dove diretta?
dove diretta?
Originally Posted by Mallus
La diretta è stata pietosa: a spompinarsi a vicenda su quella sola di Minieri, a blaterare della Obrestad, e non cagano + di 30 secondi l'uscita di Sergio, è davvero incommentabile.
E' stato Manusaiz, e ha fatto benissimo, io mi sono trattenuto altrimenti sarei stato molto più cattivo di lui.
Però oh, è più importante leggere le inutili mail di gente random che si spippa nel vedere un (ego)maniac come Minieri giocare da perfetto italiota.
Cmq felicissimo per Sergio e per il suo risultato, se lo meritava ed è l'ennesima conferma che PS.it è una fucina che crea grandi giocatori.
No, Razj, non parlo di te, tu sei un caso disperato.![]()
ma dai, a parte voi di pokerstrategy per chiunque altro era e rimane un perfetto sconosciuto
io francamente preferisco mille volte veder giocare gente che ci sa fare come minieri, la obrestad, strassman, un certo signore che al feature table ha come nick spacegravy...
l'unico motivo per tifare un italiano a poker è che le sue vittorie portino più pesci all'acquario grazie alle interviste agli articoli etc, ma altrimenti chi se ne frega![]()
Io oggi ho scoperto lo steal/resteal nel cash. Con i giocatori dei microlimiti sono soldi assicurati.
Mi sa che le statistiche di PokerTracker 3 non le lascio più. Fin'ora le snobbavo perchè credevo che all'inizio non servivano..invece sono vitali per non perdere continuamente i bui.
Il problema è il costo della licenza XD
Bravo, bel discorso del cazzo. Siccome Sergio finora era sconosciuto al pubblico dei grandi tornei, allora caghiamocelo zero perché tanto sarà uno scarso random sculato, giusto?
Sergio è un OTTIMO giocatore, e non credere che sia meno bravo di un tanti altri giocatori molto + strombazzati.
Vogliamo parlare della mossa da fish di Pagano contro Sergio che se lo tromba con uno squeeze bluff incredibile?
Ma che cacchio parlo a fa...
Al di là della provenienza, è l'unico italiano rimasto all'EPT, tra l'altro in una posizione ottima.. un pò di considerazione non sarebbe male invece di leggere le email della gente che scrive che si farebbe annette...
e cmq minieri è così forte che è sempre uno dei primi a uscire![]()
Annette è un cesso....mamma mia...dovevano stare proprio messi male quelli la.
Con la dealer che c'era, guardavano Annette![]()
quant'è brutto zink però mamma mia
Originally Posted by Mallus
ma cosa c'entra lol questi gomblotti sono allucinanti: se non hanno parlato molto del tizio probabilmente è stato per una carenza di aggiornamenti dalla zona del feature table dove sta la stampa, e la zona dove stavano gli altri due tavoli, che era molto distante (cito pokernews, che aveva difficoltà a reperire info dai tavoli distanti dal feature)
senza contare che gli italiani a far la telecronaca sono SEMPRE, TUTTI, in modalità "tifoso", per cui gli italiani si beccano sempre un tifo sfegatato: vi è semplicemente un pò bruciato le chiappe perchè in questa particolare situazione c'era uno che conoscevate e per cui volevate, giustamente, maggior considerazione... ma non mi pare il caso di farne una tragedia: son ben altri i motivi per cui normalmente il commento tecnico dell'ept live italiano è pietoso![]()