Page 19 of 127 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast
Results 271 to 285 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Si ed è pure una ladder distinta per ogni team, ad esempio ho una ladder con mosaik e se giochiamo noi 2 dovrebbe essere distinta stasera vediamo di confermarlo, di sicuro distingue tra random e premade, inoltre un premade va solo vs un altro premade (ecco che blizzard pwna sia hon che lol da sto punto di vista).

edit : per i vecchi come me starcraft2 mi fa venire voglia di giocare anche a warcraft2 (ho anche quello bnet edition) se qualcuno vuole lo reinstallo
    Io non ho giocato moltissimo ancora, sono nelle ladder di qualificazione ma nei 2v2 mi rifila sempre scarsoni peggio di me!! L'ultima partita il mio compragno si è messo a fare rush pilon....inutile dire com'è andata a finire
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Cos'e' il rush di pilon?

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cos'e' il rush di pilon?
    Non ne ho idea.. deve essere tremendo
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

In SC il pylon rush eran quando usavi i pylon in maniera offensiva, tipo piazzarli sulla salita al terra, fargli il gas per non farlo andare a tech o mettere i piloni tra i minerali per rallentargli la raccolta.

Con pylon rush si intendeva anche il piazzare il pilone in base, andare di forge e e piazzargli le cannon dietro i minerali.

Su SC considerata la nuova dinamica dei gate che mutano in portali, credo si possa sruttare per piazzare un pilone in base all'avversario e fargli apparire gli zealot direttamente in casa.

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    In SC il pylon rush eran quando usavi i pylon in maniera offensiva, tipo piazzarli sulla salita al terra, fargli il gas per non farlo andare a tech o mettere i piloni tra i minerali per rallentargli la raccolta.

Con pylon rush si intendeva anche il piazzare il pilone in base, andare di forge e e piazzargli le cannon dietro i minerali.

Su SC considerata la nuova dinamica dei gate che mutano in portali, credo si possa sruttare per piazzare un pilone in base all'avversario e fargli apparire gli zealot direttamente in casa.
    Seeeee...magari fosse stato cosi evoluto!!! Si è limitato a fare pilon+cannoni!!! ovviamente è stato scoperto istant e brutalizzato
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Seeeee...magari fosse stato cosi evoluto!!! Si è limitato a fare pilon+cannoni!!! ovviamente è stato scoperto istant e brutalizzato
    Beh no quello lo fai quando imboschi la probe e non la notano, e di solito è meglio iniziare coi gateway per poi far avanzare la linea di cannoni. Non sai quanti game ho vinto imboscando un pylon Però di solito non faccio cannoni, techo dt e li warpo in base nemica e gg
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Miave's Avatar

in compenso ieri ho visto un tizio rushare con il planetarium :V
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    in compenso ieri ho visto un tizio rushare con il planetarium :V

la cazzo di base terran, l'ha piazzata in parte alla base dell'altro tizio e questa si è messa a sparare aoe O_o
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

la cazzo di base terran, l'ha piazzata in parte alla base dell'altro tizio e questa si è messa a sparare aoe O_o
    Genio

lo stesso tizio (che poi è quello dello streaming che ho linkato) ha poi fatto un FFA in 4... ha farmato così tanto che i primi 2 li ha asfaltati con uno shitload di banshee... al terzo ha mandato tipo 15 command center sembrava un cazzo di traslocatore ahahah
    Last edited by Miave; 8th March 2010 at 23:22.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mhh io ci provo...

mica qualcuno di voi ha una key/account che avanza?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    mhh io ci provo...
    mica qualcuno di voi ha una key/account che avanza?
    AHAHAHHAHAHAHAHAaHaHa
    Post dell'anno.

And many more lol

Stan mandando ancora inviti ma ancora non sono così tanti che la gente li da via

Cmq il fortress rush c'è anche su youtube come build, molto 4tehlol perchè contro un avversario un minimo decente non riesce.
    Last edited by Glasny; 9th March 2010 at 00:12.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 19 of 127 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast