imho ora arriva il cambio inzaghi bonera
imho ora arriva il cambio inzaghi bonera
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Kaka simulatore merdoso, era diffidato, salterà palermo.
Siamo facendo il vuoto. Avanti cosi.![]()
via milanisti con i flame a memoria corta![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
siiiiiiiiiiii ho vinto la mia scommessa ahahahahah 30 euri boni boni
![]()
Spoiler
Il rigore per il torino c'era, peccato che non è stato fischiato quello MOLTO PIU' NETTO sul tiro di dinho.
Alla faccia degli aiutini, saran contenti i rosikoni.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se c'era il rigore per il Toro c'era un IDENTICO rigore per il Milan con fallo di mano bello netto lontano dal corpo del difensore del Toro.
O applichi lo stesso metro di giudizio e li dai entrambi o non li dai, Farina di merda pd.
Peccato perchè la prestazione è stata buona.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Strano al 47' pensavo gli dessero una'ltro rigore farlocco al Milan, si vede che Farina e' verso il pensionamento......nn ha piu' da far carriera..
Ciao Mamma son su Wayne..
Ora non piu' notte.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
eh beh.
PS: e' uno sfotto'
PPS: e' uno sfotto' provocato da uno che si bulla () a metà partita
PPS: E' uno sfotto' basato sul piccolissimo supporto delle statisiche della gazzetta, che dicono che il centrocampo del Milan non ha certo sovrastato quello del Toro.. che, considerato che il Toro e' una squadra di merda (ciao Mjollo) significa che una prestazione fenomenale 'sto Milan non l'ha fatta, a centrocampo
Last edited by ihc'naib; 23rd November 2008 at 23:29.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris