Page 19 of 21 FirstFirst ... 915161718192021 LastLast
Results 271 to 285 of 309

Thread: party middo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

BHè va che l'unico che sta facendo una figuretta di merda non siamo noi ma te, prima ti hanno spiegato pacatamente che avevi torto, ti hanno anche detto la loro, te giustamente hai dato a tutti dei rintronati e la gente vista la mole di stronzate da te detta e l'arroganza nel trattare gli altri....bhè come dire...ti ha e ti sta prendendo per il culo.

Non puoi dargli torto è....

E la simpatia del coboldo...bhè....non vuoi dire dove giochi e la classe perchè vista la skill hai paura che la gente quando ti sbatte in terra ti spamma laugh?

Saluti.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    hai paura che la gente quando ti sbatte in terra ti spamma laugh?
    si ma pure nei duelli con i suol realm-mates

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by galpeda
    guarda che che l'unica cosa che in questo forum sfotte ed ha sfottuto è la natura, ma non nei miei confronti ma nei confronti di chi fa dei reply da adolescente represso.
    " questa è difficile lo ammetto "
    comunque il periodo di turba adolescenziale l' ho già pienamente superato e certi comportamenti mi fanno solo ridere.

gioco un war livello 15 coboldo .

bhe ameno da "adolescente represso", come ti piace definirmi, so di cosa parlo, te al contrario dimostri soltanto che nn hai mai giocato sto gioco o ti basi sulle favole della nonna
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    ti basi sulle favole della nonna
    c'era 1 volta cappuccetto rosso k andò nel bosco ed incontrò il lupo ma nn lo riconobbe x' era moprhato dall'AT... allora cappuccetto rosso si diresse alla casa della nonna ma il lupo arrivò prima x' aveva il gear e dopo un 1vs1 sofferto il lupo ownò la nonna grazie allo stun baseline...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    c'era 1 volta cappuccetto rosso k andò nel bosco ed incontrò il lupo ma nn lo riconobbe x' era moprhato dall'AT... allora cappuccetto rosso si diresse alla casa della nonna ma il lupo arrivò prima x' aveva il gear e dopo un 1vs1 sofferto il lupo ownò la nonna grazie allo stun baseline...

te sei dimenticato che il lupo ha trovato cappuccetto rosso nel bosco col radar

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

te sei dimenticato che il lupo ha trovato cappuccetto rosso nel bosco col radar
    no lui era lì ad aspettare ma prima cappuccetto rosso aveva incrociato un party perfetto, ha sparato SOS x scappare dagli insta-dd da 1850 x' era senza le resist rosse (e qui ha bestemmiato urlando "Ah se fossi 1 bardo...") e si è ritrovata dal lupo

Quote Originally Posted by Shub
    BHè va che l'unico che sta facendo una figuretta di merda non siamo noi ma te, prima ti hanno spiegato pacatamente che avevi torto, ti hanno anche detto la loro, te giustamente hai dato a tutti dei rintronati e la gente vista la mole di stronzate da te detta e l'arroganza nel trattare gli altri....bhè come dire...ti ha e ti sta prendendo per il culo.

Non puoi dargli torto è....

E la simpatia del coboldo...bhè....non vuoi dire dove giochi e la classe perchè vista la skill hai paura che la gente quando ti sbatte in terra ti spamma laugh?

Saluti.
    veramente chi ha iniziato a spammare stronzate non sono stato io, la discussione era abbastanza pacata ed interessante finche i bimbi non sono rientrati per pranzo.
    avere un attegiamente arrogante non mi è consono ed in ogni caso se leggi i vari post non sono certo io ad uttilizzare un tale comportamento.
    se poi per arrogante intendi una persona che risponde a tono alle minchiate come lo " spirito che gironzola" "lo sciamano che resato buffa reg end a tutto il party " " midgard piena di healer full raffo " "danno base di spada o ascia basato solo su forza e non su dex" " lo sciamo come unico interrupt di midgard quando usando amnesia hai una resa molto migliore per una serie di motivi che dovresti capire da solo" e altre minchiate sparate li senza un minimo di ritegno.
    in questo caso la vera figura di cacca la state facendo voi credo, ma ti ripeto comportamento tipico di molti allienati che vedono di punto in bianco un tizzio che si permette di entrare nel loro piccolo mondo .
    comunque ti ripeto io la fase di incremento della mia auto stima l'ho superata, basando questa su cose un po più tangibili che postare minchiate contro un'altra persona su un forum.
    " pure questa è difficilina da capire"
    Last edited by galpeda; 31st March 2005 at 15:13.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Guarda Galpeda io non sono un tizzio allienato, ma ti posso assicurare che di DAOC ne sai davvero poco

Edit: azz dopo il tuo edit mi è toccato togliere "tangibbile"

Saffo

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

uttilizzare
    allienati tizzio
    tangibbili
    ortografia

aLLienati si scrive con 1 L
    tangiBBili si scrive con 1 B
    uTTilizzare si scrive con 1 T
    tiZZio si scrive con 1 Z

chi t'ha imparato l'italiano?

se trovi l'errore in questa frase ti regalo 1p su alb merlin

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

..cut..

sei italiano?

Warrant Officer Hasley's Avatar

veramente chi ha iniziato a spammare stronzate non sono stato io, la discussione era abbastanza pacata ed interessante finche i bimbi non sono rientrati per pranzo.
    avere un attegiamente arrogante non mi è consono ed in ogni caso se leggi i vari post non sono certo io ad uttilizzare un tale comportamento.
    se poi per arrogante intendi una persona che risponde a tono alle minchiate come lo " spirito che gironzola" "lo sciamano che resato buffa reg end a tutto il party " " midgard piena di healer full raffo " "danno base di spada o ascia basato solo su forza e non su dex" " lo sciamo come unico interrupt di midgard quando usando amnesia hai una resa molto migliore per una serie di motivi che dovresti capire da solo" e altre minchiate sparate li senza un minimo di ritegno.
    in questo caso la vera figura di cacca la state facendo voi credo, ma ti ripeto comportamento tipico di molti allienati che vedono di punto in bianco un tizzio che si permette di entrare nel loro piccolo mondo .
    comunque ti ripeto io la fase di incremento della mia auto stima l'ho superata, basando questa su cose un po più tangibbili che postare minchiate contro un'altra persona su un forum.
    " pure questa è difficilina da capire"
    Galpeda non c'e' dubbio che stai "discutendo" con professionisti del forum, ma non c'e' altrettanto dubbio che qualche stupidata l'hai tirata. Sulla questione interrupt, quello che volevano farti capire gli altri (credo) è che l'healer ha si le spell x farlo, ma c'e' cmq 1 pg (sciammy) che è votato a fare solo quello. Sugli healer raff, sicuramente non ce ne sono molti, ma è cmq 1 pg utile e divertente, anche senza trainare un solo punto, l'healer sarebbe bono

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    chi t'ha imparato l'italiano?

ma nn se diceva INSEGNATO ?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

minchiate come "danno base di spada o ascia basato solo su forza e non su dex"
    se questa per te è una minchiata ti sei solo riconfermato 1 niubbo del cazzo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Galpeda, ti pregoooooooooo

dicci su che server giochi!!!!!!!!!!!
    dai dai dai..............

Saffo

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ma nn se diceva INSEGNATO ?
    bravo hai vinto 1p su alb merlin

edit se galpeda riesce a trovare l'errore pure leggendo la soluzione prontamente fornita da xad riceverà 2p

Page 19 of 21 FirstFirst ... 915161718192021 LastLast