In SC il pylon rush eran quando usavi i pylon in maniera offensiva, tipo piazzarli sulla salita al terra, fargli il gas per non farlo andare a tech o mettere i piloni tra i minerali per rallentargli la raccolta.
Con pylon rush si intendeva anche il piazzare il pilone in base, andare di forge e e piazzargli le cannon dietro i minerali.
Su SC considerata la nuova dinamica dei gate che mutano in portali, credo si possa sruttare per piazzare un pilone in base all'avversario e fargli apparire gli zealot direttamente in casa.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
in compenso ieri ho visto un tizio rushare con il planetarium :V
Originally Posted by Mallus
la cazzo di base terran, l'ha piazzata in parte alla base dell'altro tizio e questa si è messa a sparare aoe O_o
lo stesso tizio (che poi è quello dello streaming che ho linkato) ha poi fatto un FFA in 4... ha farmato così tanto che i primi 2 li ha asfaltati con uno shitload di banshee... al terzo ha mandato tipo 15 command center sembrava un cazzo di traslocatore ahahah
Last edited by Miave; 8th March 2010 at 23:22.
Stan mandando ancora inviti ma ancora non sono così tanti che la gente li da via
Cmq il fortress rush c'è anche su youtube come build, molto 4tehlol perchè contro un avversario un minimo decente non riesce.
Last edited by Glasny; 9th March 2010 at 00:12.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2