Cmq domenica al posto di Heroes fanno Indipendence Day...bellissmo per dei nerd fantascientifici come noi, ma una ricchissima minestra ultra riscaldata che non farà un cazzi di ascolti a confronto...![]()
La prima season di Italia uno è stata sospesa.
Edit: OLD! Me lo dico da solo va che figo che sono.
Una cosa comunque.. io noo vorrei essere uno di quei poveri cristi che se l'è guardata in italiano e ci si è scimmiato.. e a cui tagliano le ultime puntate in questa maniera![]()
...
Now Working..
Pare che mettano le ultime puntate in seconda serata (non so che giorni) per fare in modo quantomeno di concludere la season.
Si ma forse saltano semplicemente una settimana eh, o cambiano giorno... Per la serie non fasciatevi la testa.
Il blog di Antonio Genna però tranquillizza i fan che vogliono terminare la visione della prima stagione e ci elenca i giorni in cui verranno recuperati gli utlimi quattro episodi rimasti. Questi saranno trasmessi in seconda serata Mercoledì 7 e 14 Novembre dalle ore 23
asdhaushduadhu.........e gege a merdaset...cmq c era da aspettarselo...cmq come gia detto da altri a me fraga un casso anche perchè il doppiaggio italiano mi faceva defecare.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bene, nn ho resistito, viste le ultime 4 subbate
![]()
E' ovvio che via via vanno cancellando le serie televisive, ce un publico enorme li fuori che le guarda un anno prima via mulo, come me del resto, qui l hanno capito e fanno lo streaming diretto dagli usa 2 giorni dopo, in modo da rendere inutile scaricarlo.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
i motivi per cui heroes andra in seconda serata e' perche non ha avuto lo share che alla mediaset si aspettava (5,89% di share)
non e' stata cancellata perché mancano poche puntate ma lo spostano in seconda serata perché probabilmente la fascia domenicale in prima serata tra partite di calcio ed il fatto che appunto la domenica sera la gente tendenzialmente esce, non aiuta per nulla
la prossima puntata sarà in seconda serata di domenica e poi le successive ultime quattro andranno in onda il mercoledi a partire dalle 23 in due doppi appuntamenti il 7 ed il 14 novembre.
altre cause che vengono imputate al flop di heroes in Italia, unico caso in europa ad averlo trasmesso di domenica e con ascolti cosi bassi, sono i preconcetti sulla serie da molti e dalla massa ritenuta una serie solo per fumettari o amanti di supereroi e la scarsa pubblicita' che la serie ha ottenuto dove in altri paesi europei e' stata pubblicizzata come serie-evento, a chi non sapeva nulla del fenomeno di heroes sembrava un telefilm da due lire, altri invece indicano che il flop sia dovuto proprio al fatto che molti italiani hanno gia visto heroes attraverso il web ed i sottotitoli.
fatto sta che come ascolti per uno dei tanti motivi heroes e' risultato un enorme flop in italia... poi cagate con decelebrate col culo di fuori o comici da due lire spaccano negli ascolti.. Italietta!
Last edited by McLove.; 27th October 2007 at 18:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-