Che problemi ha la lobby?
Hanno mica aggiunto qualche modo per invitare un amico che non è loggato ingame cmq?![]()
Che problemi ha la lobby?
Hanno mica aggiunto qualche modo per invitare un amico che non è loggato ingame cmq?![]()
Arrivato, giocato un oretta prima di pranzo e mi pare assai caruccio![]()
No, anzi, non ci sono gli inviti sei tu che devi joinare la partita. Per questo è stupida![]()
Certo che cmq uno logga, guarda gli amici in che partita sono e ci entra al volo.
Non è sto gran problema (visto e considerato poi quanto cazzo è figo il gioco) però potevano fare qualcosa di più comodo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Questo gioco mi fa incazzare. E' quello che Quake Wars poteva(e doveva!) essere, ma a quello non ci gioca nessuno, mentre Kz2 ha i server che stanno per esplodere
No vabbè cagate a parteci ho giocato un po' durante il giorno e direi che è proprio ben fatto in praticamente tutto
Giusto il fatto del radar che ti fa vedere i nemici mi ha fatto un po' storcere il naso, ma per il resto è tutto funzionale e sopratutto divertente e voglio sperare anche longevo :P
Poi boh, in alcune recensioni si lamentavano della "lentezza" con cui si fanno i rank, ma io in una giornata giocando totalmente a minchia visto che è il primo fps col pad che compro ho fatto 7 rank su 11 e sbloccato diversi ribbon![]()
Giusto gli unlock di alcune medaglie possono essere difficili, tipo quello di fare tot headshot in una partita per 8 volte, ma li' è piu' una questione di abilita' che di tempo
Cmq.. a parte Axet non lo ha preso nessun altro?
?
I nemici sul radar appaiono quando sparano e basta
A meno ovviamente che non ci sia qualcuno che sta usando la classe ricognitore e li sgama, al chè appaion sul radar.
I rank non sono assolutamente lenti (basti pensare anche ai rank di cod lol), sono le mostrine quelle lunghe da fare.. già quella di segare per 8 partite 5 o più persone con le torrette non è così isi, alla fine la gente quando vede le torrette scappa ergo non è una cosa proprio immediata.Poi boh, in alcune recensioni si lamentavano della "lentezza" con cui si fanno i rank, ma io in una giornata giocando totalmente a minchia visto che è il primo fps col pad che compro ho fatto 7 rank su 11 e sbloccato diversi ribbon![]()
Giusto gli unlock di alcune medaglie possono essere difficili, tipo quello di fare tot headshot in una partita per 8 volte, ma li' è piu' una questione di abilita' che di tempo
Cmq.. a parte Axet non lo ha preso nessun altro?
Certo che per fare 7 rank su 11 hai giocato un botto pz, almeno almeno 8 ore
Btw se cerchi gente per giocare il clan in cui gioco si è riversato pressochè completamente su kz2![]()
-----
Cazz si hai ragionissima, vedendo dei pallini rossi al limite del radar ho dato per scontato che si vedessero sempre ;D
Cmq piu' che altro ero interessato a fare qualche partitella a random se lo aveva preso anche qualcun altro, per ora sono troppo impedito per pensare a giocarci seriamente :P
0 lag proprio in qualsiasi server in cui sono entrato poi, e non si deve pagare 60€ l'anno per poi essere in svantaggio contro gli host con lo shotgun come altri gioconi![]()
scusate ma non ho mai giocato a killzone..
..killzone2 è fatto dalla stessa casa di call of duty??O comunque come tipologia di gioco è abbastanza simile?
-----
hdr.
bnet profile
Ma infatti per TF2 non ci sono i server dedicati?![]()
lol cmq ho fatto il grado massimo sbloccando tutte le classi.. il sabotatore è troppo lolloso però.
Travestirsi da nemico e shottare la gente in testa senza che manco capisca che cazzo è successo è priceless![]()
-----