Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 352

Thread: [Europei 2008]Italia-Romania

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io sinceramente non vedo perchè l'olanda debba fare il gioco sporco.

uppo oro, è una squadrona, la migliore fin'ora secondo me, questi se vanno avanti così vincono ogni partita.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer kopl's Avatar

non è detto che facciano il gioco sporco

semplicemente si risparmiano per le altre partite
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Junior Grade

finalmente donadoni ha messo qualcuno decente, anche se poi ha fatto dei cambi del cazzo, e troppo tardi.

bravi quasi tutti, zambrotta che cazzata. derossi, panucci e buffon monumentali, perrotta sottotono.

arbitro di merda, scoppiasse.
    l'olanda non può permettersi di far vincere la romania, Vanbasten è una persona seria, non uno svedese/danese merdoso qualunque.

dobbiamo dare tutto contro la francia, si può vincere.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Visto che gli occhi per giuardare le partite non ce l'avete, e evidentemente capite poco di calcio, come hanno abbondantemente dimostrato molti inteventi degli ultimi anni, andate nel sito di un qualunque giornale sportivo e leggete la cronaca della partita, magari vi renderete conto delle azioni in cui è stato attivo DP...
    I voti oscillano tra il 5/6 (non mi sembra sto granche), la cosa ridicola è i titoli che faceva quel pattume fatto a giornale di tuttosport nei giorni scorsi.....l'hai letti.

A me DelPiero non è piaciuto da un giocatore come lui mi aspetto che fa il campione ma negli europei/mondiali tende a sparire oggi qualcosina ma nulla di incisivo.
    Last edited by Karidi; 13th June 2008 at 22:13.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Pure la Francia ha speranze di passare come noi, minchia la partita della vita

Del Piero è lento, se si chiudono non c'ha + lo spunto per risultare decisivo imho.

Io me giocherei Cassano vicino a Toni.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah, personalmente dopo aver passato 3 giorni in mezzo ai tifosi olandesi ed averli conosciuti un po, nn metto in dubbio la sportività dell olanda, tra l altro avranno ancora una volta lo stadio tutto x loro (sui giornali locali si parlava di circa 100k olandesi a berna in qeusti gg, e posso confermare).

poi ovvio che ci puo stare di tutto.

x qeulli che nn hanno capito, donamerda ha fatto entrare ambrosini x la sua bravura nei colpi di testa visto che mancavano una manciata minuti e ormai lo schema era palla lunga e colpo di testa random.

cmq uppo quelli che dicono che nn tiriamo mai da fuori pd, abbiamo dei buoni tiratori ma nn tiriamo mai...bah..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pure la Francia ha speranze di passare come noi, minchia la partita della vita

Del Piero è lento, se si chiudono non c'ha + lo spunto per risultare decisivo imho.

Io me giocherei Cassano vicino a Toni.
    Toni l'ho visto un po' ombra... arranca come un mulo stanco

Buttasse Quagliarella-Cassano-Di Natale e come va va pd

coi francesi si dovrà correre come i pazzi
    il pensionato Del Piero e il birraiolo Toni ce li spompano dopo i primi 30 minuti...
    poi checcazz almeno avessero finalizzato 1 gol in 2 partite, macchè
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Enlisted Azello's Avatar

Io non sono mai stato un gran tifoso, ma provo profondo imbarazzo a guardare la nostra nazionale, a confronto con quella olandese.
    Gli olandesi giocano come vorrei da sempre veder giocare l'Italia: purtroppo invece, europeo dopo europeo, mondiale dopo mondiale, arriviamo sempre con la puzza sotto il naso, contestando ogni terna arbitrale, prendendo spesso ceffoni a destra e a manca, giocando male, ma poi finiamo sempre dalle parti della finale per un verso o per un altro (e sinceramente dubito che, se c'è chi corrompe gli arbitri, noi non siamo li a fare la nostra offerta, i tipi come Moggi non spuntano per caso...).
    Saranno oltre quindici anni che non ricordo un torneo in cui abbiamo giocato come ora gli olandesi, in cui abbiamo dominato senza far cagate: ci si ritrova sempre a far calcoli meschini, se quello perde, ma l'altro pareggia, e se poi quello non schiera i migliori... ma andassero anche a cagare i nostri lentissimi giocatori strapagati.
    Già mi prospetto l'orribile partita tatticissima che faranno i nostri coi francesi, sarà uno strazio

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io dopo st'europeo cmq vada vorrei vedere una pulizia in sta nazionale...non vorremmo mica portarci sti 30enni ai mondiali del 2010? -.-

largo ai giovani cazzo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

2 cose ....
    1) tutte pippe mentali fino alla partita con la romania , che con 4 punti si passa al 65 % con 3 stai fuori ecc... qua si rischia di passare con 2 punti

2) quando a noi location ci dicevate che eravamo dei piagnoni perche ci lamentavamo dell'arbitraggi...ora invece è giusto lamentarsi .... non mi è chiara sta cosa

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Allora, dico la mia tanto per fare un +1:

Del piero, come era prevedibile, non funziona dal primo minuto. Io continuo a sostenere che va messo dal 50' con gli avversari un po' più stanchi. I cambi come al solito sono avvenuti tardi e sono stati fatti bene a metà. Cassano per perrotta è stato un buon cambio, ma personalmente non avrei messo quagliarella. Toni non mi sentirei di criticarlo del tutto, perchè secondo me ha giocato meglio di altri: ha fatto un gol regolare, ha impegnato lobont in una paratona ed ha fatto 4/5 sponde buone, poteva sicuramente muoversi di più...ma insomma.

Siamo spenti dietro e non tiriamo davanti, lasciamo in panchina gente con voglia di fare e, secondo me, ci stava bene un bell'inzaghi.

Speriamo che gli olandesi se la giochino, ma imho 80% siamo fuori.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    tanto noi si deve vincere per forza
    In teoria potremmo passare anche con 2 punti :P

Queste tutte le possibili combinazioni, con l'Italia che passa se:

1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).

2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).

3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.

4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

Scappato di Casa Palur's Avatar

nell'olanda giocheranno le riserve , giustamente.
    Siamo fuori noi e i francesi.
    Arbitraggi pilotatissimi cmq.

Seriamente mi spiegate i fischi dubbi che io ho mutato l'insopportabile Bagni, ok il fuorigioco sul gol di Toni è stato un errore (del guardialinee?) ma era in gioco di 20 centimetri e 4 azzurri si sono precipitati sul pallone rendendo il fischio più dubbio che mai al povero pelatone che stava li a 3 metri.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma daje non si può dire che usciamo per gli arbitraggi, a una squadretta come la romania gliene dovevamo dare 3 pd

Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast