Non vedo crociate antitotti ma solo dati di fatto.
ha vinto poco? vero
gioca in una squadra mediocre? vero anche se gli ultimi anni la stanno decisamente migliorando
ogni N partite fa qlc di rilevante?vero
ha fatto belle figure di merda?vero
Totti e' forte ma non e' un fuoriclasse,ha il favore della stampa dio solo sa xche(mi riferisco a 6 che gli passano il 90% dei giornali anche se tocca 2 palloni e sbaglia 10 passaggi in una partita ) e ovviamente l'immancabile sostenimento ignorante dei romanisti che vedono in lui il capo della banda...assurdo paragonarlo a baggio,maradona,van basten....ma nemmeno a Kaka per parlare di campioni recenti
totti e' sui livelli di cambiasso imo
Totti a Roma potrebbe pure esercitare lo Ius prime noctis, da quanto e` venerato.
Peccato che prima pero` glielo debbano tradurre 2 volte:
Diritto alla prima notte con la novella sposa
"a France`!!! te poi tromba la sposa prima del marito suo
e lui penza "mi posso tromba` la Blasi..ma la blasi e` moglie mia, quindi me la trombo prima di me stesso!!!! uhm....." e dopo un paio di minuti di penza e ripenza gli si fonde il cervello.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
kaka e' tutto !
cmq pure Del Piero quando era il vero del piero e nn quel rudere che ci siam tenuti in nazionale x 10 anni era un fuoriclasse, peccato che nella sua carriera abbia fatto solo 3/4 stagioni ad alti livelli, fortunatamente x lui giocava nella giuve e non è finito nel dimenticatoio.
cmq x citarne un altro anche Ronaldo era un fuoriclasse, 8 spanne sopra totti direi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
guarda che al milan la comunicazione fa cosa a parte i giocatori hanno i fogliettini gia pronti anche quando escono a prendere un gelato; e te lo dico perchè è impossibile che una persona come Gattuso che era semianalfabeta a 18 anni sia riuscito dopo anni di milan a mettere 2 parole corrette in fila![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...