emm è un atto dovuto in quanto la sentenza di primo grado è divergente dalle richieste del procuratore....
cmq per il momento![]()
estre nun ti incazza non ho un tubo da fare in ufficio è ho 40 gradi pd
E chi s'incazza ma fa radire che palazzi ha chiesto ricorso lui perchè per il milan le pene so state troppo leggere lui vuole che lo mandino in b me faceva ridere sta cosa.Originally Posted by saltaproc
Poi leggiti l'altro articolo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...GGIOPOLI.shtml
Io la vedo dura molto dura per me le sentenze non le scontano almeno in fase di giustizia sportiva.
finisce così secondo me:
Milan: aumentano i punti di penalità campionato precedente in modo da mettergli davanti, qualche squadra che può andare in uefa al posto dell'Empoli, vedi udinese.. e riducono la penalità di quest'anno a 6 punti o l'azzerano.
Fiorentina e Lazio: Serie B senza penalità
Juve: Serie B con 9 -15 punti.
Se sono così le squadre dovrebbero accettarle penso che andare al TAR al ONU o alla Federazione Interplanetaria di Startrek sia solo peggiorativo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
è normale che il procuratore chieda appello se sussiste divergenza tra richiesta dell'accusa e sentenza è una cosa che mi aspettavo...
cmq secondo me juve e milan si tengono quello che ha sancito il primo grado
forse un po di punti lazio e viola li scontano
ma c'è troppa disparità di tratamento cioè non puoi dare solo 9-15 punti di differenza tra juve e lazio/fiorentina quest'ultime pagano troppo in rapporto; la più equa onestamente basandosi sui metodi di giudizio e ripeto non entrando nel merito del metodo in cui avvengono i processi èOriginally Posted by Karidi
Juve in c1
fiorentina in b a -10
lazio in b -5
milan in a - 30 sul prossimo campionato e esclusione dalla Champ ma non è detto dalla uefa.
fondamentalmente per il milan la retrocessione di 1 serie non ce sta perchè non è prevista come sanzione la lazio e la fiorentina han giustamente cercato di aggiustarsi certe partite e la retrocessione con penalizzazione ci sta tutta ma anche la possibilità di un ritorno immediato in a anche se con difficoltà, la juve è giusto che faccia la c perchè in fin dei conti han chiesto una sorta di patteggiamento e l'hanno ottenuto ma non ci stanno vogliono saltare solo 1 anno allora significa che il riconoscere gli errori è solo un escmotage per non perdere i giocatori e questo vuol dire ritornare alla sanzione equa in rapporto alle partite prese in esame.
domanda forse un po stupida.. ma non ho seguito bene la faccenda, causa nausea profonda..
ma nessuno si merita la reclusione o il pagamento di forti ammende, come un comune / modesto mortale?
Ho letto oggi sul Secolo XIX che la CAF voleva accogliere in pieno le richieste di Palazzi, ma su intervento del Ministero degli Interni alla Juve è stata data la B invece della C, ma con una fortissima penalizzazione.Tutto questo perchè già in B con queste squadre c'è il problema degli stadi, in serie C questo problema sarebbe stato inaffrontabile.Cito fonti attendibili emerse dallo stesso Ministero.Originally Posted by Estrema
Edito per rispondere a Brendah: finito il processo sportivo ce ne sarà uno penale, ma questo un bel pò piu' avanti.Lì si deciderà se le persone coinvolte saranno punibili con multe, ammende o reclusione.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Originally Posted by Brendah
non dalla giustizia sportiva, penso.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
La Juve contesta solamente il fatto che, essendo l'unica ad aver riconosciuto le sue colpe, essendo l'unica ad aver fatto un totale ripulisti del suo quadro dirigenziale, essendo l'unica disponibile a collaborare, gli hanno combinato una pena che equivale alla C.
Giusto o sbagliato che sia, questo contesta la Juve non entro nel merito lo lascio fare ai giudici. Quello che mi fa ridere è vedere come ancora oggi ci sono elementi che vanno in TV o rilasciano interviste chiedendo un calcio pulito e facendo le vittime....
Le ammende ce se state manell'ordine di qualche decina di migliaia di euro na caccola per le societàOriginally Posted by Brendah
Rispondo a Branda, la giustizia sportiva non applica pene detentive ma solo sospensive, per un periodo determinato o la radiazione a vita.
Le pene pecuniarie sono solo per reati sportivi, tutto il resto, il danno arrecato ai tifosi, alle TV, agli azionisti e a chi gli pa sono di competenza della giustizia ordinaria, penale e/o civile che sia.
Li verranno sanzionate pene detentive e/o pecuniarie.
Si Shub ma non puoi neanche pretendere come sta facendo Cobogli Gigli (come cavolo si chiama) che avendo fatto questa epurazione passi impunita.Originally Posted by Shub
Ribadisco in appello un piccolo sconto ci sarà, in modo da dare un handicap di partenza in B alla Juve che non gli consenta di venire su facilmente, se lo deve sudare sul campo, l'epurazione della vecchia dirigenza l'hanno contata se no era juve in C1 o C2 diretta.......e per il Milan faranno in modo che gli aumentano i punti di penalità nel campionato scorso per fargli mettere squadre che possono andare in Uefa davanti (Udinese su tutti) ma gli ridurranno i punti di penalità da 15 a -6 per compensare.
Fiorentina e Lazio, sarà B senza penalizzazioni o con una minima -3 per la fiorentina per differenziarle.
Il Mio Vangelo
Il problema degli stadi fa ridere; pensa che il torino media 30.000 spettatori in b quest'anno farà una serie a su uno stadio che ne conta 28.000 e non mi pare gli vogliono ridare il delle alpi perciò quella è na scusa fittizia che avranno messo in giro i soliti per fare sta pubblicità mediatica pro juve cosa che è gia del suo vergognoso.
I gironi in c ora sono vairabili non strettamente legati come in passato a nord e sud fai un girone dove metti le squadre con maggior seguito lo equilibri un attimino punto e stop rislto il problema; pensi veramente che la juve in trasferta in campi di provincia abbia più di 15/20.000 tifosi, non li faceva in serie A pensa in c1.
ci sarà quindi un altro processo - non in ambito sportivo -?Originally Posted by Shub