Page 19 of 31 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 463

Thread: Così morì il warlock

Lieutenant

Quote Originally Posted by Hasley
    Cmq la media dei danni che prendo con body a 25% (senza le res cl, mai provato) da un lifedrain è intorno ai 430 440, c'e' chi riva sui 400 e chi sfiora quasi i 500.
    A 500 arrivi solo con un critico oppure alb ha le relic power. Gia' per 430-440 serve un discreto rank e mom/acuity abbastanza alte. E se lo strego e' 31 body difficilmente ci arriva.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    A 500 arrivi solo con un critico oppure alb ha le relic power. Gia' per 430-440 serve un discreto rank e mom/acuity abbastanza alte. E se lo strego e' 31 body difficilmente ci arriva.
    Zaroman mi fa spesso da 460 ai 480, visto il rank la varianza credo sia dovuta al diverso buff di acume, la differenza sarebbe troppo bassa x un critico.

Lieutenant

Si possono fare anche critici da 20 danni. Se arriva a 50 spec coi bonus non ha varianza, fa sempre lo stesso danno per ogni drain.
    Col mio sorc rr8 a 480 ci arrivavo quando alb aveva 10% da relic power. Servono cmq mom 3+ e acuity grosso modo simile, dipende da quanta int ha per razza/template.

Quote Originally Posted by Kat
    Si possono fare anche critici da 20 danni. Se arriva a 50 spec coi bonus non ha varianza, fa sempre lo stesso danno per ogni drain.
    Col mio sorc rr8 a 480 ci arrivavo quando alb aveva 10% da relic power. Servono cmq mom 3+ e acuity grosso modo simile, dipende da quanta int ha per razza/template.
    Ma scusa, il critico non è minimo 10% e max 50%?
    Che servano mom 3 e acume a 4 almeno non c'e' dubbio, come non c'e' dubbio che il sorcio in questione l'abbia visto il rank

Lieutenant

Per quel che ne so e' 1-50%, ma forse mi sbaglio, non ci ho mai fatto troppo caso.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Su resist base:

Tra un Lt di uno strego e un dd da 209 a parità di TUTTO ci passano circa 80 danni.

Tra un Lt di uno strego e un dd del rune a parità di TUTTO ci passano circa 90+ danni.

Ovviamente poi il range diminuisce o aumenta a secondo del rank, ma sono variazioni minime nell'ordini dei 5-10 pti massimo.

Il piercing nel duel funziona eccome, colpire un bersaglio del tuo reame è esattamente la stessa cosa che colpire un nemico in RvR.

Non cambia una sega.
    Last edited by Marphil; 23rd February 2006 at 15:39.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Su resist base:
    Tra un Lt di uno strego e un dd da 209 a parità di TUTTO ci passano circa 80 danni.
    Ok, ma non si può sentire che c'è chi si lamenta di far poco danno con un dd baseline, al 100% sempre stabile, per di più lifedrain e con velocità di cast 2,5s nominali e che appunto varia tutto sommato SOLTANTO di un 80ina di danni da un dd di spec.

PS ovviamente il "soltanto" è polemico, perchè un Dd di spec in genere non è lifedrain (a parte sm e cabby), ha cast di 2,8s, è di livello più basso...come minimo deve poter fare almeno 80 danni in più di un baseline, o no?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

avete portato il discorso su dei binari stani... boh^^

Io non dico che lo strego abbia un dd pacco, ma non ditemi che è sgravo lol!Cioè se la mettiamo così io vi sparo che lo SM è più sgravo perchè ha un ld più alto e con il 90% di recupero pf!
    Se lo strego può essere considerato sgravo (lol) non è certo per il dd...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    Ok, ma non si può sentire che c'è chi si lamenta di far poco danno con un dd baseline, al 100% sempre stabile, per di più lifedrain e con velocità di cast 2,5s nominali e che appunto varia tutto sommato SOLTANTO di un 80ina di danni da un dd di spec.
    PS ovviamente il "soltanto" è polemico, perchè un Dd di spec in genere non è lifedrain (a parte sm e cabby), ha cast di 2,8s, è di livello più basso...come minimo deve poter fare almeno 80 danni in più di un baseline, o no?
    Ma infatti l'Lt va bene così, poi bisogna vederlo nell'ottica del pg e soprattutto nell'ottica del pg nel setup party alb.

La cosa sgravia god mode dello strego era la combo rank5 + moc3, ma nerfata quella rimane un ottimo pg ma niente di sgravio onestamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    Nessuno si lamenta, ma occorre far notare che la differenza è sostanziale.
    L'lt dello strego è un buon damage output ma non è un dd spec e la differenza si sente eccome, trovo fuori luogo dire "ooohh strego sgravato milleottocento utility e lt uber milledanni oddio". La fama dello strego (su deira dato che in usa di QQ strego ne ho visti ben pochi) derivava dello sgravio in solo, aoe mezz, pet, lt con rr5+moc con un po' di RA diventava na bomba, ma non che l'sm dark sia da meno anzi... poi ora che han nerfato, giustamente, la rank5 non vedo proprio dove sia il problema

Quote Originally Posted by Kalgan
    avete portato il discorso su dei binari stani... boh^^
    Io non dico che lo strego abbia un dd pacco, ma non ditemi che è sgravo lol!Cioè se la mettiamo così io vi sparo che lo SM è più sgravo perchè ha un ld più alto e con il 90% di recupero pf!
    Se lo strego può essere considerato sgravo (lol) non è certo per il dd...
    Non una cosa sola, ma combinata con altre esce fori un pg coi controcazzi.

Poi x quanto riguarda la differenza di danni, io onestamente ce metterei la firma a rinunciare agli ottanta danni x avere un dd che mi cura, senza contare il risparmio di punti in quella spec.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Poi x quanto riguarda la differenza di danni, io onestamente ce metterei la firma a rinunciare agli ottanta danni x avere un dd che mi cura, senza contare il risparmio di punti in quella spec.
    stiamo parlando di gioco in gruppo, un lt in gruppo non ha nessun vantaggio rispetto a un dd, a parte di non giocare con 2 coglioni sugli healer...

Quote Originally Posted by Hador
    stiamo parlando di gioco in gruppo, un lt in gruppo non ha nessun vantaggio rispetto a un dd, a parte di non giocare con 2 coglioni sugli healer...
    Io lo guardo nell'ottica totale, in gruppo, in solo, x la spec e torno a dire, probabilmente qualsiasi mago farebbe a cambio.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    Nessuno si lamenta, ma occorre far notare che la differenza è sostanziale.
    L'lt dello strego è un buon damage output ma non è un dd spec e la differenza si sente eccome, trovo fuori luogo dire "ooohh strego sgravato milleottocento utility e lt uber milledanni oddio". La fama dello strego (su deira dato che in usa di QQ strego ne ho visti ben pochi) derivava dello sgravio in solo, aoe mezz, pet, lt con rr5+moc con un po' di RA diventava na bomba, ma non che l'sm dark sia da meno anzi... poi ora che han nerfato, giustamente, la rank5 non vedo proprio dove sia il problema
    Guarda che tu ti sei "lamentato", affermando di far danni di merda, appena decenti contro i minchioni che girano vestiti di cozze, il che non è affatto vero.
    Inoltre più che di sgravio si parlava di fin troppo ottimi danni che può fare uno stregone speccato mente o ibrido (uniti ai già ritriti effetto lifedrain, stabilità massima e maggiore velocità di cast, 3 cose che comunque sugli altri reami si SOGNANO su dei dd baseline, non dimentichiamolo).

[edito e aggiungo] se uno strego vuole far danno, si specca full corpo (de gustibus..), ma speccato "da gruppo" (ovvero mente) fa fin troppi danni, imho.
    Last edited by krieg; 23rd February 2006 at 17:00.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

e' sempre stata cosi'....mamma mythic accontenta sempre i bimbi frignoni.......chi piu' piange piu' fa nerfare gli altri........e' successo con l'arms picca che e' passato da 1300danni con 1 colpo a 700se va bene.........e' successo con lo scout prima di SI.......e' successo con le ombre con IP.......e giugiugiu altri 34232esempi......la cosa fa sfavare xke' non sono piccole modifiche xke' spesso si dve cambiare tipo di gioco che uno fa.....solo-gruppo-leecccerhoone-camperatore...e fa sfavare

edit:cmq farsi 3 volte lo stesso pg dai.......almeno scegli una classe simile di un altro reame

Page 19 of 31 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast