Page 19 of 21 FirstFirst ... 915161718192021 LastLast
Results 271 to 285 of 304

Thread: Aggressione a Roma

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e questo dovrebbe far riflettere, siamo il paese dei balocchi...

Oggi il presidente del Partito dei Rumeni in Italia , Giancarlo Germani ( italianissimo ) , parlando in diretta sul Posto nazionale rumeno , ha spiegato che in italia si tende a non applicare subito le leggi ,oppure a temporeggiare finche il momento diventa propizio .A qeusto proposito i delinguenti si rendono conto che L'italia e il paradiso dei delinguenti di tutti tipi , Vedi anche truffatori , maghe , maghetti , etc etc . Lo stesso Germani ( che non e che mi piace tanto visto che e alleato con Mastella ) dichiara una cosa verissima, cio'è che il problema rom , delinguenza degli stranieri etc c'e sempre stata , e che il delitto di mailat, troppo mediatizzato al suo parere, come sempre quando
    si ponne troppo accento sulla nazionalita dell infrattore ( Ex di testata di un giornale :" Oggi un rumeno ha rubato una mela " oppure " Ieri un albanese ubbriaco a investito un cane " etc ), e solo il pretesto x togliere lo sguardo della gente , dalla crisi politica in quale l'Italia nuota , compreso una finanziaria che va avanti xro zoppicando . Nello stesso tempo il delitto di mailat e stato trasformato in una crociata contro il popolo rumeno x dare peso agli eventi x accaparare l'atenzione del citadino italiano , puntando su rabbia repressa e frustrazione , che e stata incannalata contro della gente che centra pocco o niente . Nello stesso tempo ha fatto appello ai citadini rumeni che vivono in romania di non dare troppo peso alla "crisi rumena " e non non perseguire gli italiani che vivono in romania , cosa ceh gli italiani vedo che non riescono a contenersela ( negozio rumeno vicino roma brucciato , pestaggio dei 4 alla lidl )

Io dico cerchiamo di esere umani .. e di risolvere sta cosa cometale non come gli animali ..

I was :
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ...
    Quindi la cosa che mi sto chiedendo da un po di tempo a questa parte è, ma dopo che li hanno recuperati, dopo lo sbarco, che cazzo di fine fanno ste persone? E perchè non lo dicono in tv soprattutto?
    A voi non è venuta la stessa curiosità?
    opsedale se presi male, centro di recupero se presi meglio.
    2 giorni dopo saltano la rete e c'è di nuovo spazio per un nuovo sbarco. isi!

perlatro io continuo a non capire una cosa... ok che siamo obbligati a prestare soccorso, ok che non si può buttarli a mare... ma i soccorsi non si possono prestare mentre li si riporta indietro? cioè arrivano, gli dai da mangiare o da coprirsi in modo che non ti muoiano li, li imbarchi di nuovo e li riporti indietro, nel tragitto di ritorno completi le procedure di "soccorso".
    Tutto ciò perchè mi sento preso per il culo a vedere gente che continua a sbarcare, senza documenti, di età/sesso sospetti... che viene lasciata libera di entrare... e senza soldi/documenti/casa, al 99% finiscono a rubare (o se va bene a lavorare in nero), anche se erano venuti coi migliori propositi -.-

Lieutenant Commander gilda's Avatar

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...io-romeni.html
    credo che sia successo stanotte....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

brutta piega...

Tuttologo Estrema's Avatar

brutta piega...
    brutta piega cosa; mo gli albanesi son diventati brava gente

daglie al rumeno però cazzo quando abbiamo aperto aziende senza soldi e con dubbi scopi legali in romania voi non avete pensato che qualche patata bollente glie la dovevamo togliere?

non è che le abbiamo aperte solo noi italiani le ditte in Romania.

non è che le abbiamo aperte solo noi italiani le ditte in Romania.
    mm sicuro? io vedo che l'associazione industriali italiani in romania è la più grossa di tutte; mentre non mi risulta ci sia a livello rilevante una componente in rep ceka dove tutto è in mano ai tedeschi

questo è come le società finanziarie fantasma in albania o ce lo siamo scordati?

Io prendo alcuni prodotti in romania/turchia e qualcosa anche in altri paesi, e sono quasi tutte multinazionali inglesi e tedesche, però conosco solo la mia realtà, dati precisi da fonti autorevoli non ne ho.

Io prendo alcuni prodotti in romania/turchia e qualcosa anche in altri paesi, e sono quasi tutte multinazionali inglesi e tedesche, però conosco solo la mia realtà, dati precisi da fonti autorevoli non ne ho.
    wolfo qui non si parla di grosse multinazionali loro sono ovunque ci sia un costo del lavoro basso si parla di piccole e medie imprese chein romania hanno avuto grandissime agevolazioni, non mi stuperei e in cambio gli han chiesto di accollarsi qualche galeotto, anche perchè pare che tutti i rumeni di etnia rom siano stati espulsi di gran cariera dalla romania per cercare di dare un immagine pulita per entrare meglio in europa.

la questione è molto più complessa di quanto sembra ce ne siamo fregati per troppo tempo sottovalutando il problema.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ending View Post
    Mi spiace ma qua ti stai sbagliando di brutto .. allora la situazione che hai descritto succedeva prima del gennaio 2007 quando la Romania era in trattativa Schengen . Dal gennaio 2007 nn c'e manco bisogno di passaporto x muoversi tra i stati comunitari , anche se alla frontiera rumeno-ungherese , o rumeno - polacca , o rumeno - bulgara , ci sono ancora controlli , dove basta la carta d'identita rumena . Come gia detto un po di post soppra .. in teoria gli agenti doganali (chiamiamoli cosi ) dovrebbero verificare precedenti penali , e ritornare gli individui che ne hanno ( xche da vari art. nel c. p. della Romania non si puo uscire dallo stato x periodi tra 5 e 10 anni ) , xro con 20 euro te la cavi . Penso e spero ,, che si fara un passo indietro , gia in Romania si parla di " Tessere Comunitarie " una specia di lasciapasare x i citadini senza precendeti penali .
    mi spiace dover insistere ma far parte dell' unione europea non fa aderire automaticamente allo spazio schengen, quello definito dall omonimo trattato per la libera circolazione tra stati, la romania come la bulgaria non fanno parte dello Schengen e vi entreranno tra il 2009 ed il 2010 (il prossimo stato annunciato per il 2008 sembra essere Cipro), se poi materialmente facciano dei controlli o meno chiaramente non posso saperlo e non ho motivo di dubitare di quanto dici, io ho indicato cosa dovrebbero fare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    http://www.repubblica.it/2007/11/sez...io-romeni.html
    credo che sia successo stanotte....
    L'idiozia regna sovrana nelle frange estremiste, as usual.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    wolfo qui non si parla di grosse multinazionali loro sono ovunque ci sia un costo del lavoro basso si parla di piccole e medie imprese chein romania hanno avuto grandissime agevolazioni, non mi stuperei e in cambio gli han chiesto di accollarsi qualche galeotto, anche perchè pare che tutti i rumeni di etnia rom siano stati espulsi di gran cariera dalla romania per cercare di dare un immagine pulita per entrare meglio in europa.
    la questione è molto più complessa di quanto sembra ce ne siamo fregati per troppo tempo sottovalutando il problema.
    ecco questo secondo me è il punto.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    L'idiozia regna sovrana nelle frange estremiste, as usual.
    Fondamentalmente ignoranti, e pericolosi. Che gente..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    certo l ho detto,perchè lo penso,ma qui si parla di rumeni o zingari?perchè io credevo che nell altro thread si parlava di zingari e in questo si è finito a parlare di rumeni....
    io la differenza tra un rom rumeno ed un rumeno la so mi sa che siete voi che avete le idee confuse....
    se a te i rom nn danno fastidio si vede che nn ci vivi qui,quindi evita di sparare le tue cazzate

Scusa e' allora riassumiamo il gilda pensiero della settimana

"Se do fuoco a un rumeno sono razzista"
    "Se do fuoco ai rom non sono razzista"

Be si, probabilmente era quello che dicevano i nazisti molti anni fa
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Scusa e' allora riassumiamo il gilda pensiero della settimana
    "Se do fuoco a un rumeno sono razzista"
    "Se do fuoco ai rom non sono razzista"
    Be si, probabilmente era quello che dicevano i nazisti molti anni fa
    no mai detto questo....
    oddio azha nn mi spreco nemmeno a rispiegarti sei tu che avevi aperto quel thread pietoso sui rom dove mi sono veramente tenuta alla larga dal dire un pensiero dato il grado di idiozia di quel thread,c era un utente in questo thread ha scritto perfettamente ciò che pensavo anch io adesso te lo quoto qui sotto così forse ci capisci qualcosa....
    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    ma forse la pensa come me... io lavoro con stranieri di tutti i tipi senza nessun problema, ma i rom&co. senza lavoro... i nomadi... gli zingari.. beh .. quelli van bollati e buttati fuori c'è poco da fare, non si sanno adattare o fanno accattonaggio (e fin lì mi puo' anke andar bene) o rubano...

difendeteli difendeteli.. e loro vi mangiano in testa..
    1)dicono tranquillamente che vengono in italia xkè qui possono fare quello che gli pare senza andare in galera...
    2)bruciano i loro figlioli e si scaricano barile fra di loro..
    3)rubano e lo ammettono tranquillamente (servizio TG5 e Studio Aperto ..nel secondo han pure subito un minifurto mentre intervistavano )

in un anno han picchiato 2 volte mi fratello .. vuoi sapere la causa? "passavi nella mia zona" in pieno centro storico dove la mia famiglia risiede da 300+anni (piu' indietro nn ho notizie).
    La seconda volta l'han pure minacciato con coltellacci...
    e come se non bastasse 1 settimana fa han provato a entrarmi in casa..

edit: ci tengo a specificare che io lavoro spesso con extracom di tutti i tipi senza mai un problema..gente che lavora onestamente .. mi dispiace se per colpa di qualcuno anche questi onesti ci rimettono..ma quel QUALCUNO sono TANTI..dovrebbero capirlo quelli che lavorano onestamente e farsi sentire ...

Page 19 of 21 FirstFirst ... 915161718192021 LastLast