Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 348

Thread: la chiesa non si schiera,ma..

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Io potrei anche postare 20 link che mi danno ragione, tanto i link che danno ragione a voi Eterosessuali superiori non ci sono, li cercai al tempo ragionando con la vostra stessa testa di culo convinto che i bambini da gay adattati avessero dei problemi.
    Beh, non ce li hanno. Fine dei giochi e dei discorsi, a dimostrazione avuta ho dovuto cambiare idea.
    La differenza tra me e voi ? Io le dimostrazioni al fatto che sbaglio me le vado a cercare per sbatterci il muso contro e se sbaglio con dati alla mano, cambio rotta immediatamente.
    Andate a cercare dei link che parlano dei problemi dei bambini adottati da gay documentati un minimo per bene, vi sfido.
    Secondo me i meno acuti andranno a pescarmi delle supposizioni di medici cattolici che non hanno mai studiato un caso al riguardo. Quelli mediamente addormentati andranno a pescarmi dei dati veritieri, ma si ostineranno a dire "ma io rimango della stessa idea". Quelli furbi diranno "potrei aver commesso un errore".
    Fino a che parlate della vostra inutile opinione personale non ne usciamo perchè avete un cazzo di paraocchi.
    Forza mo, vediamo sti gravi problemi, vediamo come vi arrampicate sugli specchi.
    In totale ci sono 2 milioni di bambini adottati da Gay, vediamo quanti hanno dei problemi, dai forza.
    edit: soprattutto rivolto a controller.
    Sai quante migliaia di coppie sterili ci sono in Italia che vorrebbero adottarli e per colpa della burocrazia non possono?
    risolvi prima i problemi della burocrazia in Italia,poi ,dal momento che sei tanto aperto, ne riparliamo.
    Io non mi arrampico sugli specchi questa e' FISIOLOGIA UMANA e tu per quanto ti ostini non ci puoi fare nulla ,lo ha gia' deciso per noi l'evoluzione,ci sono i bambini adottati da coppie omosex?bene vanno contro natura,ci sono pure le case costruite vicino i fiumi e ogni tanto il fiume e la natura si incazzano e inondano tutto,conitnuiamo ad andare contro natura su tutte le cose,magari sei pure per la clonazione vero?
    sei per le coppie che se vogliono un figlio se lo fanno clonare come dicono loro vero?
    Tutto cio' ti fa sentire un uomo del terzo millennio,io preferisco tornare alla natura per come ci ha fatto,l'evoluzione decisa dall'uomo la lascio a te.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    In totale ci sono 2 milioni di bambini adottati da Gay, vediamo quanti hanno dei problemi, dai forza.

stai parlando delle adozioni a gay non dei pacs in generale, giusto?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

alkabar, non c'e' bisogno di tirare in ballo tante cifre o esperienze, io ho la mia opinione, con la quale giudico la faccenda, e IO penso che un bambino dovrebbe avere il diritto di crescere assieme a suo padre e sua madre naturali

premesso questo, alla considerazione, due omosessuali possono far crescere meglio un bambino orfano o portato via da una famiglia di delinquenti etc, di quanto non farebbe un orfanotrofio o simile, io non ho considerazioni da opporre, probabilmente e' vero

e non ho neanche considerazioni da opporre se mi si dice che tanto quanto una coppia che non puo' aver figli per problemi vari e ne adotta uno o ricorre a tecniche di inseminazione con seme donato da terzi, tanto si dovrebbe dar la possibilita' a una coppia di omosessuali di adottare un figlio, per quanto loro di sicuro un figlio loro manco sulla carta potrebbero procrearlo

ma capisco benissimo i discorsi di chi vede una situazione del genere un'aberrazione, perche' per quanto mi ci sforzi io non ci posso far niente, studi di medici o no, io preferirei mille volte vedere un bambino nascere in una famiglia tradizionale che gli permetta di crescere bene s'intende, che in una famiglia di omosessuali, uomini o donne che siano, a parita' di condizioni di vita

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    ma secondo te ,sulla meta' della popolazione afroicana che no nsa scrivere tu gli puoi mai spiegare cosa e' il preservativo o una pillola anticoncezionale?
    Parliamo dell'igiene?
    In Cina negli anni 80 ha funzionato e per 1 miliardo di persone, non mi pare che fossero più alfabetizzati o più igenisti, 30.000.000 di malati di Aids non è che si sono tutti operati di recente e non è che si so passati una pagnotta masticata, l'Aids ha come solo vettore il sangue e gli umori sessuali, colera malaria epatite o altro me ne posso stare zitto perchè hanno altri vettori che rientrano con alimentazione mancanza di igiene e contatto, ma non l'aids puo essere evitato con determinate precauzioni, ti ripeto non basarti solo sulle tribù che siamo abituati a vedere in tv dove ci stanno mosche e bambini col pancione e case di paglia, non è la sola realtà dell'africa, ma esistono città dove si può fare informazione, forse non sono io al fine a non avere le idee chiare di come è fatta l'africa dopo gli anni '70...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    si esatto.

Quote Originally Posted by Bortas
    In Cina negli anni 80 ha funzionato e per 1 miliardo di persone, non mi pare che fossero più alfabetizzati o più igenisti, 30.000.000 di malati di Aids non è che si sono tutti operati di recente e non è che si so passati una pagnotta masticata, l'Aids ha come solo vettore il sangue e gli umori sessuali, colera malaria epatite o altro me ne posso stare zitto perchè hanno altri vettori che rientrano con alimentazione mancanza di igiene e contatto, ma non l'aids puo essere evitato con determinate precauzioni, ti ripeto non basarti solo sulle tribù che siamo abituati a vedere in tv dove ci stanno mosche e bambini col pancione e case di paglia, non è la sola realtà dell'africa, ma esistono città dove si può fare informazione, forse non sono io al fine a non avere le idee chiare di come è fatta l'africa dopo gli anni '70...
    Io sono stato in Africa,sono stato nei cosiddetti paesi evoluti dell'Africa e spostandomi nell'interno mi sembrava di rivivere la scoperta dell'America.
    Cmq sul discorso igiene forse non mi sono ben spiegato,per operazione si intende anche un punto,basta avere un ago usato su un malato di aids e non sterilizzato,sul sistema immunitario te l'ho gia' spiegato perche' funziona male e non te lo ho spiegato da profano ma da addetto ai lavori.
    Se non mi sono saputo spiegare cerco di spiegartelo in modo molto piu' tecnico.
    O forse tu credi che nell'AIDS il sistema immunitario non c'entri nulla?
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Sai quante migliaia di coppie sterili ci sono in Italia che vorrebbero adottarli e per colpa della burocrazia non possono?
    risolvi prima i problemi della burocrazia in Italia,poi ,dal momento che sei tanto aperto, ne riparliamo.
    Io non mi arrampico sugli specchi questa e' FISIOLOGIA UMANA e tu per quanto ti ostini non ci puoi fare nulla ,lo ha gia' deciso per noi l'evoluzione,ci sono i bambini adottati da coppie omosex?bene vanno contro natura,ci sono pure le case costruite vicino i fiumi e ogni tanto il fiume e la natura si incazzano e inondano tutto,conitnuiamo ad andare contro natura su tutte le cose,magari sei pure per la clonazione vero?
    sei per le coppie che se vogliono un figlio se lo fanno clonare come dicono loro vero?
    Tutto cio' ti fa sentire un uomo del terzo millennio,io preferisco tornare alla natura per come ci ha fatto,l'evoluzione decisa dall'uomo la lascio a te.
    Io sono fatto per stare bene dove si può, tu per soffrire in ogni occasione.
    Che ti devo dire, soffri.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by kopl
    sì, i pacs non centrano niente con le adozioni gay.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Il piacere del confronto e' condiviso
    Bortas,tu lo sai che molti di noi potrebbero aver contratto l'aids e averla debellata grazie alle nostre condizioni fisiche che dipendono dall'alimentazione?
    tu lo sai che abbiamo un sistema immunitario che si serve delle vitamine per migliorare e farsi piu' forte,stessa cosa dicasi per alcuni enzimi presenti nella vagina,nel film del bulblo oculare e nella saliva.
    Tu lo sai vero che moltissimi popoli africani hanno una alimentazione a sola base proteica e da qui la famosa panciona dei bambini che non e' l'essere ben pasciuti,ma significa fegato grasso perche' il fegato non ha i vettori per smaltier queste proteine (assolutamente inndispensabili per le membrane di tutte le cellule tra le quali quelle del sistema immunitario) e le deposita li' dando origine alla "steatosi epatica".
    Bene il contrarre malattie dipende strettamente dalle nostre condizioni di salute e di variazione di alimentazione.
    Parliamo dell'ignoranza?
    ma secondo te ,sulla meta' della popolazione afroicana che no nsa scrivere tu gli puoi mai spiegare cosa e' il preservativo o una pillola anticoncezionale?
    Parliamo dell'igiene?
    poi tu sei veramente convinto che contraggano l'aids perche' trombano senza preservativo o perche' nelle sale operatorie non possono sterilizzare gli strumenti ,perche' non hanno i macchinari,e quindi si opera in trincea.
    Tu credi che il plasma che hanno in Africa sia ben imbustato come e' imbustato nei nostri ospedali,o addirittura che abbiano il sangue sintetico?
    Tu credi che esista l'acqua per idratare il corpo umano o per lavarsi anche le mani prima di operare oppure sia razionata?
    esci una ttimo dalla tua realta' occidentale e poniti in un'altra realta' e vedrai che se l'aids dilaga non e' certo colpa del mancato uso del preservativo (in molti non lo usano in occidente,figuriamoci insegnare ad usarlo a popoli analfabeti e spiegargli perche'),ma per delle condizioni igienico.sanitarie-alimentari che vanno ben al di la' del preservativo.

Quindi il tuo discorso sarebbe : tanto sono poveri e non potrebbero permetterseli , o comunque si beccherebbero l aids in altri modi, tanto vale dirgli di venire a lavorare a gratis nelle piantaggioni di cotone del signore o di donare il loro oro in cambio della salvezza eterna............................discorso di merda.
    In pratica tra 50 anni in africa tutti avranno l aids secondo il tuo ragionamento, a no spetta, ovviamente te non conti che queste persone viaggiano, spesso arrivano in italia, e oplaaaaaa che bello, tutti a scopare senza preservativo, ma si dai.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by rehlbe
    alkabar, non c'e' bisogno di tirare in ballo tante cifre o esperienze, io ho la mia opinione, con la quale giudico la faccenda, e IO penso che un bambino dovrebbe avere il diritto di crescere assieme a suo padre e sua madre naturali
    premesso questo, alla considerazione, due omosessuali possono far crescere meglio un bambino orfano o portato via da una famiglia di delinquenti etc, di quanto non farebbe un orfanotrofio o simile, io non ho considerazioni da opporre, probabilmente e' vero
    e non ho neanche considerazioni da opporre se mi si dice che tanto quanto una coppia che non puo' aver figli per problemi vari e ne adotta uno o ricorre a tecniche di inseminazione con seme donato da terzi, tanto si dovrebbe dar la possibilita' a una coppia di omosessuali di adottare un figlio, per quanto loro di sicuro un figlio loro manco sulla carta potrebbero procrearlo
    ma capisco benissimo i discorsi di chi vede una situazione del genere un'aberrazione, perche' per quanto mi ci sforzi io non ci posso far niente, studi di medici o no, io preferirei mille volte vedere un bambino nascere in una famiglia tradizionale che gli permetta di crescere bene s'intende, che in una famiglia di omosessuali, uomini o donne che siano, a parita' di condizioni di vita
    Ma la tua parte razionale è coscente per lo meno.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    che se parli di cifre in italia , sono molto rari
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    Quindi il tuo discorso sarebbe : tanto sono poveri e non potrebbero permetterseli , o comunque si beccherebbero l aids in altri modi, tanto vale dirgli di venire a lavorare a gratis nelle piantaggioni di cotone del signore o di donare il loro oro in cambio della salvezza eterna............................discorso di merda.
    In pratica tra 50 anni in africa tutti avranno l aids secondo il tuo ragionamento, a no spetta, ovviamente te non conti che queste persone viaggiano, spesso arrivano in italia, e oplaaaaaa che bello, tutti a scopare senza preservativo, ma si dai.
    Assolutamente il mio discorso non e' proprio quello che hai voluto pensare tu,il problema dell'aids non si risolve col preservativo,si risolve iniziando a dare strutture sanitarie adeguate e una alimentazione adeguata,poi possiamo spiegargli cosa e' il preservativo.
    Tu e altri la fate facile,bastano 4 preservativi e abbiamo risolto il problema dell'AIDS ,scusami ,ma mi faccio delle grasse risate e il bello e' che ho pure spiegato perche'.
    Arrivano in Italia malati?
    altro problema da risolvere,infatti,cosi' come facevano gli americani con noi all'inizio del secolo ad ellis island,ogni extracomunitario che arriva andrebbe visitato e bisognerebbe gli venissero fatte delle analisi,ma questo per risparmiare non si fa.
    DAOC career (off)

Bortas's Avatar

Se non mi sono saputo spiegare cerco di spiegartelo in modo molto piu' tecnico.
    O forse tu credi che nell'AIDS il sistema immunitario non c'entri nulla?
    Guarda che ho capito, ma mi risulta strano che 30.000.000 malati di Aids ci siano solo per sporcizia, aghi infetti e cattiva alimentazione, lo trovo molto più logico da trombate, ma magari mi sbaglio, se nell'ultimo caso credo che ci sia il modo di evitarlo e non solo l'astensionismo come consigliava la chiesa qualche tempo fa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Tra l'altro vorrei ricordare che a precisa domanda Wladimir Luxiria, detto il flagello della destra e della famiglia cristiana, ha detto che non è sua intenzione inserire l'adozione tra le questioni riguardanti il matrimonio tra persone dello stesso sesso.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Guarda che ho capito, ma mi risulta strano che 30.000.000 malati di Aids ci siano solo per sporcizia, aghi infetti e cattiva alimentazione, lo trovo molto più logico da trombate, ma magari mi sbaglio, se nell'ultimo caso credo che ci sia il modo di evitarlo e non solo l'astensionismo come consigliava la chiesa qualche tempo fa...

no, la maggior parte è dovuta a scarse condizioni igeniche nei luoghi di cura

è facile che entrando in ospedale una persona ne esca curata del motivo che l'ha fatta entrare ma con l'aids
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast