Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ordunque dimmi cosa hai contro il savage se nn ti da problemi con la 1,69.....fino ad ora ne hai parlato come una classe per chi vuole giocare in easy mode...nn e' un offesa questa per ki invece si sta facendo veramente il culo?
    e poi mi chiedi perche' ripeto sempre le stesse cose.. perche' chi replya non legge.

Io non ho nulla contro i savage né ne ho parlato come di una classe per chi vuole giocare in easy mode.. ho parlato in avvio di easy mode per due motivi, uno perche' avevo voglia di scherzosamente iniziare il flame, e poi perche' nella globalita' dei reami ritengo piu' facile giocare su midgard che su albion.

E in quelle due cose che ho scritto non rientra insultare chi gioca una classe al suo meglio con una patch che non consente lo sgravio della 1.60 (anche se molti ancora ritengono che con la 1.60 il selvaggio sia una classe = alle altre), ne' l'ho fatto piu' tardi nei miei interventi.

che poi non si possa dire che tra i damage dealer il savage e' il migliore per me e' solo sinonimo di "protezione" della classe da parte di chi la gioca perche' non vuol sentire in nessun modo parlare di vantaggio\sgravio o simile.

ps marphil non c'e' bisogno che ti reply a quei quote...
    Last edited by rehlbe; 25th April 2004 at 22:43.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    i veri damage dealer di alb/hib sono il merce e il bm, non arms e hero è_é
    il savage viene considerato dalla mithic un light tank, bisogna paragonarlo a quelle 2 classi nn agli heavy tank.
    Ah si?

Trovame un pò dove sta scritto che la Mythic considera il Savage un light tank.

No sai non capisco perchè ho l'ab.armi di un ibrido e non ho accesso a prevent flight.

Regà il Savage fa storia a se, è una via di mezzo tra light ed hybrid perchè ha caratterstiche sia dell'uno che dell'altro.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vero ma un hero ibrido che con una 2h mi swinga nel culo qusasi quanto un savage e con danni di poco inferiori per me e' un damage dealer

poi per quel che mi riguarda nn le considero nemmeno le classificazioni di classi della mythic, e' stata capace di mettere l'hunter come light tank -.-
    salvo scazzi 1 del weapspeedcalculator un hero shar con 218 agi, haste 30%)20% buff 10% toa) e arma 5.6 vel swinga a 2.8 sec (o 2.6 nn ricordo)
    nn è proprio la stessa velocità che raggiungono merce/bm

marph allora consideriamolo un heavy tank sto savage che dici?
    per lo stile di gioco (colpi posizionali almeno per l'h2h) la categoria alla quale si avvicina di + è il light tank :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

salvo scazzi 1 del weapspeedcalculator un hero shar con 218 agi, haste 30%)20% buff 10% toa) e arma 5.6 vel swinga a 2.8 sec (o 2.6 nn ricordo)
    Rispondi a me va

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    e poi mi chiedi perche' ripeto sempre le stesse cose.. perche' chi replya non legge.

Io non ho nulla contro i savage né ne ho parlato come di una classe per chi vuole giocare in easy mode.. ho parlato in avvio di easy mode per due motivi, uno perche' avevo voglia di scherzosamente iniziare il flame, e poi perche' nella globalita' dei reami ritengo piu' facile giocare su midgard che su albion.

E in quelle due cose che ho scritto non rientra insultare chi gioca una classe al suo meglio con una patch che non consente lo sgravio della 1.60 (anche se molti ancora ritengono che con la 1.60 il selvaggio sia una classe = alle altre), ne' l'ho fatto piu' tardi nei miei interventi.

forse la mia era una domanda retorica?

fino ad ora avete parlato di:
    bla mid easy mode
    bla savage sgravio mode
    bla istant ftw

stranamente vi siete dimenticati di parlare dello stun aoe perke' vi siete accorti che qui in USA nn li usa nessuno perke' servono quasi a nulla

su un fatto nn ci piove, su mid e' piu' facile (e qui si parla di probabilita' pero' e nn di certezze) fare un party competitivo AL PK, ma se mettiamo dei gruppi fatti a tavolino in tutti e 3 i reami siamo al punto di partenza, nessuno e' piu' sgravato di un altro.....solo che e' difficile mettervelo nella zukka, magari con un operazione si risolve la cosa
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class

Doppia arma è generalmente meglio di una 2hand in situazioni di assist, bypassa pbt e guardia senza troppi problemi e credo offra un buon margine per bruciare gli intercept su un colpo di sx e se la mia conoscenza delle meccaniche è corretta offre un maggior numero di interruzioni su uno stesso target. Questo rende tutti i dual wielder più performanti come tank in genere rispetto a fare assist con tre arms, eroi o warrior. Eventualmente nell'assist train ci piazzano uno con scudo per lo stun, o un tank con pf.
    Il discorso (quello serio) è quello sui gruppi composti da healer-sciamani-tank, dove puoi piazzare tre cc/curatori senza perdere nulla in damage output e guadagnando ovviamente in cure, ma soprattutto in cc e interruzioni continue che in entrambi gli altri reami sono svolti da una classe sola, bardo e stregone o tirando per i capelli la cosa, da classi tipo animista o teurgo.
    Un gruppo hib fino a prova contraria si può portare dietro un bardo e due druidi e metterci anche 5 tank tra bm ed eroi od eventualmente un ench per malattia e i tank e tiene testa ad un gruppo mid costruito con lo stesso criterio potendo anche contare con un gp ogni 15 minuti, un gruppo alb inizia a dover piazzare oltre ai due curatori, un menestrello per la speed, un paladino se vuole end reg e uno stregone per il cc, i posti per i damage dealer si riducono drasticamente.
    Le interruzioni ai caster nemici via cc supplementare, amnesia o quant'altro, la possibilità di infliggere alti danni (anche in maniera trasversale, via debuff o malattia) e contemporaneamente l'elevata sopravvivenza delle proprie pedine tramite incrocio di cure sono fattori determinanti in uno scontro in rvr, a mio parere mid e certe formazioni hib hanno ora come ora la migliore combinazione possibile in questo senso, almeno fino a frontiers dove gruppi più eterogenei per composizione potrebbero schierare ra determinanti che cambiano gli equilibri rispetto all'attuale sistema.
    Al posto dei tank possiamo anche mettere maghi per gruppi stile bomber, ma la situazione non cambia molto.

Poi rimanendo sempre per le discussioni tecniche, io sono davvero curioso di vedere questi tank con ab. armi a 2300 come ci arrivano.
    Last edited by Ian; 25th April 2004 at 22:50.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

forse la mia era una domanda retorica?

fino ad ora avete parlato di:
    bla mid easy mode
    bla savage sgravio mode
    bla istant ftw

stranamente vi siete dimenticati di parlare dello stun aoe perke' vi siete accorti che qui in USA nn li usa nessuno perke' servono quasi a nulla

su un fatto nn ci piove, su mid e' piu' facile (e qui si parla di probabilita' pero' e nn di certezze) fare un party competitivo AL PK, ma se mettiamo dei gruppi fatti a tavolino in tutti e 3 i reami siamo al punto di partenza, nessuno e' piu' sgravato di un altro.....solo che e' difficile mettervelo nella zukka, magari con un operazione si risolve la cosa
    avete =/ da hai.. se reply a me io intendo che tu parli con me, non con chi ha parlato prima di me.

E io istant ftw\savage god non l'ho scritto; easy ti ho gia' spiegato perche' l'ho scritto; e se dico che giocare su midgard e' piu' facile che su albion e' proprio per il motivo che hai scritto.. con l'aggiunta che un party albion fatto a tavolino in caso prevede delle classi che comunque sono pallose da giocare per i piu'\troppo specializzate ergo con party che non ammettono troppe possibilita' di scelta (e spazio per gli scout ).
    Last edited by rehlbe; 25th April 2004 at 22:53.

x4d00m's Avatar

ne ho visti swingare anke a meno.....e il mio culo mentre kitavo ancora se lo ricorda

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Pero e bello notare come sul " vecchio forum" alle parole " il savage e un tantino sgravato ecc " ...la gente diceva che erano gli altri a non saper giocare , invece qui salta fuori magari dalle stesse persone che con la 1.60 ammettono sia stato un tantino sopra gli altri TANK... ..poi upperanno un altra patch che lo sconvolgera , e si dira con la 1.69 era un tantino sgravato..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ne ho visti swingare anke a meno.....e il mio culo mentre kitavo ancora se lo ricorda

c'avranno avuto dominio delle armi a palla

cmq per me CON LA 1.60 il savage era sicuramente meglio di un merce/bm pari rank in quanto a damage output
    ora con la .69 nn posso giudicare che sono ancora vestito di merda e c'ho il dps cappato ç_ç (ioioio tirerò le sveglie da 700 >_<)
    Last edited by SharTeel; 25th April 2004 at 22:53.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Pero e bello notare come sul " vecchio forum" alle parole " il savage e un tantino sgravato ecc " ...la gente diceva che erano gli altri a non saper giocare , invece qui salta fuori magari dalle stesse persone che con la 1.60 ammettono sia stato un tantino sopra gli altri TANK... ..poi upperanno un altra patch che lo sconvolgera , e si dira con la 1.69 era un tantino sgravato..
    pensavo la stessa identica cosa

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

pensavo la stessa identica cosa
    ma guarda questo forum l'ho preso in modo diverso dall'altro , quindi se posso evito flame o cose del genere... ..che non portano a nulla , gioco tutt'ora a mid e ci giocavo gia con l'avvento dei selvaggi , e ancora adesso ritengo questa classe abnorme o come un errore....i motivi si sanno volenti o no....i numeri non mi interessano le cose le vedo sul campo....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

avete =/ da hai.. se reply a me io intendo che tu parli con me, non con chi ha parlato prima di me.

E io istant ftw\savage god non l'ho scritto; easy ti ho gia' spiegato perche' l'ho scritto; e se dico che giocare su midgard e' piu' facile che su albion e' proprio per il motivo che hai scritto.. con l'aggiunta che un party albion fatto a tavolino in caso prevede delle classi che comunque sono pallose da giocare per i piu'\troppo specializzate ergo con party che non ammettono troppe possibilita' di scelta (e spazio per gli scout ).
    parlo al plurale visto che quelle cose le avete dette in piu' di uno.

Io ero il primo a dire che il Savage 1.60 era sgravato ma perchè obiettivamente era sotto gli occhi di tutti, anche della Mythic, che quello che faceva lo faceva solo lui incredibilmente meglio di qualsiasi altro tank del gioco.

Qui non è così, non è superman come molti vogliono far credere. Nel suo ruolo di damage dealer, per i motivi sopra detti, è sicuramente allineato con i tank hib, magari ha ancora qualcosa in + sotto il profilo dello swing (ma ci perde in altro) rispetto ai tank alb.

x4d00m's Avatar

bhe fai conto che noi nei GoD su Vorti nn avevamo neanche un savage, forse uno alla fine tipo 2 mesi prima che smettessero di giocare tutti, io manco l'ho conosciuto e cmq mai detto che con la 1,60 il savage nn era sgravo

Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast