Originally Posted by Drako
boh non so a pelle mi andava di aiutare quella, la lucertola mi stava ampiamente sul cazzo
Originally Posted by Drako
boh non so a pelle mi andava di aiutare quella, la lucertola mi stava ampiamente sul cazzo
Originally Posted by Shagaz
si anche questo e' vero![]()
Ed è stato affascinato dal killer vampiro del masterOriginally Posted by Shagaz
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Avete già trovato un sito o un portale dedicato ai mod già usciti? Qualcosa di serio, aggiornato e ben tenuto?
Mi sono rotto le palle dei forum pieni di brufolosi biNbiminchia.
allora che cazzo ci fai qui? OoOriginally Posted by Faramjr
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
![]()
![]()
![]()
Be', non avete i brufoli, no?Originally Posted by Shagaz
Originally Posted by Faramjr
io uso TopaSan!
Originally Posted by Faramjr
btw
gruppetto di italiani appassionati, hanno fatto un 3-4mod abbastanza utili e carini:
http://www.oblivion.medusaworks.net/index.php
maggior sito con mod per la serie ES
http://planetelderscrolls.gamespy.co...ivionMods.List
![]()
Last edited by Devon; 3rd April 2006 at 12:47.
se vuoi solamente cambiare segno e proprio non hai voglia di riniziare fai cosi:Originally Posted by Whattie
\Showbirthsignmenu
e cambi segno
La velocità di rec della mana dipende dalla tua volonta. Io la recco molto velocemente perche sono arrivato al max, ovvero 100 e come mago/war ho optato per il segno dell'apprendista, mana triplo anche se sono suscettibile al fuoco.
Per il costo delle magie e' normale che sia elevato. Il costo inoltre non e' fisso, ma e' variabile a seconda dell'armatura che indossi e a seconda della tua skill relativa al suo utilizzo. Puoi vedere l'efficacia degli incantesimi nella finestra delle spell. Io con full plate e ovviamente alta skill in Armature Pesanti, ho un'efficienza delle magie del 95%. Ora comunque posso farmi le spell personalizzate essendo entrato nell'accademia della magia e le faccio uber ( anche se costo abbastanza alto ), ovvero faccio un cast che rende suscettibile a fuoco, ghiaccio ed elettrico e uno offensivo che fa il max danno a tutti e 3 gli elementi. Semplicemente devastante. Poi comunque lascio tankare il mio pet e infine do qualche colpetto di spada.
ma conviene salire di livello? io sentito in molti ke dicono conviene procedere con cautela xke senno ti ritrovi con i mobs piu forti e senza equip. e poi come si sale di livello? killando mobs? e allenandosi nelle varie skill?
si puo cambiare altro a parte il segno? , tipo la razza?Originally Posted by Xangar
e magari le abilita iniziali?
![]()
Xangar, ma la Magicka la recuperi riposando o cresce naturalmente ? In Morrowind esempio dovevi riposare per forza mi pare... inoltre, se hai una efficienza del 95% allora il mago pure con armor che so leggera non vale niente... un 5% si sente pochino...
p.s.: non posso giocare a Oblivion causa ge force ti 4200 quindi spoleratemelo per bene![]()