HIB che sfanculino il server?

L'ho detto in 800 reply non so dove cazzo lo devo scrivere in + ma poi sono io quello che non li legge

Stop qui dai.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

peccato che stanno facendo tutte puntate gia viste
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

bm- non ha ml

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    peccato che stanno facendo tutte puntate gia viste
    Quella di ieri l'avevo gia vista da piccolo, quella di oggi mi è nuova e promette bene
    ­

Enlisted

Mar nn servo a un cazzo ho solo ml6 dio ora come faccio!!!!

MA BAFFANCULO VA!!!
    On Merlin

­

On Igraine

­--->Leggendary WeaponCrafters

­---->Leggendary Spellcrafters

­--->Leggendary Alchemists

­

On Italy

Mezzer - 50lv Bard - The Best Bard Of The Realm
    Maccuzza - 50lv Hero - Best Tank shield Only for Brigantia
    Mac - 50lv Warden - The Best Armor Craft 1165 10/06/2003
    Wind - 50lv Mentalist - Spell Craft 1000+
    Lachdanan - 50lv Nightshade - For Relic Raid
    MacBard - 50lv Bard - Master Healer Bard for Exp
    Olimpia - 50lv Ranger - For hobby
    Patatosa - 50lv - For Exp
    Redroot - 50lv Druid - For Hobby
    Gunnm - 41 lv Champions - Incoming
    Clyde - 35 lv Ranger - Uber Ranger for BG
    Dalegon - 35lv Ranger - Leggendary Fleccher

Bastard Inside[/color] The Guild - (8/8) of Uber Party -
    Bastard Forum - Bastard Homepage -

Ci siamo chiariti con Pazzo su icq fine problema.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Hasley's Avatar

Troppo bello cmq leggere di gente che x mesi ha decantato l'abilita' dell'americano medio in rvr e poi escono considerazione sull'rvr in base a quante decine di alb, centinaia di mid o migliaia di hib cinesi si mandano a casa ogni 4 secondi

Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast