I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è kaluisuriii versione inglese
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Se finge il tizio è bravo, ora non ho voglia di rivederlo per cercare di capirlo
Ho finito il single player, delusione, corto e troppo facile, pare interrotto a metà.. sarà scaled down anche questo per le console. Il MP di questo gioco nemmeno lo tocco mi sa..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Si vabbeh dopo questa...
In veterano non mi sembra per nulla facile, anzi è stata tolta la cagata dove ti lanciavano 2000 granate e reso + realistico l'insieme.
Il multiplayer anche se non è innovativo prende tutti pregi del precedente con gradite aggiunte e mappe decisamente migliori.
La sostanza è che non siete mai contenti e non sapete godervi i titoli per quello che sono![]()
Last edited by Solfami; 23rd November 2009 at 10:27.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il SP non lo ho toccato, il MP per ora mi ha lasciato decismente con l'amaro in bocca, no dedicated servers... meh, solo i consolari incalliti che non giocano un fps su pc da una vita possono difendere la scelta. Non si può scegliere la mappa, non si può determinare la rotazione, non si possono mettere regole, NON C'E' FRIENDLY FIRE sbrotfl, non si possono disattivare le armi da killstreak, e soprattutto per qualche ragione assurda (cioè che è un port da console) la capacità massima (numero di giocatori) delle partite per pc è ridicolo.
E' un peccato, alcune mappe sono davvero belle, solo che mediamente sono più grandi di quelle dell'1 e si resta con l'amaro in bocca a pensare che ci si gioca come su console con la metà dei giocatori che sarebbe possibile su pc e la mappa che sembra più o meno vuota.
Risulta meno dinamico del primo, magari più tattico (mi pare si abbia meno health), non noto differenze molto grosse tra le armi, mi pare il recoil sia stato molto ridotto.
Le robe da killstreak sono assurde e decisamente frustranti quando ce le si becca addosso e preferirei di gran lungo il gioco senza harrier stratofortezze elicotteri tactical nukes e compagnia brisca.
Lo UAV è sempre carino e l'anti UAV è una bella idea.
Sostanzialmente per pc sono 50 euro buttati nel cesso.
Ma qualcuno le ha finite le special ops a veterano? (69 stelle btw).
Siamo arrivati alle ultime 3 e....![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division