Page 19 of 35 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 513

Thread: Ci sarà da ridere(cit.)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io ti sto dicendo che, indipendentemente dalle vicende processuali, SECONDO ME, la Juve effettivamente beneficiava di qualche aiuto in più delle altre cosìdette "grandi". Poi di questo possiamo discuterne quanto ti pare. Le regole di convivenza civile non erano rivolte a te, erano dovute al fatto che io potrò anche essere incoerente, ma in una discussione matura e civile ci sono vari modi di farlo notare in maniera educata, probabilmente qualcuno quando aveva "la buccia dell'uovo attaccata al culo" ha saltato i giorni delle elementari dove lo spiegavano.

Se poi tu credi che realmente Moggi e Giraudo non avessero le mani un *pò* più in pasta degli altri, abbiamo evidentemente due opinioni diverse sulla questione. Non per questo però ci dobbiamo offendere.

Edit: Dai che a fare giocare Recoba ci facevano solo un favore .
    beh, senza volerti offendere, ma devo darti una notizia: le supposizioni e i "secondo me" in un processo serio non valgono un emerito cazzo.

secondo me le porcate che ha fatto la banda degli intercettatori in questi ultimi anni non hanno pari, che facciamo ci apriamo un bel processone sbattendo gli onesti in serie Z senza uno straccio di prova?

eh no, io non credo assolutamente che moggi e giraudo fossero due santi, ci mancherebbe, non credo esista qualcuno di totalmente pulito in questo sport, ma da qui a distruggere una squadra ce ne passa di acqua sotto i ponti.

ah, voglio darti una notizia bomba, ma sottovoce: il milan ha fatto decisamente peggio della juve, da quanto emerge dai FATTI, ma voi vi siete vinti una CL.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    come la mettiamo pero con gli intercettatori che schieravano giocatori che non potevano schierare (recoba) alterando di fatto DIRETTAMENTE le partite? onestissimi li vero?
    Spoiler

Quote Originally Posted by randolk View Post
    c.v.d.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Strano che il mio post sia stato ignorato di Spidey
    Lo hai fatto mentre scrivevo. Ma mi deve essere sfuggita la domanda nel tuo post cmq, a cosa avrei dovuto rispondere? A parte che NON sono interista, e poi quell'errore arbitrale mi sembra risalga all'anno scorso, che c'entra con calciopoli?

Ho già detto in altre sedi che, secondo me, l'Inter l'unico scudetto che non ha meritato è stato l'ultimo di Mancini, che si sarebbe meritato di gran lunga la Roma.

Randolk's Avatar

c.v.d.
    Ma c.v.d. cosa?? Whadda fuck??
    Capisco sia il vostro unico e intramontabile cavallo di battaglia, dimmi tu quale altra faccina devo mettere per una cosa già passata in giudicato e che tu mi citi come incredibile nefandezza che cambiasse DIRETTAMENTE le partite?
    Schierare Recoba(ALVARO RECOBA) cambia le partite? Sì, nerfando l'inter però. Quell'anno tra l'altro aveva collezionato ben 6 presenze segnando la bellezza di ZERU goal e collezionando prestazioni da incubo. Qui ad ogni sentenza ne uscite con le corna rotte e noi alteravamo le partite schierando Recoba -________________-

Ma va a ciapà i ratt.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma c.v.d. cosa?? Whadda fuck??
    Capisco sia il vostro unico e intramontabile cavallo di battaglia, dimmi tu quale altra faccina devo mettere per una cosa già passata in giudicato e che tu mi citi come incredibile nefandezza che cambiasse DIRETTAMENTE le partite?
    Schierare Recoba(ALVARO RECOBA) cambia le partite? Sì, nerfando l'inter però. Quell'anno tra l'altro aveva collezionato ben 6 presenze segnando la bellezza di ZERU goal e collezionando prestazioni da incubo. Qui ad ogni sentenza ne uscite con le corna rotte e noi alteravamo le partite schierando Recoba -________________-
    Ma va a ciapà i ratt.
    nello stesso momento in cui un giocatore che non potrebbe giocare entra in campo la partita dovrebbe essere invalidata. Ho citato recoba, potrei citare Nakata che ci ha fatto perdere un fottuto scudetto.

facendo lo stesso tuo ragionamento, con de santis, arbitro della cupola secondo i pagliacci, abbiamo fatto meno punti che con altri arbitri non della cupola.

eppure per cose ridicole tipo queste dobbiamo sorbirci ignoranti che frignano pontificando da una improbabilissima onestà che non gli appartiene minimamente.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Lo hai fatto mentre scrivevo. Ma mi deve essere sfuggita la domanda nel tuo post cmq, a cosa avrei dovuto rispondere? A parte che NON sono interista, e poi quell'errore arbitrale mi sembra risalga all'anno scorso, che c'entra con calciopoli?
    Mi riferisco a quello che hai detto poco fa, ossia:

I fatti erano evidenti e chi non li vedeva era semplicemente perchè non li voleva vedere, non i fatti portati in tribunale ma gli eventi quantomeno *singolari* che succedevano sul campo

Gli stessi fatti evidenti che tu vedevi a favore della juve negli anni incriminati da calciopoli, ci sono stati anche gli anni successivi a favore dell'inter, dei quali ti ho postato solo uno degli episodi più eclatanti. Allora si deve parlare pure di morattopoli? peccato che a capo della telecom ci sia tronchetti provera

McWoT. McLove.'s Avatar

Ho già detto in altre sedi che, secondo me, l'Inter l'unico scudetto che non ha meritato è stato l'ultimo di Mancini, che si sarebbe meritato di gran lunga la Roma.
    Quindi vorresti implicitamente dire che gli scudetti tolti per calciopoli la juve non li aveva cmq meritati sul campo? (cosa che ben pochi non riconoscono come la juve di quegli anni la piu forte del campionato)
    ragioni a settori? della juve baisimi le eventuali nefandezze concrete in pochi sparuti casi per vederne merda aoe, mentre le altre che continuano a venire fatte domenica dopo domenica _NONOSTANTE farsopoli_ invece vanno bene perche cmq : "ha vinto chi meritava".

Questi sono due pesi e due misure e nuovamente l'incoerenza, unica cosa su cui sei coerente e' la persistenza di essa, di cui parlava peluche, nonostante biasimi gli altri col manuale del piccolo forumer.

ti ho sottovalutato, invero, hai manie di grandezza corollario di ogni forumer, liquidi processi con i "secondo me" (cazzata come fa ben notare anche questo peluche) e assegni titoli in base alla forma che prende il tuo prepuzio dopo che l'hai scrollato.

Che dire... un contributo esaltante
    Last edited by McLove.; 15th December 2009 at 10:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Bello è un 3d contro Spidey?? Posso unirmi??

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Quindi vorresti implicitamente dire che gli scudetti tolti per calciopoli la juve non li aveva cmq meritati sul campo? (cosa che ben pochi non riconoscono come la juve di quegli anni la piu forte del campionato)
    ragioni a settori? della juve baisimi le eventuali nefandezze concrete in pochi sparuti casi per vederne merda aoe, mentre le altre che continuano a venire fatte domenica dopo domenica _NONOSTANTE farsopoli_ invece vanno bene perche cmq : "ha vinto chi meritava".
    Questi sono due pesi e due misure e nuovamente l'incoerenza, unica cosa su cui sei coerente e' la persistenza di essa, di cui parlava peluche, nonostante biasimi gli altri col manuale del piccolo forumer.
    ti ho sottovalutato, invero, hai manie di grandezza corollario di ogni forumer, liquidi processi con i "secondo me" (cazzata come fa ben notare anche questo peluche) e assegni titoli in base alla forma che prende il tuo prepuzio dopo che l'hai scrollato.
    Che dire... un contributo esaltante
    Ci riprovo. Lascia perdere per un attimo il discorso del processo, magari dopo entreremo nel merito. Nel mio primo post io volevo solo sapere, e mi sembrava evidente, chiedendo educatamente, se qualcuno *indipendentemente da quelle che sono le vicende processuali*, pensava che certi dirigenti Juventini non avessero alterato alcune partite. Io sinceramente non vedo tutta sta incoerenza, l'ho chiesto, sono stato ripreso sul punto che avevo indicato espressamente non mi interessasse e ti ho risposto successivamente perchè almeno, a differenza del primo reply, hai cercato di argomentare un pò.
    Che quegli scudetti li abbiate meritati sul campo, poi, è tutto da dimostrare e comunque non giustifica assolutamente ciò che Moggi e Giraudo in particolare *sembra* abbiano fatto. Scusate se non riesco a parlare per assoluti come qualcuno fa, ma non lo faccio mai.

Hiver, può darsi anche che l'Inter sia stata aiutata più delle altre squadre dopo calciopoli, se questo non fosse un caso, ma venisse fuori ad esempio che Branca rinchiude Collina dentro il bagno di un autogrill a fare le assegnazioni arbitrali, sono *quasi* sicuro che pagherà come ha pagato la Juve.

Quello che voglio far capire è che la mia non è una crociata pro-inter. Anzi sono convinto anch'io che se ci fosse stata qualche intercettazione che coinvolgeva l'Inter è stata fatta sparire dal nostro caro tronchetto, e che magari un ex-cda dell'Inter non fosse proprio il commissiario straordinario migliore .
    Ma non l'ho sottolineato prima solo perchè se l'Inter qualcosa faceva per influenzare l'andamento delle partite, bè era scarsa anche in quello.

Storia del forumer: sicuro che qua il forum sia io? Iscritto dal 2004 e con una 70ina di post all'attivo, nessun wp e nessuna litigata. Ah già ora sarò un fake allora probabilmente .

saltaproc's Avatar

tottimerda

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tottimerda
    *
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tottimerda
    ho letto tutto tutto tutto ma approvo pienamente solo questo

Randolk's Avatar

nello stesso momento in cui un giocatore che non potrebbe giocare entra in campo la partita dovrebbe essere invalidata. Ho citato recoba, potrei citare Nakata che ci ha fatto perdere un fottuto scudetto.
    E' una sentenza già passata in giudicato e per la quale è stata comminata una pena secondo il vigente codice sportivo del 2001. Io, trollate a parte, non penso certo di *nessuna* società, inter compresa, che sia linda come il bucato steso al sole di maggio. Sarebbe da stupidi crederlo. Trovo soltanto assolutamente RI-DI-CO-LO ricorrere al cavallo di battaglia RECOBAH quando tutte le volte che passate in un'aula di tribunale, sportivo o non, prendete delle pizze sul grugno e strillate come maiali perchè tuttiiii lo facevanooohh.

Questa parte mi ha fatto lollare:

Giraudo, Pieri e Dondarini sono stati inoltre condannati alla pena accessoria del divieto per tre anni di accedere ai luoghi dove si svolgono attività agonistiche o si accettano scommesse autorizzate e al divieto di ricoprire incarichi dirigenziali in società sportive.

Cioè, non possono manco entrare in palestra o dal tabacchino?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cioè, non possono manco entrare in palestra o dal tabacchino?
    nope mandano pelusss a comprare le sigarette

boccia vammi a prendere 2 pacchi di muratti e giocami 10 euri sul torino a reggio

come vuole mio sire

Last edited by saltaproc; 15th December 2009 at 12:49.

Page 19 of 35 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast