kali e tu hai finito di frignare perchè perdi mezz contro strego come facevi un mese fa o no?Originally Posted by Kali
e poi quello scarso col bardo sono (solo) io
![]()
kali e tu hai finito di frignare perchè perdi mezz contro strego come facevi un mese fa o no?Originally Posted by Kali
e poi quello scarso col bardo sono (solo) io
![]()
hdr.
bnet profile
Hador va bene tutto ma dare dello scarso a Kali e' tanta tanta roba!Originally Posted by Hador
Ci hai giocato assieme per giudicarlo tanto scarso? Io sici ho giocato e so come gioca Lui/Bortek/Rizla sono fra i migliori player con cui ho giocato, poi l'opinione e' soggettiva e vale quanto tutte le stronzate dette in ste 15 pagine di post
Poi come si suol dire "Fatti non pugnuette"
grazie mo faccio subito appeal a CicoOriginally Posted by SharTeel
![]()
aottobre vengo ad abbassartelaOriginally Posted by Verci
![]()
Hador non sei di certo tu che puo permettersi di darmi giudizi o consigli su come usare il bardo,cmq non mi avete risposto in 4 mesi ha fatto 1 RR o no sto fenomeno col bardo?
Cmq mi lamentavo del fatto che vs stregoni tra range e dex anche amnesia a volte e' inutile e se non istamezzi riescono cmq a far partire il cast.....ma voi gf di istamez siete esperti come diceva il tuo amico Pazzo io perdevo sempre i mez vs i vs 3 healer asdhuhasduhuasdasdhuudas 3 instant sul muso forti.
come al solito si sputtana il thread
![]()
macchè! si è evolutoOriginally Posted by AceGentile
![]()
Lux.
Dwightz.
Ma secondo te eravamo cosi idioti da usare 3 istamez contemporaneamente ?Originally Posted by Kali
ma non giravate con 2 pac ed 1 raffo ?Originally Posted by Darkmind
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
siOriginally Posted by Verci
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
y cmq 2 o 3 fa poca differenza l'instant da voi era sempre carico e poi poi Pazzo fa il fenomeno sdahusdahuasdhuOriginally Posted by Darkmind
![]()
![]()
ehm
si
ecco
volevo partecipare anche io
ciao a tutti
saluti alla mamma
non ci sono più le mezze stagioni
ehhh
boh
Kali che l istamezz fosse carico piu spesso che da voi sicuramente si , che fosse sempre carico non credo proprio cmq se proprio volevate giocarvela a livello ns di istamezz potevate fare come facevano e fanno i Legio girando con 2 bardi .Originally Posted by Kali
In secondo luogo non lo usavamo mai assieme perche diciamo che non ci piacciono gli sprechi .
Last edited by Darkmind; 7th July 2005 at 11:48.
immagino la chat dei GF:
- darkseal: ho istamezzato a sto giro
- drenor: no guarda che dovevo istamezzare io a sto giro...
- darkseal: ...
- pazzo: pd pm pd aripm siete degli scarsi pd rosiko, mo niente istamezz, pd che cazzo faccio il ma a fare bla bla bla
- drenor: perfavore possiamo gentilmente andare a reccare in modo che l'istant si ricarichi?
- darkseal: <discorso pacato e diplomatico che fa sentire merda tutti>
- pazzo: afk 5 min mentre recchiamo <intanto flamma sui forum>
![]()
![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
![]()