se sei simpatica nn fai ridere, se sei seria vai da uno psicologo ragazza mia......dire cose simile e' davvero da persone con scarsa maturita' e credimi che te lo dice uno che nella vita ha preso davvero tanta merda in faccia tanto da avere validi motivi per saltare da un tavolo con un cappio al collo.....riprenditi
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
No dico sul serio. Non pensavo potessi sembrare scherzosa,non lo sono mai su queste cose,non vado da nessuno a farmi vedere questo è quello che penso non cambierò di certo idea.
E qui chiudo perchè io ho solamente detto che non vengo al raduno per dei motivi miei,non ho chiesto che qualcuno condividesse con me la mia decisione.
Qualcuno mi fa un riassunto di dove e quando vi vedete?
P.s. gilda non capisco perchè vieni a scrivere qui tutte queste cagate. Dicevi: non ci sono, amen. che tu abbia deciso di fare una stronzata o meno, spero ci sia qualcuno che ti prenda a sberle per farti rinsavire. altrimenti, ci si vedrà da qualche parte, prima o poi.
X Gilda : sono abbastanza perplesso da questa scenata , suppongo ci sia un motivo.
for tourists : no parking here
per tutti gli artri : avete rotto er cazzo , venire e stare zitti.![]()
And many more lol
Se organizziamo delle triple tipo non è male. Vorrei cercare di spendere meno possibile, visto che lunedì poi parto per barcellona :V
In caso vogliate fare tutte singole o semplicemente resto fuori dai trio checko posto da amico a firenze o suco e skippo.
salvo miracoli non ci sarò, mi spiace...![]()
DaocSpoiler
Che devo sentire?
Il posto che ha trovato rand va anche bene. Sono 75€ la tripla. Si fa gruppetto da 3 e si paga 25 l'uno, che mi pare oltremodo onesto.
Basta vedere tutti quelli che vogliono/devono pernottare in albergo, togliere quelli che fanno i sociopatici e si chiudono in singola, dividere per 3 e prenotare.
Io direi di aspettare un attimo per gli alberghi vediamo bene prima chi siamo e quanti siamo.
Io pure sono per la tripla perchè i soldini sono pochi ^.^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler