bon io sono gildato e nn uso radar uhm mo me sgilda
bon io sono gildato e nn uso radar uhm mo me sgilda
vabbè, tanto com'è che era, in ogni party c'è almeno uno che usa il radar? giusto?
hdr.
bnet profile
si su merlin penso di si, xkè?Originally Posted by Hador
il completino di cosa ? alludi che ho usato radar o cheat ?Originally Posted by Hador
diciamo che faccio fioretto x natale e pasqua ed evito di offendere tutta la tua parentela..
aldilà di questo, te lo ripeto, me ne frega un cazzo quello che si dice di una persona, avrete sicuramente ragione, visto che lo dite tutti.. ma non mi faccio imbambolare, e non mi faccio guidare da pregiudizi, solo xkè gente come te (che trallaltro mi stai sul cazzo da sempre) lo dice..
hai e avrete ragione, puo essere..è un lamer, sono dei lamer..puo essere, ma sono sempre stato fedele al vivi e lascia vivere..
non mi rompono le palle e viviamo in pace, poi da qui a creare il quadretto di amicizia, ce ne vuole, ma se ti permette di spararti la pippettina, prima di uscire con i tuoi amici truzzi x poi andare in disco stasera fa pure np..
quanto mi riguarda non giudico una persona, prima di averci condiviso qualcosa, e poter esprimere giudizio..
ciau e buon orgasmo
Originally Posted by Brendah
Ma alla fine fai bene, aspettare che si verifichi un miracolo, specialmente sotto Natale, ci fa sentire tutti + buoni![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io voglio giocare tranquillo..tutto qui..poi vabbeh credo non sarebbe neanche giusto aggredire qc solo x sentito dire..Originally Posted by Marphil
In linea generale ci sta tutto come ragionamento, ma qui in particolare ci sono talmente tante testimonianze (sendi uno a caso di merlin o avversario o che ci ha giocato con che ti dirà esattamente la stessa cosa).Originally Posted by Brendah
Non so se hai letto il post su questo forum di falcone, ogni singola parola detta da falcone in quel post corrisponde a pura verità.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ieri fatti 40k, potevamo farne di piu' nn perdendo un inc del cakkio, in 2h e 45, considerando che non avevamo teleport a livello pr/hr (15k all'ora circa) è stata parecchio alta.
Tenere 25k anche se hai teleport facendo roaming per almeno 2 ore la vedo pressochè impossibile anche se inchi a nastro...(o per lo meno di questi tempi...tornassero a giocare migliaia di persone un po' n00b con tp alla azzo è possibilissimo invece)
Concordo in pieno, ricordo bene che abbiamo tenuto una media di 25k di rp/orari all'inizio per 2 settimane quando avevamo rerollato su Merlin dove veramente gli inc piovevano dal cielo, ma era cmq un rvr di tipo misto, sia 8vs8 che camping su ponti/torri.Originally Posted by Saffo
Tenersi sui 15k di rp/orari di 8vs8 è un'ottima sessione, ma come già detto, di + inizia ad essere NON STANDARD.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
olio? oliate? che so ?Originally Posted by Gramas
![]()
![]()
![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Originally Posted by Saffo
ghggghghghg so di quale inc parli![]()
Da quando gioco su merlin è quello che esattamente non ha mai smesso di fareOriginally Posted by Brendah
anche io avevo alluso questoOriginally Posted by Brendah
![]()
cmq brenda, hai anche tu la parola chiave nel nome
Celt BANbharun![]()
cmq buon natale![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
ma quando slogga il tizio pd e' online da 20 ore.