Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 294

Thread: DEMO BIOSHOCK x360 DISPONIBILE

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Riesumo sto thread dopo secoli per chiedere una cosa, parlando di Bioshock per PC.

Ma non c'è un metodo per aprire la finestra dei plasmidi/potenziamenti "installati" negli slot e vedere quelli che si hanno in banca genetica?

Risulterebbe comodo quando si deve comprare qualcosa ad un gatherer's garden...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

no

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Finito ieri, bello ma finale frettoloso...

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no
    Ma che puttanata è...

Grazie cmq.

Finito oggi, in modalità "buono" on.

Dove sta sto capolavoro? E' un bel gioco, abbastanza lungo, ma alla fine non è tutta questa rivoluzione da meritare voti in media superiori al 95.

La grafica, che dovrebbe essere un punto di forza, non è tutto sto granché. Il motore è sicuramente ottimo, ma è assurdo vedere TUTTE le superfici (legno, metallo, pietra, pelle, stoffa) LUCIDE, sorgenti di luce inesistenti (cioé, la luce viene sparata in vari punti ma non esiste un corrispettivo reale di partenza, manca lo spot visibile insomma), animazioni mediocri (patetico l'uso delle rag dolls, i cadaveri a terra che tremano in preda al delirium tremens, sfidando tutte le leggi fisiche esistenti ), clipping non c'è male (bello vedere la testa di un Big Daddy attraversare un muro), insomma, basta davvero mettere Nmila poligoni per far gridare al miracolo?

E per il resto il gioco è troppo facile, in modalità difficile basta ripetere le stesse 2-3 cose e si sega chiunque, tanti tonici/plasmidi per poi poter segare chiunque sempre allo stesso modo.

Un gioco da 88-89, altro che >95.

fortuna che c'è galandil

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    fortuna che c'è galandil
    Molto meglio gala che almeno esprime i suoi pareri in modo educato del tuo prendere per il culo.

Cmq Gala ne abbiamo già discusso su msn e sai come la penso su bioshock, secondo me sei un pò troppo severo
    gratz.

no ma il fatto che si creda "capolavoro=spotlight visibili e minchiate grafiche varie" è da sfotto, mica lui :>

in 20pagine di thread è stato detto il motivo per cui molti lo giudicano un gran gioco, se poi vuoi arrivare 103930 giorni dopo e ripescare il tutto, vai a leggere indietro e\o accetti lo sfotto a mo di scherzo :>

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Cmq Gala ne abbiamo già discusso su msn e sai come la penso su bioshock, secondo me sei un pò troppo severo
    Non è severità, è obiettività.

La grafica 3D è un metodo di rappresentazione della realtà. In quanto tale, si dovrebbe tentare (nei limiti della tecnologia a disposizione) di mantenere più verosimiglianza possibile quando la si utilizza.

Quando si vede praticamente ovunque in Bioshock zone illuminate praticamente a giorno, con la luce che chiaramente proviene da un punto, ma poi in quel punto non c'è nulla, io dico che a prescindere dai milioni di poligoni usati e dalle megatextures da 40Terabytes, la grafica è fatta male.

Non si tratta di disquisire se la trama ti piace o meno (molto soggettivo), o magari la scelta dei potenziamenti, ecc., ci sono dei parametri in un gioco che dovrebbero essere guardati in modo obiettivo.

Altro esempio riguardante le rag dolls: nemico a terra ucciso, steso bocconi, parte inferiore delle gambe, dal ginocchio in giù, piegate verso l'alto (e già qui andiamo male, ma diciamo che essendo ricombinanti e quindi modificati il rigor mortis genera questo effetto e giustifichiamolo) e i piedi roteano in continuazione senza alcun motivo?

@Shagaz: il gioco NON è un capolavoro, per molti versi ha idee prese un po' di qua e un po' di là, alla fine non è più di un FPS con qualche elemento di gestione del personaggio (peraltro lo ripeto, molti sono sostanzialmente inutili, soprattutto fra i Tonici), quello che contesto è che NON è un gioco da 9,7 con sottovoto alla sezione grafica di 9,5 come dato da IGN visti tutti i difetti OGGETTIVI esistenti. E mi sono comunque divertito a giocarlo e a finirlo, ma da qui a dire "capolavoro" ce ne passa. Ah, dei molti me ne sbatto ovviamente, ci sono molti che sono felici di vedersi i film dei Vanzina o di De Sica ma mica vuol dire che sono capolavori della cinematografia, sempre vaccate restano. Bioshock è un gioco che merita di essere giocato, ma non definito capolavoro.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non è severità, è obiettività.
    La grafica 3D è un metodo di rappresentazione della realtà. In quanto tale, si dovrebbe tentare (nei limiti della tecnologia a disposizione) di mantenere più verosimiglianza possibile quando la si utilizza.
    Quando si vede praticamente ovunque in Bioshock zone illuminate praticamente a giorno, con la luce che chiaramente proviene da un punto, ma poi in quel punto non c'è nulla, io dico che a prescindere dai milioni di poligoni usati e dalle megatextures da 40Terabytes, la grafica è fatta male.
    Non si tratta di disquisire se la trama ti piace o meno (molto soggettivo), o magari la scelta dei potenziamenti, ecc., ci sono dei parametri in un gioco che dovrebbero essere guardati in modo obiettivo.
    Altro esempio riguardante le rag dolls: nemico a terra ucciso, steso bocconi, parte inferiore delle gambe, dal ginocchio in giù, piegate verso l'alto (e già qui andiamo male, ma diciamo che essendo ricombinanti e quindi modificati il rigor mortis genera questo effetto e giustifichiamolo) e i piedi roteano in continuazione senza alcun motivo?
    @Shagaz: il gioco NON è un capolavoro, per molti versi ha idee prese un po' di qua e un po' di là, alla fine non è più di un FPS con qualche elemento di gestione del personaggio (peraltro lo ripeto, molti sono sostanzialmente inutili, soprattutto fra i Tonici), quello che contesto è che NON è un gioco da 9,7 con sottovoto alla sezione grafica di 9,5 come dato da IGN visti tutti i difetti OGGETTIVI esistenti. E mi sono comunque divertito a giocarlo e a finirlo, ma da qui a dire "capolavoro" ce ne passa. Ah, dei molti me ne sbatto ovviamente, ci sono molti che sono felici di vedersi i film dei Vanzina o di De Sica ma mica vuol dire che sono capolavori della cinematografia, sempre vaccate restano. Bioshock è un gioco che merita di essere giocato, ma non definito capolavoro.

La tua "recensione" è obiettiva ok , ma secondo me il gioco in questione attualmente è uno dei migliori in circolazione,anche in barba alla ps3,come storia,giocabilità,ambientazione.
    Ok graficamente ha alcuni difetti,ma direi che nel complesso la grafica sia ottima.
    Se poi sommiamo una buona giocabilità,buoni dialoghi e una storia cmq ben fatta,direi che il gioco fa + che il suo dovere.
    Secondo me è un mini capolavoro!che poi escano giochi migliori è cmq possibilissimo!
    ps : A livello difficile i tonici diventano molto piu utili imho
    Last edited by GreenKnight; 14th October 2007 at 19:17.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

kk

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ma secondo me ha preso quel voto perchè non c'è nulla di meglio in giro.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Io ho sburrato a spruzzi quando ho sentito "Beyond the Sea", "Papa loves mambo" e le altre millemila canzoni con effetto giradischi in Bioshock

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Finito ora bioshock.

La grafica (anche dopo aver giocato a Cod4 e crysis lol ) non fa gridare al miracolo, il problema dele superfici tutte brillanti io non l'ho trovato, quello delle rag doll nemmeno, l'illuminazione ha ragione gala, ma anche qui l'avrò notato 3-4 volte in tutto il gioco.
    voto alla grafica 8.

voto all'ambientazione 11, è stupenda, fin nei minimi particolari, per non parlare della trama che è molto ben congegnata e seppure non troppo complessa non si rivela mai banale.

la longevità è buona.
    Mi ha deluso molto il finale sembra quasi fatto così per sport (uppo fara), io ho salvato tutte le bimbe, qualcuno mi spoilera comè la fine quando invece le ammazzi?

Cmq è veramente un bel gioco, straconsigliato a tutti.
    Last edited by Kith; 8th January 2008 at 21:47.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me è piaciuto anche molto il gameplay cmq, l'aggiramento delle torrette, l'uso dei plasmidi, tutto molto figo e anche il doppiaggio è fatto molto molto bene.

A divertimento puro ho preferito Cod4 onestamente che sul mio impianto è qualcosa di veramente imbarazzante, però anche l'ambientazione di Bioshock è veramente stupenda, mi ha ricordato molto Shining in vari frangenti
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast