L'arbitro dell'inter lo sanno cani e porci che e' scarso,ma fotte sega e' il campo che parla,le dichiarazioni del Mou hanno sempre un secondo fine...
Io comunque farei i complimenti per come ha giocato a Chivu, peccato che sia così fragile...
Mourinho: "Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo..."
Ferguson:""Serious?!""
![]()
Spoiler
gia perche quella pippa di o'shea sulla destra è titolare vero? fletcher a centrocampo?scholes?rooney?
capisco che il confronto fra la squadra campione d'italia e quella campione d'inghilterra sia stato per te traumatico, ma cerca di controllarti un pochino![]()
grazie a Dio , che oggi è stato buono con noi , l arsenal sè mangiata 2-3 gol stile Fabio junior . noi primo tempo osceno secono decente e in + ho visto un futuro campioncino . Motta mi ha stupito :o mai visto un ragazzo di 21 anni con cosi tanta personalita .
l inter al ritorno pareggia 1-1 all ultimo secondo e me lo andro' a gioca
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.