Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 298

Thread: Undicesima di ritorno

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Dai un occhiata a Juve-Real 3 a 1, semifinale di champions (quando poi abbiam perso in finale con il milan), poi mi sai dire..
    me la ricordo, me la ricordo. pero non so perchè ma il manchester con giggs,scholes,schmeichel,keane... mi faceva tuttaltro effetto.
    come ho detto magari sono opinioni personali... te parli da tifoso quindi ci sta.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mjollo dalla tua analisi emerge che la juve nei 10 anni presi in questione (ma vorrei sapere se includi anche gli ultimi 3, che io avevo escluso) risulta la quarta squadra in Europa per presenze nei quarti, quella con più finali e una delle vincitrice...
    Nonché la squadra italian con maggior continuità "in alto" nella champions dal 96 a oggi.
    Ora se una squadra è tra le prime 4 d'Europa dimmi tu se non è temuta e rispettata, come avevo detto all'inizio di questa discussione.
    LA Juve quando ha partecipato alla champions è uscitta 2 volte nel primo girone e una nel secondo. per il resto è sempre andata avanti, cosa che non si può dire di quasi tutte le squadre tranne delle 3 che hanno più presenze da te ricordate.
    Ora se tu mi dici che la Juve non è la squadra più vincente non posso che ssere d'accordo, lo dicono i fatti, se mi dici che ci sono squadre che hanno fatto meglio non posso che darti ragione, ma è assolutamente innegabile che la juve nei 12 anni di vita della champions league sia stata una delle squadre più competitive e presente con costanza nei ".quartieri alti"
    ho contato anche gli ultimi si. io volevo sottolineare che la juve ha fatto 4 anni dove era FORTE, 3 di assenza, finale, assenza, quarti, assenza assenza assenza.
    manchester e real non hanno questa altalenanza. tipo mi pare che il real si sia qualificato ai quarti per 8 anni a fila. il manchester 7 volte a fila... per me hanno un livello superiore per quello.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si cmq queste statistiche del cazzo lasciano veramente il tempo che trovano...è innegabile che la juve in quel decennio era una squadra temuta e particolarmente rognosa, magari non come sono considerate oggi squadroni come il manchester united. un conto è non vincere sempre ma comunque per le grandi prestazioni essere considerate una squadra temuta (e ti sottolineo come altri Come le abbiamo perse quelle 3 finali). un conto è prendere schiaffi, e qui basta vedere l'andamento degli Onesti per fare un corretto distinguo

@mjollo: cmq i tuoi pareri non valgono una cippa, granata del menga

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    @mjollo: cmq i tuoi pareri non valgono una cippa, granata del menga
    infatti la differenza tra me e un gobbo è tutta li: io so essere obiettivo!

edit: nanna time a diman!
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il fatto che fa cagare della juve è aver perso il 90% delle finali da favorita con squadre indecenti contro.Senza scomodare l'era moggi , platini fu capace di perdere contro squadre imbarazzanti -_-

And many more lol

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    non so per che squadra tifi quindi la butto li
    non sto dicendo che la juve era facile da affrontare come lo shalke (squadra persa a caso) ma in quegli anni se tu fossi stato tifoso dell'inter, avresti preferito incontrare manchester/real/ajax(prima del 2000)/milan o la juve?

tifo juve, ma conosco i miei limiti

fino al 2000, come ti dicevo, avrei detto prima una delle altre squadre.. so che e' difficile fidarsi di una valutazione a posteriori, ma cerca anche di sforzarti e ricordare la Juve che, se non ricordo male, nella prima CL perse solo con il Nantes a qualificazione gia' ottenuta, e che l'hanno dopo arrivo' intonsa o quasi alla finale con il Borussia.
    Di fatto, il Real ci ha giocato spesso, con la Juve, e non mi sembra l'abbia mai eliminata, finale a parte... L'ajax uguale. Il manchester, ahinoi, si'
    Insomma, il succo e' questo: dopo il 2000, sono d'accordo con te. tra il 95 e il 00, no. Credo che nessuno avrebbe voluto trovare la Juve prima della finale. Certo non ha senso metterci il Milan, che in quel periodo era ben poca cosa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Arrivo solo per dire che tutti contano meno del milan, squadra più titolata del mondo e di gran lunga la più vincente degli ultimi 20 anni, nonchè prima stabile nel ranking fifa.

Ora tornate a scannarvi!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Arrivo solo per dire che tutti contano meno del milan, squadra più titolata del mondo e di gran lunga la più vincente degli ultimi 20 anni, nonchè prima stabile nel ranking fifa.
    Ora tornate a scannarvi!

Concentratvi per il Derby invece di star a sparare menate
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ora tornate a scannarvi!
    E poi c'è chi dice che il campionato italiano conta poco.
    Il Milan, squadra più titolata al mondo ecc ecc, è quinto!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Sono tutte cazzate
    i grandi colpi spesso si fanno nelle ultime settimane di mercato, e il Milan già a metà agosto sapeva che avrebbe disputato la Champ. Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti. Io non suko visto che la classifica dice inter prima co 4 punti di vantaggio, quando sarete primi voi ne riparleremo.
    Ma perchè parli solo dicendo grandi e uniche minchiate stellari...il tuo Dio del Calcio...se non era perchè B. che ha bloccato gli acquisti fino al passaggio del turno con la stellarossa, aveva già fatto le visite mediche per il Milan, e Oriali lo fece firmare la sera del 9 Agosto, giorno della partita di andata dei preliminari....se B. dava l'ok veniva tesserato subito.
    Il Milan ha disputato il ritorno il 23 Agosto a Belgrado che non è proprio metà agosto e ha chiesto prima di R.Oliveira i vari Ronaldo e Robihno ma gli spararono 35ML di Euro, gli altri ormai accasati a 1 settimana dalla chiusura del mercato nessuno te li da...

Non capisci non è il discorso sukare o no, ma che siete ridicoli sembra che avete vinto tutto e di + peggio di Real Milan e BocaJunior.....non avete nemmeno il coraggio di dire che vi hanno favorito contro Empoli Catania Lazio Parma etc.etc. e piangete sempre appena subite il minimo torto, con un allenatore degno di uno spot della Prenatal.

L'Inter è una signora squadra non c'è dubbio, ma è il modo in cui il vs allenatore/presidente che si pongono nei confronti degli altri che irrita, "onesti", non tanto visto che continuate a fare le sporche con il mercato andando sempre sui giocatori e forzando la mano....vedi ultimo caso Hleb..
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    .......non avete nemmeno il coraggio di dire che vi hanno favorito contro Empoli Catania Lazio Parma etc.etc. e piangete sempre appena subite il minimo torto, con un allenatore degno di uno spot della Prenatal.
    Cmq si scoprono sempre cose nuove, ora abbiamo rubato anche Lazio Inter?
    Per la trattenuta su Burdisso?
    Cmq anche non volendola vedere, gli abbiamo rotto il culo dopo, non vale questo? Anzi li abbiam presi a pallate

Azz, evidentemente non vale

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mjollo dalla tua analisi emerge che la juve nei 10 anni presi in questione (ma vorrei sapere se includi anche gli ultimi 3, che io avevo escluso) risulta la quarta squadra in Europa per presenze nei quarti, quella con più finali e una delle vincitrice...
    Nonché la squadra italian con maggior continuità "in alto" nella champions dal 96 a oggi.
    Ora se una squadra è tra le prime 4 d'Europa dimmi tu se non è temuta e rispettata, come avevo detto all'inizio di questa discussione.
    LA Juve quando ha partecipato alla champions è uscitta 2 volte nel primo girone e una nel secondo. per il resto è sempre andata avanti, cosa che non si può dire di quasi tutte le squadre tranne delle 3 che hanno più presenze da te ricordate.
    Ora se tu mi dici che la Juve non è la squadra più vincente non posso che ssere d'accordo, lo dicono i fatti, se mi dici che ci sono squadre che hanno fatto meglio non posso che darti ragione, ma è assolutamente innegabile che la juve nei 12 anni di vita della champions league sia stata una delle squadre più competitive e presente con costanza nei ".quartieri alti"
    Ecco qui... chissà che lo capisca cosa si intendeva dire.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè la gente quando incontrava il borussia si strappava i capelli e diceva..."ahh cacchio avessimo incontrato la juve era meglio"....ah Mjollo ma dammi il gomito va....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè la gente quando incontrava il borussia si strappava i capelli e diceva..."ahh cacchio avessimo incontrato la juve era meglio"....ah Mjollo ma dammi il gomito va....
    Penso che sia capitato moooolto raramente che una squadra facesse preferenze.

Alla fine apparte qualche annata un pelino più "strana", le outsider sono sempre state molto poche e il valore delle squadre europee era sempre a buon livello e molto equilibrato (infatti si vede che non c'è mai stato un dominio assoluto)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vuoi che riporto la classifica delle vincitrici delle ultime 20 coppe campioni//champions?

Sono sempre i soliti 5-6 nomi tranne ogni 8-10 anni la classica outsider.

Altrimenti..sempre milan, juve, bayern, real, barcellona. Le squadre fanno sempre preferenze..chi ad esempio a sto giro incontrerà fenerbache o shalke sarà molto contento.

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast