Page 19 of 21 FirstFirst ... 915161718192021 LastLast
Results 271 to 285 of 304

Thread: Patch 1.76

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

boh noi AM su lance alb giokiamo così:

reaver / merc / pally2h / 2 cleric / mins / teurgo ice-terra / sorc.

è 1 buonissimo setup e ci troviamo bene direi. il mio sorc è 39 body 37 mind. l'ho fatto così xchè conservo mezz giallo e debuff frz-cost giallo inoltre prendo root aoe giallo debuff dex-agi giallo tengo pom aoe (tanto farlo così o 40-36 cambia na sega). diciamo ke con qs setup sarebbe possibile anke un assist sorc-teurgo visto ke con qs spec prendo debuff ice giallo (30%) e posso andare in assist al teurg

cmq anke setup con doppio merc è hubbah

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    quella frase vuol dire ke il sorcio e' inutile rispetto a un bardo/healer? ho detto in certe situazioni, sai mica ke vuol dire in italiano?
    Morboz giuro che e' l'ultima risposta , anche se mi so cmq divertito e mi so intrattenuto con sto post il pomeriggio (asd) ora devo anna' ^_^

qua sono giri di parole inutili, affermazioni quote, tutte c4zz4t3.
    io ho fatto 1 post lungo dove spiego su esperienze personali il xche' Alb non ha motivo di lamentarsi sui cc iniziali e sui pg che puo' mettere in gioco in inc x lavori di interrupt (io queste cose le chiamo support, su mordred le chiamavamo cosi').
    tu da li sei partito col flame ed io non ho fatto altro che motivarti tutto quello che ho scritto, al che chi e' intervenuto ed ha una certa esperienza (vedi Astes, che tralaltro saluto brutto qulone di un Menestrello di Argain ^_^) non ha fatto altro che confermare.
    poi abbiamo parlato di theurgist, infine, poco, di mene.

non mi interessa quel che dici, pensi, io ho solo portato la mia opinione ed ho cercato di supportarla con cose concrete, sulla base della mia esperienza e dell'esperienza che ho fatto (sokando duro) con player superskillati.

e quel che ne esce e' che:

*) sorc, a parita' di condizioni (sw, da dove si inca, sos etc) e' avvantaggiato x via del range e della velocita' di cast e del quick cast. Se poi si inca da dietro, o di lato, il sorc dorme, non viene premuto sos in tempo e mille bla bla bla quello e' un altro discorso.
    *) earth theurg (full earth) sono un dito al qulo se giocati bene
    *) minstrel accoppiati a earth theurg creano una VALANGA di interrupt

questo e' il succo del discorso, poi chiaramente gli inc li fanno la gente, l'affiatamento e tutto il resto, ma tutto questo era partito in quanto "qualcuno" si lamentava del fatto che alb sokasse nei cc e negli interrupt, cosa che, come avrai capito, ritengo assolutamente non vera.
    Semplicemente hib soprattutto, gioca al meglio i suoi pg, cosa che, spesso (e non mi sto riferendo a te ed a nessuno in particolare) alb non fa x svariati motivi quali:

*)sorc fotm class in solo killo tutti bla bla bla rr5+moc /cry in 8vs8 xche' bard/healer hanno gli instant e sono + sgravati;
    *)earth theurgist soka xche' l'air ha i dd spec line che fa il danno di un arci fire ed il mezz, e' un pg uber in solo ... /cry in 8vs8 xche' mid/hib hanno i bardi/healers/sciamans che interruptano e noi no
    *)minstrel fotm class in solo o grp stealther e bla bla bla killo tutti ... /cry xche' in grp 90% dei casi non san giocare bene il pg e non lo usano come interrupter ma lo usano come pg in assist (lol) oppure solo come speed bot

NULLA e' riferito a te.

ok?

saluti
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si cmq è una cazzata dire che i pet earth basta un bg per farli inutili, pd, mica li mandi su un solo target, minimo 3-4, e o hai 4 BGer in party che cmq non fanno più un cazzo di altro o cmq quei pg (-1 bg che può anche starci) non fanno più nulla per 60 sec.

tra parentesi io preferisco la spec 41 ice 35 earth perchè differenziando il tipo hai più efficacia, ma anche la full terra con gli earthlord spacca, pestano fisso, se ne hai 3 addosso inizia a diventare complesso il discorso, i danni che si prendono sono notevoli e costringono cmq gli healer avversari a curare di continuo (ammesso che non li abbiano pure loro) e a non interruptare/shearare, il che non è cmq poco.
    Last edited by Pazzo; 27th May 2005 at 18:24.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pazzo
    si cmq è una cazzata dire che i pet earth basta un bg per farli inutili, pd, mica li mandi su un solo target, minimo 3-4, e o hai 4 BGer in party che cmq non fanno più un cazzo di altro o cmq quei pg (-1 bg che può anche starci) non fa un cazzo.

tra parentesi io preferisco la spec 41 ice 35 earth, ma anche la full terra con gli earthlord spacca, pestano fisso, se ne hai 3 addosso inizia a diventare complesso il discorso, i danni che si prendono sono notevoli e costringono cmq gli healer avversari a curare di continuo (ammesso che non li abbiano pure loro) e a non interruptare/shearare, il che non è cmq poco.
    cmq seppure 1 dei target viene protetto da BG c'è il sorcio che può spammargli mezz aoe da distanza notevole
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

questo era un bel post che mi ero perso, che in poche parole, esprime fondamentalmente quel che penso anch'io, senza chiaramente scendere nel concreto:

--------
    Originally Posted by Pazzo
    il problema è che albion fa della sua forza i migliori caster del gioco, non ci sono cazzi, stregone, teurgo e cabalista hanno un insieme di utility inarrivabile, la sfiga è che il 90% dei maghi sono degli incapaci che all'inc fanno face e iniziano a castare LT senza pensare ad altro e che senza moc 3 non valgono nulla.

fatevi un corso accellerato da gente tipo Ashamael, un tipo che moc se lo è preso al 9L0 e da solo sa mettere in ginocchio un party (ed è body tra l'altro), o metalsorc che da solo annullava un assist train mentre intanto tirava i debuff ista sugli healer, o faedie, che in 10 sec di inc aveva già messo 2 pet per ogni pg che non fosse un tank, imparate a fare così e poi parlate, che io dai maghi rewind più che face LT LT LT e sperare in un bg non ho mai visto.
    --------------

il punto sta tutto qua.
    poi mettici un mene c4zzut0 e capisci xche', a mio modo di vedere, sorc+theurg earth+minstrel da soli ti possono sedere il gruppo se giocati bene (sedere=mettere in ginocchio ^_^).
    la differenza e' che da una parte c'e' hib che ste cose le fa praticamente da sempre (penso a nemesys 3 anni fa su vorty) e dall'altra Midgard che ha sempre avuto buoni players (di media) mentre su alb, il 90% x motivi vecchi come daoc sono come dice Pazzo.
    Metti quel 10% coi pg giusti a incare hibby/middy che giocano la stessa qualita' di rvr che giocano gli alb, poi venitemi a dire ancora che alb ha problemi nei cc e/o negli interrupt ...

@Pazzo:
    te pensa solo al tank in bg sui pet earth da 1min che girano a spee5/6 mentre 2 merc sono addosso al druido/chanter/bardo di turno (che molto probabilmente oltre a tutto il resto anche pure loro un paio di pet x 1 minuto e che, dalla mia ingnoranza, ritengo abbia piu' piacere ricevere un bg ...) e poi dimmi che te ne fai del bg switch sugli earth pet del theurgo.
    il theurgist ti puo' sedere 2/3/4 pg x volta prima di morire, x 1 minuto a testa, semplicemente spammando 2 pet a testa ...

il discorso e' sempre lo stesso, lo vedi dalle risposte che vengono date, gli alb non nella maggior parte dei casi (non tutti e', ci mancherebbe) non han chiare le potenzialita' del loro setup support, che sono assolutamente micidiali ecco xche' esistono gli air theurgist e/o i minstrel forti sono solo infistrelli che giocano steathwars ...

cosa che invece mid e soprattutto hib ha sempre avuto (intendo la piena coscienza delle capacita' dei propri setup)
    Last edited by Realac0; 27th May 2005 at 18:30.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by JediMa
    Code:
     - Armsmen will no longer be interrupted during the crossbow draw time when using the Snapshot realm ability.

Ah che grande verità quando si dice che in mythic ci lavoran dei gran coglioni
    mica male! se ti rootano puoi interrompere a iosa
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si ma infatti mettersi in bg su uno perchè ha i pet addosso è una puttanata imo, tanto te piovono addosso interrupt a non finire dallo strego, o il mene si innervosisce e si concentra sul caster/healer su cui hai bg, o arriva il fottutissimo reaver con le aure a spaccare la minchia o peggio ancora con una bella reaver bomb, mejo ammazzare il teurgo asd

Lieutenant Junior Grade

mejo ammazzare il teurgo asd
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

SIIIII CACCIA AL TEURGO!!!!!ops...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo-.-

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

si cmq è una cazzata dire che i pet earth basta un bg per farli inutili, pd, mica li mandi su un solo target, minimo 3-4, e o hai 4 BGer in party che cmq non fanno più un cazzo di altro o cmq quei pg (-1 bg che può anche starci) non fanno più nulla per 60 sec.

tra parentesi io preferisco la spec 41 ice 35 earth perchè differenziando il tipo hai più efficacia, ma anche la full terra con gli earthlord spacca, pestano fisso, se ne hai 3 addosso inizia a diventare complesso il discorso, i danni che si prendono sono notevoli e costringono cmq gli healer avversari a curare di continuo (ammesso che non li abbiano pure loro) e a non interruptare/shearare, il che non è cmq poco.

infatti se costringi i tanks a stare in bg fermi hai gia vinto l'inc.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander

mai ricevuto un bg x i pet del teurgo....e sinceramento lo trovo anche io un po sprecato.....ghghhghgh inutile x inutile vado a fare interrupt di mazzeta di solito voglio lo stileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq ma questo nn lo commentiamo con un bel.........

Resurrection Changes

In order to address situations where resurrection overwriting and power loss occur, we have made the following changes to the resurrection system:

- If a player declines your resurrection, or the resurrection timer has run out, you will get the power expended on the resurrection refunded back to you.

- Higher value resurrection spells will overwrite lower value resurrection spells that have been cast on a player. Power will be refunded back to the player that cast the resurrection spell that was overwritten.

- If a lower value resurrection spell lands after the player has a higher value resurrection spell cast on them, power will be refunded to the player that cast the lower value resurrection spell and the spell will not overwrite the higher value resurrection that is already on the player.

- If two players cast the same value resurrection spell on the player, the first spell to land will be cast on the player and the second will be refunded back to the caster.

- Perfect Recovery resurrections will overwrite spec (and base) line resurrection spells (power refund will occur for the player who has had their resurrection overwritten).

JE L'HANNO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Fine della lotteria dei ress

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    infatti se costringi i tanks a stare in bg fermi hai gia vinto l'inc.
    è proprio questo il punto, se costringi l'avversario al gioco passivo prendendogli l'iniziativa è quasi matematico che lo ammazzi anche se magari ci metti tempo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by SharTeel
    è proprio questo il punto, se costringi l'avversario al gioco passivo prendendogli l'iniziativa è quasi matematico che lo ammazzi anche se magari ci metti tempo
    questa la metto in firma! giusto x ricordarlo a chi ancora nn capisce che vince chi ha >> interrupt
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

solo io sono un tantinello preoccupato dal nuovo sgravio di determinazione? -.-°

savage with det5 dueling a supp SM with 18% duration.
    red base root that delves for 1:13 lasts 11 seconds.
    red spec mez that delves for 1:20 lasts 12 seconds.

edit: with det 4
    same root = 21 seconds
    same mez = 22 seconds

this is without resists up, 26% spirit and 28% body resists

gg ^^
    gg un cazzo.. prima di nf almeno i timer delle ra erano piu' lunghi e non c'era charge.. -.-°

Page 19 of 21 FirstFirst ... 915161718192021 LastLast