http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
500 post di tattiche assurde di daoc e 25 di sproloqui senza senso, poi i disadattati sono gli altri![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by ungrim
un po stressato?
bhe sai se su ogni forum ci sta gente non conosciuta e non inculata che puntualmente ogni 2-3 giorni si diverte a prendere per culo arrivera prima o poi un giorno in cui la corda si rompe...vorra dire che da qua in avanti ogni volta che rivengo&riveniamo nominati da gramaz e cicul non faccio altro che arrivare e insultarli(o meglio ricordargli i problemi(a sto punto so problemi non insulti) che probabilmente a sto punto hanno) direttamente senza manco leggere la discussione..che sia la volta buona che se la smettono o magari scelgono qualcun'altro target......
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
hdr.
bnet profile
ne approfitto per salutare quel frocio di Lucs, il sommese del casso, Baffoe un po' anche cicul !
sei stato nominato solo tu, e solo dopo che hai insultato tutti ( poi ti sei spostato su me e gramas ), hai leggermente cagato fuori dal vaso con quelle offese perchè nessuno ti dava il diritto di farlo e ce ne frega ben poco se hai chiamato mezza gilda a difenderti
nel frattempo mi fa piacere che qualcuno continui a postarci su in attesa che Shalee lo legga e prenda provvedimenti, visto che continui imperterrito con le tue offese
enough said.
Mah hador quando posti tu mi fa solo ridere, cioè mi spiego, in senso buono, hai un'ironia/sarcasmo piacevole, le tue "offese" le trovo da presa in giro carina, le cose normali che si dicono per ridere tra gente che si conosce...
Io un tempo me la prendevo un po' quando leggevo post di varie persone tipo gramas e cico perchè parto dal presupposto che con la gente si possa dialogare, poi da ciò che si legge viene il dubbio che non sia così, quando poi viene confermato in TS che l'intento è solo di flammare/far ingastrire/aizzare perchè per alcuni il forum è così... ...amen uno non ci mette una pietra sopra e se ne fotte...
Trovo buffo ad esempio che venga considerato un "mezza gilda a difendere" quando io e Lucs abbiamo postato un paio di stronzate a caso, non mi sento (e x come lo conosco manco Lucs) di appartenere alla schiera "o quello è un mio amico lo devo difendere", come del resto trovo buffo che uno come Gramasz che avrà fatto sì e no 100k su Lancelot (forse molti meno) si metta a dare degli scarsi alla mia gilda quando invece i BT erano rispettati dalle migliori gilde del cluster (tra cui la vs gilda inclusa)...
Boh riprendete tutti a forummare![]()