Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 388

Thread: [Europei 2008] Italia-Spagna

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Era un Regalo Di Natale?
    è orribile e te non sei uomo che dice ste cazzate... riprenditi!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    è orribile e te non sei uomo che dice ste cazzate... riprenditi!
    bhe insomma

Lieutenant Commander Kali's Avatar

cut
    Ma cosa c'entra?

Boriello e' stato portato come alternativa a Toni e dopo che quest'ultimo ha fatto merda per 3 partite mi sembra almeno "giusto" dare una possibilità a un giovane che nell'arco del campionato ha dimostrato di saperci fare qualcosa.

Poi che differenza passa da Toni che gioca di merda e allunga la squadra in maniera scandalosa e Boriello che eventualmente gioca male e non conclude nulla?

Qui stai delirando proprio,Toni e' stato portato come goleador e ha deluso (sai che i gol annullati nn valgono no?) quindi come e' stato messo da parte DiNatale,DelPiero,Materazzi etc poteva essere tranquillamente cambiato pure lui visto che l'unica cosa che gli si chiedeva non e' riuscito a farla.

Ovviamente Donadoni essendo un giardiniere certe cose nn puo saperle....quindi andrà meglio con il prox sperando sia finalmente un allenatore.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma cosa c'entra?
    Boriello e' stato portato come alternativa a Toni e dopo che quest'ultimo ha fatto merda per 3 partite mi sembra almeno "giusto" dare una possibilità a un giovane che nell'arco del campionato ha dimostrato di saperci fare qualcosa.
    Poi che differenza passa da Toni che gioca di merda e allunga la squadra in maniera scandalosa e Boriello che eventualmente gioca male e non conclude nulla?
    Qui stai delirando proprio,Toni e' stato portato come goleador e ha deluso (sai che i gol annullati nn valgono no?) quindi come e' stato messo da parte DiNatale,DelPiero,Materazzi etc poteva essere tranquillamente cambiato pure lui visto che l'unica cosa che gli si chiedeva non e' riuscito a farla.
    Ovviamente Donadoni essendo un giardiniere certe cose nn puo saperle....quindi andrà meglio con il prox sperando sia finalmente un allenatore.
    ma infatti l'errore è stato portarlo borriello

continuate a dire che ha giocato male ma non è vero oh. toni c'ha fatto arrivare ai quarti. se nella partita dei quarti gli arriva 1 palla giocabile non è colpa sua.

ora mi sa che non leggi perke tho gia spiegato che cambiare toni con borriello per via dei cambi non era possibile. cambi una punta e ti rimangono 2 cambi per gestire 5 giocatori -> non puoi.

che differenza passa poi tra toni e borriello? il nome. e visto che parliamo di borriello basta e avanza.
    se borriello ripetera l'anno ok... ma il discorso ha fatto tanti gol si merita na chance ecc andrebbe fatta per un attaccante all'anno allora... vedere bianchi l'anno scorso e vederlo questanno con penso 1 gol all'attivo. o lucarelli anche.
    Last edited by Mjollo; 23rd June 2008 at 12:15.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

che differenza passa poi tra toni e borriello? il nome. e visto che parliamo di borriello basta e avanza.
    ma tifi bayern o sei un tifoso della fiore? ammazza che fanboy di toni
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma tifi bayern o sei un tifoso della fiore? ammazza che fanboy di toni
    no. è che dall'altre parte cè BORRIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non hai van basten, henry o anche un benzema qualunque! cè borrielloooooooo

piuttosto era da portare inzaghi ancora.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

saltaproc's Avatar

scusa ma in che modo ci avrebbe fatto arrivare ai quarti?
    no perchè è li che si focalizza il tutto perchè si è procurato un rigore?

allora ci ha fatto arrivare ai quarti pure panucci ..senza il punto con la romania eravamo a casa o il rigore segnato da pirlo ...perchè se lo tirava nei coppi era la stessa cosa
    o henry che se non deviava il tiro di de rossi eravamo a casa ancora prima
    o buffon che ha parato il rigore di muti

dai non diciamo cazzate toni a questo europeo ha fatto cacare ( come a mio avviso pure ai mondiali ma siccome abbiamo vinto euiua i campioni del mondo)
    ed era giusto sostituirlo come è stato sostituito cassano e il resto della gente

cazzo è intoccabile? allora tanto valeva convocare 2 attaccanti in meno e magari dei cc in +

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bella salta che hai colto il bandolo della matassa
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    scusa ma in che modo ci avrebbe fatto arrivare ai quarti?
    no perchè è li che si focalizza il tutto perchè si è procurato un rigore?
    allora ci ha fatto arrivare ai quarti pure panucci ..senza il punto con la romania eravamo a casa o il rigore segnato da pirlo ...perchè se lo tirava nei coppi era la stessa cosa
    o henry che se non deviava il tiro di de rossi eravamo a casa ancora prima
    o buffon che ha parato il rigore di muti
    dai non diciamo cazzate toni a questo europeo ha fatto cacare ( come a mio avviso pure ai mondiali ma siccome abbiamo vinto euiua i campioni del mondo)
    ed era giusto sostituirlo come è stato sostituito cassano e il resto della gente
    cazzo è intoccabile? allora tanto valeva convocare 2 attaccanti in meno e magari dei cc in +
    non sto dicendo che ha fatto bene solo lui eh ma ha fatto quello che doveva fare per il tipo di gioco richiesto da sto 4 3 3 o simile orribile. palla lunga e provo a prenderla di testa.

la prima partita non contiamola.
    ha fatto gol con la romania e glielhanno annullato. poi ha giocato discretamente.
    s'è procurato un rigore con la francia giocando poi bene anche se in quella partita gli è mancato il gol.

ma cosa dovrebbe fare di piu? entrare con un mitra e ammazzare i difensori uno per uno?

eh si vista la panchina è intoccabile! e la colpa è l'aver convocato mille mezze punte e borriello.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

non so che partita ho visto io ieri sera, ma il super-toni qualche cross lo ha avuto, e non la ha beccata una sola volta di testa... oppure prendeva palla e si buttava per terra sistematicamente -.- magari guardavo un altro canale che ne so...

se penso che di testa c'è arrivato di natale magari toni un colpettino lo poteva pure dare ogni tanto, poi se i cross fanno schifo è un conto, se te non la pigli MAI è un'altro.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    non so che partita ho visto io ieri sera, ma il super-toni qualche cross lo ha avuto, e non la ha beccata una sola volta di testa... oppure prendeva palla e si buttava per terra sistematicamente -.- magari guardavo un altro canale che ne so...
    se penso che di testa c'è arrivato di natale magari toni un colpettino lo poteva pure dare ogni tanto, poi se i cross fanno schifo è un conto, se te non la pigli MAI è un'altro.
    ha avuto cross decenti? O_o di palle giocabili ne avra avute 1 o 2...
    palla giocabile = posso prenderla senza fare mr.fantastic

ad esempio sul cross dalla dx di zambrotta un cross da schifo troppo alto prova a prenderla allungandosi tipo molla e la leva da grosso (che stava a bocca aperta senza chiamarla...)

cè arrivato di natale perchè toni si porta via mezza difesa e vorrei anche vedere se non lo facesse! cassano lasciava toni da solo vs 2... di natale in area a colpire ci va e toni gli crea spazio...

veramente vi accanite su toni ma in panca cè borriello... se ci fosse stato inzaghi si puo dire ok toni nn ha fatto gol mettiamo uno che segna anche col pisello allora.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Tuttologo Estrema's Avatar

ed è per questo che dovevamo giocare con 2 dietro la punta perchè la spagna sa solo marcare i centrali

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma cosa dovrebbe fare di piu?
    forse, e dico forse, segnare.

toni in questo europeo è INDIFENDIBILE, ha giocato di merda dalla prima all'ultima partita, mai visto 1 attaccante così lento...forse giusto Vieri nelle sue ultime apparizioni in nazionale.

poi io non capisco sta mania di voler giocare con la torre centrale...cioè becchi una squadra con 2 centrali un attimo svegli e ti fai la partita in 10 -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

saltaproc's Avatar

ma non ha fatto un cazzo
    ha sbagliato almeno 4-5 occasioni facili in questo europeo e non l'ha buttata dentro manco una volta
    ha tolto il pallone a grosso pure ieri sera
    toni pure ai mondiali si è sbloccato ai quarti pd giocando praticamente sempre da titolare a parte gli ottavi se non sbaglio

cazzo di un dio hanno tolto BAGGIO e non posso togliere toni

gli unici vincitori di sto europeo sono chi è rimasto a casa e chi non ha potuto dimostrare nulla per la cocciutaggine di donadoni

è impossibile dimostrare che boriello avessa fatto peggio di toni come è impossibile dimostrare che avesse fatto di meglio...ma siccome siamo fuori è la prima che crea il rimpianto
    Last edited by saltaproc; 23rd June 2008 at 12:32.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ed è per questo che dovevamo giocare con 2 dietro la punta perchè la spagna sa solo marcare i centrali
    giochi come vuoi ma finche le due punte sono toni-borriello a prescindere dal modulo il secondo non vedra mai il campo.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast