Orlando sotto di 4 a 50 sec dalla fine del 2nd quarter, prevedo 2 tempi con i botti !
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ora punto a punto... alla fine del primo pensavo fosse già finita e stavo per andare a letto![]()
LBJ spaventoso...... è quasi un peccato che alla prossima rischino di uscire... il 23 sta giocando in maniera che va al di là della comprensione umana
ieri mi son visto La-Den gran partita, Odom sale in cattedra e mette una gran prestazioni sui 2 lati del campo
Bynum dannoso
adesso spero che gara 6 regali al mondo una gara 7
sarebbe un peccato che una serie così finisca in "solo" 6 partite, voglio la bella!
che strano mo va sopra il ventello e si vince![]()
si ma tirava in una vasca da bagno -.- scelte pessime tutte segnate -.-
invece a orlando non entrava un casso QQ
60% dal campo 100% ai liberikobeeeeeeeee
ma alla fine odom ha deciso di iniziare a giocare pure lui?
è finale![]()
![]()
KB Ha messo 3/4 triple che ognuna pesava 100 kg.
normale amministrazione, la verità e che LA è una squadra moooolto talentuosa ma ancora molto acerba, devono sempre sperare che uno fra ariza/vujacic becchi la giornata giusta, oppure come è successo ieri che Odom si ricordi di essere un campione...
goo lakers goooo![]()
![]()
![]()
C' è un modo per vedere sta gara 6??? su sky nada su sport ita nada -.-
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
come al soltio la programmazione di sky non la capisco finesettimana e possibile ultima gara di una serie e non la fanno.
Nel web googleando alcuni dicono che hanno chiamato sky e la fanno su sportitalia su nba tv a partire dalle 2.30
in alternativa resta lo streaming, se ti serve un link piemma pure
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Orlando sopra di 18 nell half time. Se cleveland non tira fuori tutto quello che ha nel secondo quarto ciao ciao. Avere Lebron non basta a quanto pare.