vabe il tempo che blade e altri hanno giocato a rts vari io l'ho passato su quake
datemi un annetto e comincerete a darmi del citer pure voi![]()
sto bestemmiando come non so cosa, ho aperto tutte le porte, le ho nattate, e sto merda di gioco non ne vuol sapere di farmi fare automatch, cristo che nervoso......
ah non ho fastweb...
ho vinto la mia prima partita contro un mio amico... veloci raid aerei a distruggere le sue centrali energetiche seguite da un rapido assalto di mammuth mi hanno regalato la vittoria è_é
io mi sto allenando e arrivo a fare belle cose entro pochi minuti
stasera prevedo rosik pesanti contornati da quit sparsi nei territori wiilfi e kitthi
![]()
basta... evito categoricamente tutti i 2vs2 dove non sia specificato "no rush".
Le SW mi stanno anche bene (tanto fino a un 2vs2 usarle è abbastanza difficile se l'altro ci sa fare), ma i rush di tank tier1 da 1100$ (predator o che dir si voglia) in combinata dei 2 nemici, mentre il tuo alleato ancora sta facendo la prima warfactory no -.-
Guardacaso mi trovo molto bene:
negli 1vs1 dell'automatch (quando non ci mette 20 anni)
nelle partite 2vs2 con specificato no rush per 8-10minuti.
Sinceramente di partite vs nerd che si sono studiati le catene di produzione per pwnarti con 10 tank in 4:49 minuti di gioco ne ho piene le palle
Spero vivamente che sistemino il multip. cmq, perchè gli scontri 2vs2 salvo accordo dei partecipanti, fanno letteralmente cagare come sono ora.
Le strutture finali dopo i tech center sono pressochè inutilizzate, le strutture crollano quasi tutte con una facilità disarmante (manco fossero di cartone), alcune resistono più o meno come una torretta sonica -.-
Le mappe poi sono ridicole, 2 metri x 2 metri... a momenti ti finiscono i mietitori in base nemica da soli dopo 5 minuti.
Ora mi vedrò un paio di replay di sti tizi che con 2 sole raffinerie e 3 mietitori si fanno un paio di warfactory e i predator a nastro non si capisce bene con quali fondi.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il fatto delle mappe troppo ristrette l'ho notato anche io