Page 19 of 38 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 561

Thread: champions league

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma allora deciditi... se è tanto importante per voi come mai derirdi la vittoria i quel settore?

Ho capito è come la champions su cui puntate molto ma in fondo non è importante per cui se si esce a valencia non importa...

Per ciò che riguarda albinoleffe lo trovi esattamente a nord est di sampdoria....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    jamino metti [ot] quando parli della juve in un 3ad simile
    Come avete fatto voi per anni quando si parlava di scudetto? Ok lo farò...
    Last edited by jamino; 5th April 2007 at 15:12.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Come avete fatto voi per anni quando si aprlava di scudetto? Ok lo farò...

Randolk's Avatar

Non derido la vittoria, derido te che ti gonfi il petto "Intanto NOI abbiamo vinto la coppa Italia primavera" in un thread intitolato champions league
    Spoiler

Be sai quando sboroneggia uno che è uscito al turno prima (Palur)........

La risposta è d'uopo...

Trovavo privo di stile rispondere una cosa tipo "Navarrroooooooooooo"
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

io per pompare la cosa direi anche che solo la roma poteva schiarare un altro extracomunitario e non tutte le squadre

Verissimo!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Per inciso io sta storia l'ho tirata fuori in risposta a chi:
    2) definiva lo scudetto del 2000/2001 come uno scudetto conquistato dalla Roma stradominando.
    Ma chi?
    Ma che dici
    Avete cominciato voi cari esimi colleghi tifosi del sabato ( o del venerdi se giocate in anticipo) sostenendo che avevamo vinto uno scudetto grazie solo a Van Der Sar, collegandovi appunto al topic considerato che è l'attuale portiere del Manchester e che anche ieri, sempre secondo VOI intenditori di calcio e esperti di partite mentre si pomicia con la morosa, ci ha regalato ben 4 reti (ne abbiamo segnate solo 2 ma poco importa ).

per ciò che riguarda le assoluzioni della Roma mi spieghi perchè per la roma tiri fuori le assoluzioni e per La Juve vengono puntualmente scordate quando si parla di Doping (accusa da cui è stata assolta in secondo grado e per cui non c'è stato accogliemento del ricorso in cassazione)
    Lo diciamo che la cassazione aveva ritenuto "accoglibile" il ricorso ma che dato il periodo di tempo passato non ha potuto che rigettarlo per PRESCRIZIONE?
    e non si considera il fatto che su "calciopoli" la magistratura non solo non si è ancora pronunciata, ma fa anche fatica a fare i rinvii a giudizio a più 10 mesi dagli interrogatori?
    siete COLPEVOLI moralmente, Moggi ha fatto lo SCHIFO nel calcio italiano, la vogliamo smettere con questo attaccarsi a cavilli del cazzo da avvocatucoli azzeccagarbugli? siete COLPEVOLI, il fatto che Moggi non fosse l'unico avvezzo a certe pratiche non depenalizza la cosa, fà SCHIFO ugualmente.

PS per le fidejussioni c'è stata la sentenza che dici, ma ovviamente, la magistratura ordinaria non ha indagato, come è ovvio, sullo spostamento dei termini per la presentazione della documentazione e sul costante ritardo della Roma (prima dell'ultima iniezione di soldi della famiglia Sensi) nel pagamento degli stipendi e dell'IRPEF.
    OVVIAMENTE sono le pressioni del PALAZZO ROMANISTA ad aver evitato l'indagine.

Eh si che dai primi reply oggi sembravi realmente scevro da certi atteggiamenti , dev'essere stato un momento di obiettività e onestà intellettuale PASSEGGERA.
    Siamo ai quarti di finale di Champions league, non ci arriviamo da 23 anni, abbiamo vinto contro il MAnchester United e c'è gente che parla di una partita di 7 anni fà dove un giapponese recuperò quasi da solo un risultato;ma per favore, apritevi un altro Thread e chiamatelo SUKONI VS ROMA ROMANISTI LOCATION ROMA E IL PALAZZO GIALLOROSSO.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Jamino, permettimi una cosa:

da tifoso juventino (come sei tu), stai cominciando a rompere altamente le palle con la difesa della ex dirigenza. Fossi in te comincerei a farmene una ragione e ringraziare che siamo in un paese di merda che fa le cose a cazzo, o adesso, la serie B, la si potrebbe vedere solo col binocolo.

Basta tirar fuori Moggi, magistratura e merda varia. Juve con Moggi&co. = COLPEVOLI! Fine, stop, basta, è ora di....basta

Senza rancore ovviamente

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma chi?
    Lo diciamo che la cassazione aveva ritenuto "accoglibile" il ricorso ma che dato il periodo di tempo passato non ha potuto che rigettarlo per PRESCRIZIONE?
    siete COLPEVOLI moralmente, Moggi ha fatto lo SCHIFO nel calcio italiano, la vogliamo smettere con questo attaccarsi a cavilli del cazzo da avvocatucoli azzeccagarbugli? siete COLPEVOLI, il fatto che Moggi non fosse l'unico avvezzo a certe pratiche non depenalizza la cosa, fà SCHIFO ugualmente.
    OVVIAMENTE sono le pressioni del PALAZZO ROMANISTA ad aver evitato l'indagine.
    Eh si che dai primi reply oggi sembravi realmente scevro da certi atteggiamenti , dev'essere stato un momento di obiettività e onestà intellettuale PASSEGGERA.
    Siamo ai quarti di finale di Champions league, non ci arriviamo da 23 anni, abbiamo vinto contro il MAnchester United e c'è gente che parla di una partita di 7 anni fà dove un giapponese recuperò quasi da solo un risultato;ma per favore, apritevi un altro Thread e chiamatelo SUKONI VS ROMA ROMANISTI LOCATION ROMA E IL PALAZZO GIALLOROSSO.
    Ma lo vogliamo dire che hai detto un'inesatteza?
    Lo ripeto la sentenza della cassazione si divide in 2 parti (cosa che ho scritto anche nell 3d che evidentemente hai aperto e poi manco ti sei degnato di seguire) Una parte è relativa all'accusa di frode sportiva, per la quale si è affermato che il ricorso della difesa era in astratto accettabile ma non si è proseguito per la prescrizione (ergo detto in altri termini si è stabilito che se non ci fosse stata la prescrizione si sarebeb potuto rifare il processo relativo all'ipotizzato abuso di farmaci). La seconda parte della sentenza riguarda l'inammissibilità del ricorso relativo alla parte della sentenza sul doping. Detto in altri termini è stata confermata la sentenza relativo al supposto utilizzo di epo da parte della juve (e quindi la parte relativa al doping).
    detto ina ltri termini ancora la magisutratura italiana ha assolto la juventus dall'accusa du aver somministrato doping ai suoi giocatori. Ma questa cosa la stampa semplicemente non la riporta....
    Tema Moggi e, qui rispondo anche a Millentex, Guarda che a me la vecchia dirigenza faceva schifo prima e fa schifo anche ora. Non sono io che mi attacco a "attacarmi a attaccarsi a cavilli del cazzo da avvocatucoli azzeccagarbugli", sono coloro che ancora oggi parlano di Moggiopoli e non vogliono allargare il discorso a tuto il modo di gestire il calcio italiano... Sono coloro che "ma meani non è tesserato Milan" sono coloro che "ma i rolex erano a budget" sono coloro che "ma abbiamo pagato una miulta per il passaporto di recoba".

Sai cosa ha strasfasciato i coglioni per inciso a me? Ha strasfasciato i coflioni questo atteggiamento, che purtroppo hanno anche alcuni tifosi juventini, di accettare per vero ciò che è stato ciostruito ad aerte per cambiare tutto affinché non cambiasse nulla.

Io non ho mai difeso la vecchia diriegenza, in nessun post che tu puoi trovare su questo o su altri forum (pensa che i pochi post che ho scritto sul forum della juve li ho fatti tutti di attaco a Moggi guarda tu... sono stato tacciato io , fatti 2 risate randolk, di essere interista pensa un po'), mi sono semplicemente strasfasciato la minchia dei luoghi comuni, costruiti ad arte, percui noi siamo le pecore nere in un mondo di puri....

Tutti quanti parte lesa...

Ma fatemi il piacere va...

Se non fossimo in un paese di merda noi la serie B la vedremmo forse col binocolo, ma iniseme a Milan, Inter, Roma e Lazio (fallite economicamente da anni), e probabilmente tre quarti di serie A...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ma lo vogliamo dire che hai detto un'inesatteza?
    Lo ripeto la sentenza della cassazione si divide in 2 parti (cosa che ho scritto anche nell 3d che evidentemente hai aperto e poi manco ti sei degnato di seguire) Una parte è relativa all'accusa di frode sportiva, per la quale si è affermato che il ricorso della difesa era in astratto accettabile ma non si è proseguito per la prescrizione (ergo detto in altri termini si è stabilito che se non ci fosse stata la prescrizione si sarebeb potuto rifare il processo relativo all'ipotizzato abuso di farmaci). La seconda parte della sentenza riguarda l'inammissibilità del ricorso relativo alla parte della sentenza sul doping. Detto in altri termini è stata confermata la sentenza relativo al supposto utilizzo di epo da parte della juve (e quindi la parte relativa al doping).
    detto ina ltri termini ancora la magisutratura italiana ha assolto la juventus dall'accusa du aver somministrato doping ai suoi giocatori. Ma questa cosa la stampa semplicemente non la riporta....
    Tema Moggi e, qui rispondo anche a Millentex, Guarda che a me la vecchia dirigenza faceva schifo prima e fa schifo anche ora. Non sono io che mi attacco a "attacarmi a attaccarsi a cavilli del cazzo da avvocatucoli azzeccagarbugli", sono coloro che ancora oggi parlano di Moggiopoli e non vogliono allargare il discorso a tuto il modo di gestire il calcio italiano... Sono coloro che "ma meani non è tesserato Milan" sono coloro che "ma i rolex erano a budget" sono coloro che "ma abbiamo pagato una miulta per il passaporto di recoba".
    Sai cosa ha strasfasciato i coglioni per inciso a me? Ha strasfasciato i coflioni questo atteggiamento, che purtroppo hanno anche alcuni tifosi juventini, di accettare per vero ciò che è stato ciostruito ad aerte per cambiare tutto affinché non cambiasse nulla.
    Io non ho mai difeso la vecchia diriegenza, in nessun post che tu puoi trovare su questo o su altri forum (pensa che i pochi post che ho scritto sul forum della juve li ho fatti tutti di attaco a Moggi guarda tu... sono stato tacciato io , fatti 2 risate randolk, di essere interista pensa un po'), mi sono semplicemente strasfasciato la minchia dei luoghi comuni, costruiti ad arte, percui noi siamo le pecore nere in un mondo di puri....
    Tutti quanti parte lesa...
    Ma fatemi il piacere va...
    Se non fossimo in un paese di merda noi la serie B la vedremmo forse col binocolo, ma iniseme a Milan, Inter, Roma e Lazio (fallite economicamente da anni), e probabilmente tre quarti di serie A...
    Vero, ho scritto un inesattezza, dovevo distinguere tra frode sportiva e somministrazione di EPO.
    Alla fine della fiera, in un post intitolato champions league, quello che scrivi te c'entra come la cioccolata con l'amatriciana, senza considerare che sono appena 9 mesi che se ne parla e se ne scrive fiumi di Kb.
    I Rolex non erano a budget, erano a BILANCIO sono due cose diverse; uno è il budget che la Juve aveva per i farmaci, un altro riassume tutte le spese LEGALI fatte dalle società, poco elegante si, illegale no.
    Adesso dimmi che lo scudetto l'abbiamo vitno grazie ai Rolex, e che uno è finito anche a Fandel per l'arbitraggio di ROma MAnchester.

Se non fossimo in un paese di merda sareste stati radiati, avremmo fatto 2 anni di processo, campionati fermi e bon, ma le palle non le abbiamo.
    Ed è vero, ma dici una ovvietà, che il più pulito qui c'ha la rogna ma come detto prima, non DEPENALIZZA la merda che avete fatto voi.
    Ma questo, come già detto, in un topic intitolato Champions league c'entra poco.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

perfetto come altri commenti che ho letto (fatti da tifosi della tua squadra) che han tirato fuori la Juve in un 3D in cui si parlava d'altro.

(per altro sapevo che erano a bilancio ho solo sbagliato il termine e me ne scuso)

Dopo 2 anni di processo noi saremmo stati radiati?

forse, ma aspettiamo il proceso prima di dirlo... Allo stato attuale non ci sono che 50? 100? Intervettazioni prese fuori al contesto, che senz'altro denatano uno stile deprecabile, ma senza prove null'altro..

Non a caso nei processi ordinari le intercettazioni senza riscontri oggettivi (e in questa vicenda non ce ne è manco 1 che è 1) contano nulla
    Last edited by jamino; 5th April 2007 at 22:04.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

perfetto come altri commenti che ho letto (fatti da tifosi della tua squadra) che han tirato fuori la Juve in un 3D in cui si parlava d'altro.

(per altro sapevo che erano a bilancio ho solo sbagliato il termine e me ne scuso)

Dopo 2 anni di processo noi saremmo stati radiati?

forse, ma aspettiamo il proceso prima di dirlo... Allo stato attuale non ci sono che 50? 100? Intervettazioni prese fuori al contesto, che senz'altro denatano uno stile deprecabile, ma senza prove null'altro..

Non a caso nei processi ordinari le intercettazioni senza riscontri oggettivi (e in questa vicenda non ce ne è manco 1 che è 1) contano nulla
    1 sola cosa aggiungo:

ci sono "SOLO" quelle intercettazioni come potenziale prova?
    Per me è sufficiente per esser schifato. Io, caro il mio jamino, non parlo male di Moggi, anzi mi vien schifo a nominarlo.
    Ora fate pure le frasi fatte "se non c'era Moggi non vincevate nulla". Prendeteveli tutti gli scudi della sua dirigenza, ma ficcate quella merda umana in una gabbia....così forse si smetterà di parlare di quel cesso.

my2cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

non ho letto il thread ne nulla... ma ci tenevo a dire una cosa...

i tifosi della roma sono solamenate molto caldi vero?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

@Baka:
    vabbè dai, la papera sul secondo gol l'ha fatta.. non si respinge coi pugni in quella maniera nemmeno alle provinciali, mancini ha tirato da 20 metri mica da sotto porta.. non dico che avrebbe dovuto bloccara considerata cmq la violenza del tiro, ma quantomeno buttarla in angolo..

@kolp:
    taci o arriva dictator a darti del tifoso sedentario

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 19 of 38 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast