Page 19 of 41 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 613

Thread: Heroes - Seconda stagione sulla nbc

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Forse perchè in inglese non è doppiato
    vabbè ci siamo capiti
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

Cmq domenica al posto di Heroes fanno Indipendence Day...bellissmo per dei nerd fantascientifici come noi, ma una ricchissima minestra ultra riscaldata che non farà un cazzi di ascolti a confronto...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

grazie a dio non me ne frega un beneamato

Ensign Cifra's Avatar

La prima season di Italia uno è stata sospesa.

Edit: OLD! Me lo dico da solo va che figo che sono.

Lieutenant Commander

Una cosa comunque.. io noo vorrei essere uno di quei poveri cristi che se l'è guardata in italiano e ci si è scimmiato.. e a cui tagliano le ultime puntate in questa maniera
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Pare che mettano le ultime puntate in seconda serata (non so che giorni) per fare in modo quantomeno di concludere la season.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si ma forse saltano semplicemente una settimana eh, o cambiano giorno... Per la serie non fasciatevi la testa.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Una cosa comunque.. io noo vorrei essere uno di quei poveri cristi che se l'è guardata in italiano e ci si è scimmiato.. e a cui tagliano le ultime puntate in questa maniera
    presente

già rimediato le ultime puntate subbate, do a italia 1 una decina di giorni se nn si muove nulla me lo finisco in inglese e fanculo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    un mio amico gli ho detto dal primo giorno di guardarselo subbato così si vedeva al volo anche la 2nd e lui:"no! blabla che merda i sottotitoli blabla" ora sto ridendo
    Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Il blog di Antonio Genna però tranquillizza i fan che vogliono terminare la visione della prima stagione e ci elenca i giorni in cui verranno recuperati gli utlimi quattro episodi rimasti. Questi saranno trasmessi in seconda serata Mercoledì 7 e 14 Novembre dalle ore 23

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

asdhaushduadhu.........e gege a merdaset...cmq c era da aspettarselo...cmq come gia detto da altri a me fraga un casso anche perchè il doppiaggio italiano mi faceva defecare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

bene, nn ho resistito, viste le ultime 4 subbate

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

che merda cazzo.....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

E' ovvio che via via vanno cancellando le serie televisive, ce un publico enorme li fuori che le guarda un anno prima via mulo, come me del resto, qui l hanno capito e fanno lo streaming diretto dagli usa 2 giorni dopo, in modo da rendere inutile scaricarlo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

McWoT. McLove.'s Avatar

i motivi per cui heroes andra in seconda serata e' perche non ha avuto lo share che alla mediaset si aspettava (5,89% di share)

non e' stata cancellata perché mancano poche puntate ma lo spostano in seconda serata perché probabilmente la fascia domenicale in prima serata tra partite di calcio ed il fatto che appunto la domenica sera la gente tendenzialmente esce, non aiuta per nulla

la prossima puntata sarà in seconda serata di domenica e poi le successive ultime quattro andranno in onda il mercoledi a partire dalle 23 in due doppi appuntamenti il 7 ed il 14 novembre.

altre cause che vengono imputate al flop di heroes in Italia, unico caso in europa ad averlo trasmesso di domenica e con ascolti cosi bassi, sono i preconcetti sulla serie da molti e dalla massa ritenuta una serie solo per fumettari o amanti di supereroi e la scarsa pubblicita' che la serie ha ottenuto dove in altri paesi europei e' stata pubblicizzata come serie-evento, a chi non sapeva nulla del fenomeno di heroes sembrava un telefilm da due lire, altri invece indicano che il flop sia dovuto proprio al fatto che molti italiani hanno gia visto heroes attraverso il web ed i sottotitoli.

fatto sta che come ascolti per uno dei tanti motivi heroes e' risultato un enorme flop in italia... poi cagate con decelebrate col culo di fuori o comici da due lire spaccano negli ascolti.. Italietta!
    Last edited by McLove.; 27th October 2007 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 19 of 41 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast