Page 19 of 28 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 414

Thread: Sesta di ritorno

NelloDominat's Avatar

Sono Romanista quindi il giudizio puo' essere parziale anche se non credo.

L'espulsione di Mexes e' stato un regalo di Rosetti per poter tornare a giocare a parita' numerica dopo le mosse da coglione del ciuffo che finisce i cambi dopo 15minuti. La Roma ha giocato bene e ha sprecato molto, poteva aumentare il numero di goal se avesse avuto piu' precisione sotto porta.

L'Inter ha giocato male, piu' il tempo passa piu' mi convinco che anche con una prostituta in panchina che parla rumeno, l'inter farebbe gli stessi risultati poiche' ha un'organico incredibile. Complimenti all'Inter comunque nel crederci fino in fondo.

Arbitraggi, mi dispiace, probabilmente sono coincidenze ma all'Inter quest'anno ha 5-6punti in piu' grazie a sviste/aiuti arbitrali. Mi ricordo la canzone di Elio e le storie tese quando la Juve vinse lo scudetto e nella sua canzoncina illustrava tutti gli aiutini. Ora cosa cantera'?

In aggiunta l"inter sta diventando una nuova Juve in molte cose:
    Aiuti aribtrali, vince scudetti ma in Europa fa solo figuracce.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    L'espulsione di Mexes e' stato un regalo di Rosetti per poter tornare a giocare a parita' numerica dopo le mosse da coglione del ciuffo che finisce i cambi dopo 15minuti. La Roma ha giocato bene e ha sprecato molto, poteva aumentare il numero di goal se avesse avuto piu' precisione sotto porta.
    L'Inter ha giocato male, piu' il tempo passa piu' mi convinco che anche con una prostituta in panchina che parla rumeno, l'inter farebbe gli stessi risultati poiche' ha un'organico incredibile. Complimenti all'Inter comunque nel crederci fino in fondo.
    Arbitraggi, mi dispiace, probabilmente sono coincidenze ma all'Inter quest'anno ha 5-6punti in piu' grazie a sviste/aiuti arbitrali. Mi ricordo la canzone di Elio e le storie tese quando la Juve vinse lo scudetto e nella sua canzoncina illustrava tutti gli aiutini. Ora cosa cantera'?
    La Juve in Europa non faceva solo figuracce, 4 finali e un titolo in 12 anni non le definirei precisamente figuracce... A meno che tu non faccia riferimento alla Juve di Capello, in quel caso sono d'accordo, quella faceva solo figuracce
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    occhio che se pazzini ritrova la via vale 10 mutu

no ma forte pazzini che da 1 metro riesce a prendere la traversa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Non ho visto interamente la partita...ma io mi kiedo: xké SOLO gli interisti non vedono sti aiuti?
    Possono anke non essere determinanti ai fini del risultato...ma io mi chiedo ... PERCHE vi devono aiutare sempre e comunque???
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    Ariecco la storia dell'organico incredibile e fantasmagorico: ci mancava.
    Cmq pur avendo visto una partita diversa dalla vostra, stavolta sono d'accordo con gli errori di Mancini, non tanto per i 3 cambi in se dopo 60 minuti, ma per lo sbilanciamento eccessivo che hanno determinato.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La Juve in Europa non faceva solo figuracce, 4 finali e un titolo in 12 anni non le definirei precisamente figuracce... A meno che tu non faccia riferimento alla Juve di Capello, in quel caso sono d'accordo, quella faceva solo figuracce

Voglio precisare: se tanto mi da tanto, anche l'inter non ha fatto una figuraccia quest'anno, se un'espulsione fuori casa all'86 falsa, distrugge, devasta e ruba il risultato, una al minuto 33 che cosa determina?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma dimenticavo, l'inter ha l'organico incredibile, non conta.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non ho visto interamente la partita
    Quindi hai sentito/letto o al massimo visto gli highlights e le moviole.
    Quindi hai visto quello che hanno voluto dirti o farti vedere.
    Quindi tutto quello che hai scritto dopo non sono riflessioni tue.

Ciao.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma se è una mega papera del portiere
    Mega papera del portiere? Ma tu ogni volta che si parla di calcio devi fare le comiche?

Ha tirato un missile rasoterra all'angolino, oltretutto anticipando il tiro (se guardi il movimento appena salta l'uomo tira subito senza aggiustars il pallone nè nulla), il portiere non se l'aspettava quello sì ma il tiro era fortissimo e angolatissimo.

Nono ma mega papera del portiere ahuahuahuahuauh

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Entrata scomposta, da ammonizione. Dire "è entrato per fare male" equivale a "è involontario".
    Entrato per far male equivale a è involontario?

AHUAUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHU

Quindi materazzi quando prendeva a ginocchiate nella schiena sheva, tutti falli fatti con l'intenzione di fare male, non li voleva davvero fare? Erano involontari?

Sei più ridicolo di mancini

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ciao.
    AUHAHUAHUAAHUAHUAHUAHU

Perchè le moviole sono pilotate vero? Così come i commenti dei giornalisti, no?
    "voi lavorate per qualcuno di importante..."

Ma nasconditi và, veramente sei peggio del tuo tanto caro "allenatore"

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ciao.
    Non ho visto 3/4 della partita visto ke avevo il raid da Kael'Thas e durante i try non era bello guardare le azioni...
    Ho potuto vedere ke Burdisso non andava espulso
    Ho potuto vedere il clamoroso fallo da esplulsione e 10 giornate di squalifica di Mexes

Io non parlo SOLO di questa partita, parlo dell'intero anno: l'Inter può vincere senza aiuti...xké devono aiutarla sempre e comunque?
    Visto ke sono solo errori "in buona fede" e dovuti alla mediocrità degli arbitri...xké un bel rigorino contro (ovviamente inventato) al 93° non ve lo danno mai? xké STRANAMENTE solo in Europa (dove non ci sono arbitri italiani "mediocri" (sostituite mediocri con "pilotati" .. suona meglio) ke vi aiutano) pigliate skiaffi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ...xké STRANAMENTE solo in Europa (dove non ci sono arbitri italiani "mediocri" (sostituite mediocri con "pilotati" .. suona meglio) ke vi aiutano) pigliate skiaffi?
    Perchè ci hanno espulso ingiustamente Mexes dopo 30 minuti di partita

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ariecco la storia dell'organico incredibile e fantasmagorico: ci mancava.
    Cmq pur avendo visto una partita diversa dalla vostra, stavolta sono d'accordo con gli errori di Mancini, non tanto per i 3 cambi in se dopo 60 minuti, ma per lo sbilanciamento eccessivo che hanno determinato.

beh un organico che percepisce in salario lo stesso di Roma+Fiorentina+Palermo+Lazio messi insieme dovrebbe essere un organico incredibile....
    guarda i nomi che ha l'Inter. Nessuno in europa e' al suo livello (forse Barca) ma per il resto dovrebbe ed e' una squadra sulla carta incredibile. E ribadisco, un allenatore con le palle e che non cade nel tranello mediatico o si faccia calpestare da un presidente che compra i giocatori che vuole solo perche' sono fenomeni, ti trasforma un'Inter in una squadra "pigliatutto" almeno per 3-4anni

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ciao.

Già, o si guardano TUTTE le partite del mondo per avere un giudizio equo, altrimenti non si può nemmeno parlare...

mi fa ridere che gli interisti continuino a dire che i romanisti si appendono sull'espulsione quando non capiscono che non è l'espulsione in sè, ma il paragone con i falli e la mancata espulsione di Burdisso.

Non c'è uniformità di giudizio.

PSoi sono d'accordo sul discorso che la Roma doveva chiudere la partita e non l'ha fatto sbagliando e che il pareggio alla luce della CONCRETEZZA è giusto.
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq ho scoperto che in questa sezione siam tutti cabarettisti agli occhi degli altri meglio cosi

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Per piacere.
    COnfrontare Barca e Inter e` come pensare a fare merenda conil ciocory anziche con la Nutella.
    Il Barca nel pieno delle sue forza contro la migliore Inter fa una passaeggiata.
    Peccato che solo non avremo la possibilita` di vederlo questo scontro, ci sarebbe stato da divertirsi.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 19 of 28 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast