Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast
Results 271 to 285 of 327

Thread: Anticipo 20° giornata: Juventus - Fiorentina

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ne è arrivato uno.
    E quindi? Non mi frega nulla di chi ne ha avuti più o meno, la merda sciolta è che è arrivato dopo una settimana di piagnistei. Probabilmente avreste cmq vinto perchè avete giocato meglio, chissà. Intanto il gol sblocca risultato era irregolare.

Tutto questo meccanismo, dall'ottenere favori in seguito a presunti torti al non assegnare mai calci di rigore contro le squadre grosse in casa, all'indecente arbitraggio di inter-samp di ieri è figlio di un atteggiamento merdoso della classe arbitrale, votata ad arbitrare equilibrando torti e favori invece che prendere le decisioni giuste.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E quindi? Non mi frega nulla di chi ne ha avuti più o meno, la merda sciolta è che è arrivato dopo una settimana di piagnistei. Probabilmente avreste cmq vinto perchè avete giocato meglio, chissà. Intanto il gol sblocca risultato era irregolare.
    Tutto questo meccanismo, dall'ottenere favori in seguito a presunti torti al non assegnare mai calci di rigore contro le squadre grosse in casa, all'indecente arbitraggio di inter-samp di ieri è figlio di un atteggiamento merdoso della classe arbitrale, votata ad arbitrare equilibrando torti e favori invece che prendere le decisioni giuste.

Ma guarda Rand, io sono convinto che il problema di mercoledi non sia stato l'Inter, ma un arbitro "giovane" desideroso di fare carriera che per forza di cose ( è insito nella natura umana ) cerca di compiacere il + "potente" che si trova davanti; anzi ti dirò di +, probabilmente la colpa non è neanche tutta sua ma del guardalinee che se ci fai caso è lo stesso che non segnala il rigore su Vucinic ( l'arbitro era a 50 metri) e non segnala il fuorigioco di 1 metro di Samuel.

Io non sò se Morganti e il suo guardalinee hanno dato per buono il gol di Mexes scentemente sapendo di convalidare un gol irregolare, o se non hanno ritenuto la posizione di Phil irregolare ( era oggettivamente difficile con l'elastico fatto da cannavaro & co ) ; se l'hanno fatto sbagliando è una cosa, rientra negli errori umani, altrimenti se l'hanno fatto per bilanciare il torto di mercoledi è una cazzata, un errore fatto 2 volte.
    Poi sta settimana di piagnistei, iome lo ricordo bene Moratti fino a 4 anni fà eh, altro che frasi del tipo " L'inter non ha bisogno di questi aiuti per vincere " della dottoressa Sensi.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Volevo chiedere ai location: rometta come ci si sente ad essere i nuovi testimonial della campagna "Piangere Aiuta".
    Sentiamo un esperto in materia, antonioponte!
    nuovi tesimonial non mi pare . la campagna l avete aperta voi nel 98 dopo l anno del rigore di ronaldo . fino a moggiopoli siete stati a piangere per quel rigore

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    nuovi tesimonial non mi pare . la campagna l avete aperta voi nel 98 dopo l anno del rigore di ronaldo . fino a moggiopoli siete stati a piangere per quel rigore
    no bhe pure dopo è

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma guarda Rand, io sono convinto che il problema di mercoledi non sia stato l'Inter, ma un arbitro "giovane" desideroso di fare carriera che per forza di cose ( è insito nella natura umana ) cerca di compiacere il + "potente" che si trova davanti;

questa tesi l'ho già sentita dire da un certo Luciano...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    hahahahahahaha
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Si, ma la sostengo io che sono "parte lesa", non certo il beneficiaro come lo era Moggi.
    Una sottile differenza

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non sto a farvi presente che chi subisce i torti fa sempre discorsi "inter" e chi ha i favori li fa sempre "juve".

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Si, ma la sostengo io che sono "parte lesa", non certo il beneficiaro come lo era Moggi.
    Una sottile differenza
    giusto ammazzare me no buono, ammazzare te buono. non fa una piega
    ok ora tutti abbordo al fail train
    Last edited by McLove.; 26th January 2009 at 14:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    giusto ammazzare me no buono, ammazzare te buono. non fa una piega

Sei un pò criptico...
    Sto dicendo che , anzi sostenendo che gli errori commessi dalla terna arbitrale in Inter Roma non siano dovuti a un "controllo" bensì a una eccessiva voglia del giovane arbitro di mettersi in buona luce verso chi ritiene più potente tra chi ha davanti, Inter o Roma.
    Ho detto anche che Morganti e soci sbagliano molto se convalidano il gol di Mexes per bilanciare il torto subito in coppa italia dalla Roma, meno se lo fanno giudicando in gioco il francese, perchè era oggettivamente difficile vederlo ( a differenza del fuorigioco di Samuel) ma sbagliano comunque.

Non ho capito cosa intendevi dire, sinceramente.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si vabbe lel, ma mexes era in fuori gioco di 2 cm pd, è un errore che ci puo stare.

altro discorso i gol in fuorigioco dell inter in coppa contro la roma o contro il siena, li erano di 1 metro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Sei un pò criptico...
    Sto dicendo che , anzi sostenendo che gli errori commessi dalla terna arbitrale in Inter Roma non siano dovuti a un "controllo" bensì a una eccessiva voglia del giovane arbitro di mettersi in buona luce verso chi ritiene più potente tra chi ha davanti, Inter o Roma.
    Ho detto anche che Morganti e soci sbagliano molto se convalidano il gol di Mexes per bilanciare il torto subito in coppa italia dalla Roma, meno se lo fanno giudicando in gioco il francese, perchè era oggettivamente difficile vederlo ( a differenza del fuorigioco di Samuel) ma sbagliano comunque.
    Non ho capito cosa intendevi dire, sinceramente.
    Ot
    che un fatto non puoi connaturarlo positivo o negativo in relazione all' essere "parte lesa" o meno.

sulla juve scrivi merda e di piu per calciopoli e moggi poi in maniera grottesca o quantomeno surreale, fai le stesse affermazioni di Moggi, identiche, per indicare cosa e successo in coppa, come egregiamente ti fa notare mellen, e dici in due parole poi a seguito evvabeh ' ma una cosa e' dirle subendo torti una cosa e' facendoli, no il fatto e' il medesimo o e' merda sempre o bonariamente e' un fatto diffuso notorio e da non recriminare sempre, da li il fail train della poca obiettivita' etc.

questo e' quello che intendevo ad ogni modo era solo una battuta non e' la sezione, il post ed il tema adatto, ne ci metteremmo mai d'accordo ergo who cares?
    Last edited by McLove.; 26th January 2009 at 14:42.

Ot
    che un fatto non puoi connaturarlo positivo o negativo in relazione all' essere "parte lesa" o meno.

sulla juve scrivi merda e di piu per calciopoli e moggi poi in maniera grottesca o quantomeno surreale, fai le stesse affermazioni di Moggi, identiche, per indicare cosa e successo in coppa, come egregiamente ti fa notare mellen, e dici in due parole poi a seguito evvabeh ' ma una cosa e' dirle subendo torti una cosa e' facendoli, no il fatto e' il medesimo o e' merda sempre o bonariamente e' un fatto diffuso notorio e da non recriminare sempre, da li il fail train della poca obiettivita' etc.

questo e' quello che intendevo ad ogni modo era solo una battuta non e' la sezione, il post ed il tema adatto, ne ci metteremmo mai d'accordo ergo who cares?

beh oddio, io ci trovo differenza, essendo la " vittima" e non il " carnefice " a giustificare l'azione della scure; Mellen mi ha apostrofato come se fossi un interista che giustificava l'operato della terna abitrale di mercoledi.
    Certo che il comportamento dell'arbitro è comunque una porcata da qualsiasi lato lo si guardi, ma questo vive nel regno dell'ovvio.
    non sò che dirti Mc, io trovo differenza tra la juve pre calciopoli e gli ultimi 3 anni dell'Inter, saranno i 25 anni di calcio seguiti , sarà il gol di Turone non convalidato, non lo sò, ma mentre l'impianto Moggi e precedentemente Agnelli lo ritenevo qualcosa di "organizzato" e "gestito" , i favori fatti all'Inter negli ultimi anni "per adesso" li reputo figli delle minchiate delal classe arbitrale e della sudditanza psicologica nei confronti del "potente" che si è venuta a creare.
    Magari tra qualche anno mi ricrederò, anche io sbaglio

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

beh oddio, io ci trovo differenza, essendo la " vittima" e non il " carnefice " a giustificare l'azione della scure
    ot nuovamente, l'ultima.

perdonami nuovamente: se mi vuoi parlare di "convenienza" allora certamente hai raigone conviene che ammazzano uno per strada che non conosci rispetto ad uno che conosci anzi conviene che tu investi uno per strada rispetto al fatto di venire investito., bella forza anche io lo "preferisco"
    Ma non ci vuole un genio a capire che Catalano aveva ragione ad indicare che e' meglio essere belli e ricchi che brutti e morti di fame.
    ma stiamo parlando di convenienza ciò che ci piace sintetizziamo, se vuoi, con "Tifo": ci sta e' appropriato.
    Pero' non venirmi a parlare di giustizia come molti aprono bocca per darsi autorita' se poni la discussione pero' sul senso della convenienza o tifo, perché dal lato della giustizia un comportamento errato e' errato sia se sei tu a subirlo sia se sei tu a provocarlo, non c'e' differenza.
    Non c'e' molto da replicare su quanto esposto: un fatto non lo puoi connotare e connaturare con giustizia o meno se ne hai ottenuto qualcosa o meno.

sul discorso del sistema be oddio il calcio ora e' pulito e le streghe sono state cacciate eppure stiamo parlando da 3 giorni di gol non validi in fuori gioco di rigori non dati di arbitraggi pessimi a favore delle grandi e di sudditanza psicologica, quindi all atto pratico, cosa e' cambiato?
    Niente.
    ad ogni modo non continuero' su sto argomento perche a breve arriva il primo scienziato a provocare
    Last edited by McLove.; 26th January 2009 at 15:04.

Lieutenant Sante's Avatar

perché dal lato della giustizia un comportamento errato e' errato sia se sei tu a subirlo sia se sei tu a provocarlo, non c'e' differenza.
    Beh dai Baka dice lo stesso nella frase immediatamente dopo quella che hai quotato.

cosa e' cambiato?
    Niente.
    Se è possibile, a me sembra anche peggio ora...
    <Rush>

Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast