Page 19 of 29 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 427

Thread: Serie A [19ma giornata]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Gesù, ma l'ho detto io stesso di essermi lamentato per gli errori subiti dall'inter, il discorso era un'altro, l'essere diventati ipocriti considerando in modo diverso gli errori a favore: ecco questo è INESATTO, è SBAGLIATO e FALSO. Gli errori sono fastidiosi sia pro che contro, vanno limitati il più possibile. Speriamo.....
    va un punto di contatto, visto che da simpatizzante per la juve, sebbene ora sia totalmente disinnamorato del calcio anche a me imbarazzavano sopratutto quelli a favore

Il fatto che avvengano su tutti i campi mi fa dubitare sulle reali capacità degli arbitri, ma ben sperare sul fatto che non ci sia un sistema atto ad agevolare sempre una o più squadre. Ben felice poi di essere smentito, esiste un nuovo sistema cha avvantaggia l'inter? Smantelliamolo, e si ricomincia a giocare.
    Grazie per i complimenti cmq, fanno sempre piacere.
    be a mio avviso, e non perche sia inter capolista, da calciopoli ben poco e' cambiato, e' saltata qualche testa famosa si e' parlato (straparlato) molto, ma ci sono sempre gli stessi errori che "casualmente" vanno sempre ad avvantaggiare le grandi del moment, come te poi ben felice di essere smentito, purtroppo pero' quello che succede nei campi mi fa pensare e mi fa ancora piu pensare il fatto che qualora dovesse essere una mancata capacita della classe arbitrale o il fatto che il gioco e' diventato piu' veloce, come molti affermano, con abbastanza realismo, nel 2008 ci sono tutti i metodi per limitare e rendere "sano" il calcio giocato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Firma aggiornata per Estrema
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    va un punto di contatto, visto che da simpatizzante per la juve, sebbene ora sia totalmente disinnamorato del calcio anche a me imbarazzavano sopratutto quelli a favore
    Il punto di contatto c'e' sempre stato eh (non ho cambiato opinione), evidentemente prima non volevi vederlo.

be a mio avviso, e non perche sia inter capolista, da calciopoli ben poco e' cambiato, e' saltata qualche testa famosa si e' parlato (straparlato) molto, ma ci sono sempre gli stessi errori che "casualmente" vanno sempre ad avvantaggiare le grandi del moment, come te poi ben felice di essere smentito, purtroppo pero' quello che succede nei campi mi fa pensare e mi fa ancora piu pensare il fatto che qualora dovesse essere una mancata capacita della classe arbitrale o il fatto che il gioco e' diventato piu' veloce, come molti affermano, con abbastanza realismo, nel 2008 ci sono tutti i metodi per limitare e rendere "sano" il calcio giocato.
    Che un margine di discrezionalità nello sbagliare lo si voglia mantenere, è un dato di fatto, altrimenti moviola in campo e sistema elettronico sulla linea di porta e ciao ciao errori, ma io fino al prossimo scandalo, intanto ci credo. Gli errori, contenuti in un limite, sono accettabili, considerando poi che danno da lavorare a qualche decina di migliaia di persone e da parlare a milioni

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

nel 2008 ci sono tutti i metodi per limitare e rendere "sano" il calcio giocato.
    Su questo punto ci sarebbe da fare una riflessione interessante, come hai detto te nel 2008 possibile che non ci siano metodi per limitare gli errori? Il sensore nel pallone, il sistema di telecamere ad Udine per i gol fantasma, il doppio arbitro e perché no anche quattro guardialinee tanto per dire alcune idee che sono venute fuori nel corso degli anni, eppure siamo sempre allo stesso punto, ora uscendo dall'ambito italiano a me onestamente viene il dubbio che qualcuno interessato a mantenere l'errore arbitrale ci sia perché davvero rispetto ad altri sport il calcio ha fatto pochissimo, anzi proprio nulla, per limitare questa situazione.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Personalmente credo che molte delle cosidette innovazioni tecnologiche di fatto servano a una beneamata ceppa
    Per essere chiari e facendo un esempio sul rigore dato all'inter ieri dopo le moviole i parerei di insigni arbitri erano ancora discordanti... In sport in cui c'è l'istaant replay (vedi football americano) il numero delle decisioni invertite è uanpercentuale molto bassa (mi apre meno del 20%) perché ovviamente per invertire una decisione c'è bisogno dell'evidenza delle immagini certa al 100%, altrimenti "call stands"...
    Nel tennis, se non erro, il ciclope a volte viene corretto dall'arbitro..
    Tutto questo per dire che il problema degli arbitraggi è, come a mio parere era prima, un falso problema. Il problema è in generale di cultura sportiva in questo paese dove tutti cercano di essere più furbetti degli altri, a partire dai giocatori che simulano, per continuare con i dirigenti che cercano di influenzare gli arbitraggi e per finire con gli amministratori che taroccano i bilanci.
    Se ci fosse un minimo di cultura sportiva e meno sensazionalismo verso il calcio, probabilmente gli errori degli arbitri si distribuirebbero in maniera più casuale, senza privilegiare sempre i primi della classe, e tutti saremmo più contenti...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Personalmente credo che molte delle cosidette innovazioni tecnologiche di fatto servano a una beneamata ceppa
    Per essere chiari e facendo un esempio sul rigore dato all'inter ieri dopo le moviole i parerei di insigni arbitri erano ancora discordanti... In sport in cui c'è l'istaant replay (vedi football americano) il numero delle decisioni invertite è uanpercentuale molto bassa (mi apre meno del 20%) perché ovviamente per invertire una decisione c'è bisogno dell'evidenza delle immagini certa al 100%, altrimenti "call stands"...
    Tutto questo per dire che il problema degli arbitraggi è, come a mio parere era prima, un falso problema. Il problema è in generale di cultura sportiva in questo paese dove tutti cercano di essere più furbetti degli altri, a partire dai giocatori che simulano, per continuare con i dirigenti che cercano di influenzare gli arbitraggi e per finire con gli amministratori che taroccano i bilanci.
    Se ci fosse un minimo di cultura sportiva e meno sensazionalismo verso il calcio, probabilmente gli errori degli arbitri si distribuirebbero in maniera più casuale, senza privilegiare sempre i primi della classe, e tutti saremmo più contenti...
    Sull'episodio di ieri no, ma è un caso particolare, sul mani in aria ancora non si capisce nulla. Mentre sui gol-non gol oppure sulle mischie e gomitate, sai come sarebbe utile. Ibrahimovic inizia a giocare quanto Viera, 4 partite l'anno.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sicuramente le tecnologie non possono risolvere tutto ovviamente, però ad esempio i sistemi per valutare i gol fantasmi ma soprattutto aumentare il numero di arbitri e guardialinee porterebbero sicuramente dei vantaggi, quante volte gli arbitri scazzano decisione perché in ritardo sull'azione o i guardalinee che non si sa come devono valutare cose che avvengono ad una notevole distanza, insomma l'errore umano resterà sempre però alcune situazioni si potrebbero eliminare. Il resto del ragionamento che hai fatto lo trovo giusto e condivisibile

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non c'entra un cazzo ma era tanto per ricordare il 2007 di Kakà

- 17 Dicembre 2007: KAKA' FIFA World Player 2007

- 16 Dicembre 2007: KAKA' MVP della Finale Mondiale per Club tra Boca e Milan: la sua squadra vince e per lui ci sono 1 gol e 2 assist

- 13 Dicembre 2007: KAKA' Miglior Giocatore dell'anno per i lettori del prestigioso settimanale WORLD SOCCER: oltre il 50% dei voti per lui

- 2 Dicembre 2007: PARIGI, KAKA' è il Pallone d'Oro 2007

- 19 Novembre 2007: OSCAR del Calcio A.I.C., Kakà in nomination come miglior calciatore straniero del 2007, la premiazione il prossimo 28 Gennaio 2008

- 5 Ottobre 2007: KAKA' Miglior Giocatore della stagione secondo la Fifpro, l'associazione mondiale dei calciatori professionisti

- 30 Agosto 2007: MONTECARLO, Award Uefa: KAKA' miglior giocatore della Champions League 2006-2007

- 24 Agosto 2007: KAKA' Calciatore più forte d'Europa in base ad un sondaggio di SKY fra i suoi abbonati

- 6 Giugno 2007: KAKA' miglior giocatore del mondo secondo i voti del sito ufficiale della Fifa, fifa.com: 48,61% dei voti

- 1 Giugno 2007: KAKA' Miglior giocatore del mondo secondo i lettori del settimanale tedesco KICKER: 48,8% dei voti

- 26 Maggio 2007: KAKA' Miglior giocatore della stagione secondo i lettori del sito ufficiale della Uefa, uefa.com: oltre 100.000 voti per lui

- 23 Maggio 2007: KAKA' Capocannoniere con 10 gol della Champions League 2006-2007

- 15 Maggio 2007: KAKA' Premio San Siro Gentleman 2007

Nono ma ibra > kaka

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Toh estrema almeno smetti di farti le pippe sul secondo rigore di Mutu

Cosi sei forse capace di vedere quello che molti hanno gia` visto e sanno a Firenze.
    Malafede rulez.

P.s. Questo dovrebbe tacere anche gli altri moviolisti da saldo presenti sul forum.
    infatti è sotto inchiesta federela per squalifica mutu

a e approposito togli la firma che non è detto che lo tocchi per nulla cosi senza offesa ma questa do l'hai presa da forza viola o violaplanet

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Sicuramente le tecnologie non possono risolvere tutto ovviamente, però ad esempio i sistemi per valutare i gol fantasmi ma soprattutto aumentare il numero di arbitri e guardialinee porterebbero sicuramente dei vantaggi, quante volte gli arbitri scazzano decisione perché in ritardo sull'azione o i guardalinee che non si sa come devono valutare cose che avvengono ad una notevole distanza, insomma l'errore umano resterà sempre però alcune situazioni si potrebbero eliminare. Il resto del ragionamento che hai fatto lo trovo giusto e condivisibile
    Guarda io ho molta più fiducia in un maggior numero di arbitri che nella tecnologia...
    Per Hasley, guarda che non c'è solo il fallo di mano.. c'è anche il danno procurato..Esempio di ieri su Marchionni c'era o no rigore? E su Trezeguet? (dico questi perché ho visto la partita, ma senz'altro in altre paertite ce ne sono stati altri).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nono ma ibra > kaka
    Non si possono neanche paragone ibra e kaka, ibra è insostituibile, è unico, non si vede un giocatore del genere da Van Basten. Fisico eccezionale, genio calcistico, kakà purtroppo non è a quel livello, ibra è NECESSARIO, kakà no. Kakà ha solo raggiunto l'apice prima, tutto qui, ma fidati, si vedrà nei prossimi anni.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Non si possono neanche paragone ibra e kaka, ibra è insostituibile, è unico, non si vede un giocatore del genere da Van Basten. Fisico eccezionale, genio calcistico, kakà purtroppo non è a quel livello, ibra è NECESSARIO, kakà no. Kakà ha solo raggiunto l'apice prima, tutto qui, ma fidati, si vedrà nei prossimi anni.
    dio bono quante puttanate tutte in un post.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

AHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
    AHUAHUASHUAHUASHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
    HAUUAHHUAAHUAHUHUAUHAHUAHUAAHUUAHAHU
    AHUAUHAHUAHUHUAHAUHUAHUAHUAAUHAUHAHU
    HUAAUHAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUHUAHUAUHA
    AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
    AHUAHUSAUHAHUASHUSAHUASHUASHUASUHASU
    UAHSHASUASUASHUHASHUSAHUASHUASHUASUHA
    HUAUHASAHSUHUASHUASHUASUHASHUASHUASAS

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    infatti è sotto inchiesta federela per squalifica mutu

a e approposito togli la firma che non è detto che lo tocchi per nulla cosi senza offesa ma questa do l'hai presa da forza viola o violaplanet
    Inchiesta federale addirittura?

Uhm forse secondo me sta indagando anche la CIA, ma non te ne sei accorto.
    Vaia Briaco.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Page 19 of 29 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast