ma forse la pensa come me... io lavoro con stranieri di tutti i tipi senza nessun problema, ma i rom&co. senza lavoro... i nomadi... gli zingari.. beh .. quelli van bollati e buttati fuori c'è poco da fare, non si sanno adattare o fanno accattonaggio (e fin lì mi puo' anke andar bene) o rubano...
difendeteli difendeteli.. e loro vi mangiano in testa..
1)dicono tranquillamente che vengono in italia xkè qui possono fare quello che gli pare senza andare in galera...
2)bruciano i loro figlioli e si scaricano barile fra di loro..
3)rubano e lo ammettono tranquillamente (servizio TG5 e Studio Aperto ..nel secondo han pure subito un minifurto mentre intervistavano

)
in un anno han picchiato 2 volte mi fratello .. vuoi sapere la causa? "passavi nella mia zona" in pieno centro storico dove la mia famiglia risiede da 300+anni

(piu' indietro nn ho notizie

).
La seconda volta l'han pure minacciato con coltellacci...
e come se non bastasse 1 settimana fa han provato a entrarmi in casa..
edit: ci tengo a specificare che io lavoro spesso con extracom di tutti i tipi senza mai un problema..gente che lavora onestamente .. mi dispiace se per colpa di qualcuno anche questi onesti ci rimettono..ma quel QUALCUNO sono TANTI..dovrebbero capirlo quelli che lavorano onestamente e farsi sentire ...