il saccente sfigatello ignorante di 6 anni ha sempre risposto in modo esclusivamente ironico, senza prentendere di voler dimostrare qualcosa a qualcuno. mi sa che la figura di cacchina la stai facendo tu continuando a prendertela e sproloquiare inutilmente con me, che non avevo, sin dall'inizio, nessuna intenzione di intraprendere un discorso serio.Originally Posted by Necker
il mio presupposto (paralando sempre ironicamente) era quello di paragone l'egregio (sono ancora ironico, te lo ripeto) ministro Calderoli a quelle banda di ignoranti che ho citato che, ad esclusione del poveroGiuliani, senza aver mai fatto nulla di buono per il paese (a parte dar via qualche parte del corpo per lucro) si prendono tranquilli tranquilli i soldi dei contribuenti. certo, non si puo' paragonare un ministro a dei semplici esponenti di un partito (cosi' come tu li hai definiti), si puo' solo affermare che sono teste di cazzo uguali.
per il discorso della Lega non oso commentare, altrimenti va a finire che mi copia-incollate ancora altre pagine di giornali (non e' questione di non saper argomentare, e' questione di non avere voglia di stare a discutere riguardo ad un discorso inutile, almeno dal vostro punto di vista). Unica cosa che posso dire e' di provare a riflettere se voi foste i genitori di una bambina violentata: non avreste voglia di ammazzare di botte il pedofilo o di castrarlo chimicamente? No eh, adesso mi aspetto interi reply che mi danno del bambino stupido a causa di questa mia affermazione...
detto questo, io concludo. non voglio continuare una discussione che non ha ne' capo ne' coda.