Page 19 of 34 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 496

Thread: Cartellini Gialli e Rossi.

Tuttologo Estrema's Avatar

A me dispiace sempre quando un utente viene bannato poi vabbè le regole ci sono e più o meno vanno rispettate si può sforare qualche volta ed è per questo che ci sono i moderatori che io però chiamerei moralizzatori( fa più fico).
    cmq jarsil mi devi 1000 weindollah( tanto lo so che legge)
    Last edited by Estrema; 19th September 2007 at 14:42.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Non entro in merito della tua passione erotica per jarsil , ma una cosa te la posso dire per quanto mi riguarda .
    Spammi , e non solo te , e non solo qualche volta . Ora visto che tra i suoi deliri di onnipotenza jarsil te l'avrà detto 500 volte sia in privato che non, di darti una regolata , mi sai dire perchè ancora continui ?
    Ti piace farlo incazzare o proprio non ce la fai a inibire questi istinti primordiali ?
    Te la prendi se Jarsil si incazza , ma pure te non è che contribuisci alla tranquillità ...
    Anche questo non mi pare qualgi gran che con il discoro di base sollevato da gilda eh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma io vorrei capire se tunnel ci sta prendendo per il culo o meno

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    tunnel lo vedo stressato sto periodo avra' le sue cose

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    *
    posso avere anche io un cartellino?mi sento la pallina di sodio nell'acqua uliveto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post

vecchio ban,questo è il nuovo ban....
    e perbeniste nn mi riferisco a Jarsil....

La questione del Vecchio Ban l'ho tirata fuori io, e il tuo riferimento al "Questo" se non e' sbagliato il topic del tuo post e' riferito a questo topic e al ban avvenuto in esse.

Per quanto riguarda la questione "perbenista" io manco l'ho tirata fuori ne nominata.

@Estre se vuoi ti moralizzo il culo
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

il forum è vostro e fate giustamente il cazzo che volete, ma secondo me questo ban è errato, in quanto lui ha dato la sua opinione senza offendere in mal modo nessuno, è si è ritrovato preso per il culo per le peggio cazzate...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Le offese sui tratti somatici sono da binbiminkia...
    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    nessuno ti fa passare per cretino, lo sei e basta

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    il forum è vostro e fate giustamente il cazzo che volete, ma secondo me questo ban è errato, in quanto lui ha dato la sua opinione senza offendere in mal modo nessuno, è si è ritrovato preso per il culo per le peggio cazzate...
    Dare ai mod degli inetti e delle persone poco intelligenti ti sembra un non offendere nessuno ?
    Please...

E chi lo avrebbe ltresì deriso per i suoi tratti somatici, sentiamo
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

libertà per cicul!

->sjath<-
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    E chi lo avrebbe ltresì deriso per i suoi tratti somatici, sentiamo
    tu, ma ti posso anche capire visto che ti sei sentito tirato in ballo, massimo ci stava un cartello per insulti no? o si può bannare direttamente bypassando il sistemo di punteggio delle penality?

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    hai perso un occasione per stare zitto. finche sono io ad insultare allora c'è la caccia del " dagli all'eretico ! " quando invece ne ricevo il discorso viene sviato completamente estrapolando miei frasi ( graziato ? ma mica vivo in funzione del tuo forum..scendere dal trespolo no eh ? )
    detto questo auguro a tutti buona continuazione sul forum e vi saluto visto che una presa in giro ci può anche stare, il farmi passare per cretino un pò meno

Ti quoto la goccia che ha fatto traboccare il vaso tanto per chiarezza. A questa goccia devi sommare diversi altri interventi in giro per i vari forum al limite dell offensivo verso altri utenti. Se Jarsil banna non è mai tanto perchè gli gira il cazzo,ma perchè evidentemente un comportamente non consono alle regole dello staff lo ha provocato. E non scadiamo nel ridicolo del "Lo ha bannato per le offese ricevute" che è lui che ha cominciato con le offese da molto prima di questo thread.

EDIT: Altra cosa tanto per chiarire: il sistema di cartellini è stato concesso ai moderatori come forma di punizione per eventuali infrazioni a determinate regole. Un admin se vede che un elemento del forum sta eccedendo nei modi di fare puo decidere tranquillamente di bypassare il sistema di cartellini.
    Last edited by Sturm; 19th September 2007 at 15:56.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    tu, ma ti posso anche capire visto che ti sei sentito tirato in ballo, massimo ci stava un cartello per insulti no? o si può bannare direttamente bypassando il sistemo di punteggio delle penality?
    E dove ho scritto "il tuo naso fa cagà" o roba del genere ?
    Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma questa mi sembra una velata offesa alla jarsil

Sfortunatamente non tutti siamo dotati di un naso eccezionale per i cartellini.
    evidentemente tu lo hai
    Si vede che hai naso

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Non per fare l'avvocato del diavolo, ma questa mi sembra una velata offesa alla jarsil
    Asserisci quindi che il senso lato comunemente maggiormente usato per quella frase non fosse pertinente al rimanente testo in cui esso è stato espresso ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Staresti spammando pure tu eh naz

quando si parla di naz, si fa prima a dire quando non spamma
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 19 of 34 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast