Purtroppo l'essere ottuso appartiene piu' a te che a me. Visto che continui a marci(a)re sempre sugli stessi discorsi.
Sempre "razzista" "xenofobo". Io vi bannerei solamente perchè dite sempre le stesse cose.
Non sono favorevole ai gay, non le giudico persone "buone".
Qualche problema? Si? Affanculo allora. Andate a spaccare i coglioni da qualche altra parte.
Figuratevi se adesso non possono nemmeno decidere chi mi va a genio e chi no.
Ban etico... Alka sei perlomeno ridicolo. Perlomeno.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ma io non capisco, posso non provare simpatia per i gay? C'è qualche problema? Non provo simpatia nemmeno per tante altre categorie di persone dunque?
Siamo in un paese libero, posso avere le mie preferenze.
Dunque cari Alka, Kinson e Sintak non state a criticare le mie preferenze perchè sono criticabili quanto le vostre.
Non avere simpatia non vuol dire voler sterminare ecc...
Spoiler
lol @ voler bannare Dic perchè la pensa al modo suo![]()
ti sono arrivati cartellini ?
ti ho detto : zitto che non hai libertà di parola ?
NO
Un conto è dire che non ti stanno simpatiche determinate categorie , un altro è dire che i gay " hanno dei problemi da risolvere " e " non sono persne buone".
mentre nel primo caso è una qustione di simpatia , nel secondo caso categorizzi delle persone e dimostri ignoranza sulla questione.
Kinson, per me l'omosessualità non è una cosa buona e lo dico da cristiano e da ragazzo normale.
Non ci vedo nulla di offensivo. Come molti di voi non pensano che le persone come me siano persone buone io lo penso per altre categorie.
Ecco l'esempio: facile no? ^_^
Ora stacco dal lavoro dunque non rispondero' per un bel po'.
Si mi sono arrivati cartellini comunque. Sono diffidato.![]()
Spoiler