Prego solo che l'inter sto anno vinca lòa champions perchè c'avrà tutto il resto d'italia a gufarle dietro![]()
Cmq il milan prossimo anno per la champions ha deciso di vincere pure la prossima competizione europea oppure si vuole degnare di fare un campionato degno stavolta ?![]()
beh se ci pensi ha avuto una prestazione migliore di quella di ronaldo in rossonero -__-
Bella per i neocampioni del mondo
A denigrare le competizioni vinte dagli avversari ci si fa solo brutta figura.
Questo vale in TUTTI i casi.
TUTTI, con asterischi o meno.
Spoiler
Cmq grazie Pippo, grazie Paolo, grazie Riccardino ma soprattutto grazie Silvio!!!
come politico nn vali un cazzo ma come presidente...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Nn credo..Oliveira è in prestito con diritto di riscatto, ha espresso la volontà di tornare ma certamente il prestito ha scadenza fine giugno.
La domanda è stata posta a Silvio a Controcampo che però ha dribblato elegantemente. Galliani continua a dire che a gennaio nn ci saranno movimenti, ergo salvo occasioni speciali nn credo si muoverà nulla.
Per altro Oliveira è extracomunitario e il posto è già di Pato.
Per me con il ritorno di Emerson e Jankulovsky nn si muoverà nulla nemmeno a centrocampo e difesa, sempre che Maldini nn ci rispensi e decida di lasciare in anticipo..
Last edited by Darkwarrior; 16th December 2007 at 21:10.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
bella per il milan,ampiamente meritata
@ma la propaganda elettorale al termine della splendida letterina di natale al papà di Berlusconi a Controcampo l'ha vista nessuno?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler