che ho sculato a trovarlo in negozio e lo ho pure modificato con componenti migliori..li stanno ristampando a manetta ma sono rari da trovare
![]()
che ho sculato a trovarlo in negozio e lo ho pure modificato con componenti migliori..li stanno ristampando a manetta ma sono rari da trovare
![]()
più che altro dopo merlin siamo andati su alb lance ma con le stesse persone, quindi come posso esser scappato da merlin? cioè capisci che non ha un cazzo di senso vero?![]()
Nell'ultimo periodo non c'era più gente e soprattutto competizione e siamo andati su un server/reame con più nemici.
E non ho detto che non sai giocare, ho detto che avevi la reputazione pessima, un flammer può fare il flammer se gioca in gruppi decenti, tu flammavi come un ossesso e giocavi in gruppi mediocri
Che poi è sempre quello che si è detto ai vari TA e soci, sono tutti gruppi con i quali si è vinto e si perso (e si è subito qualsiasi porcata), poi andavi sul forum e sembrava che fossero il gruppo di gesù cristo e roflavi.
Una delle cose belle di merlin era proprio che i nemici, kainminchia a parte, non erano italiani e non dovevi sorbirti ogni volta le scenate da bimbiminchia sul forum.
-non ti piace fedora? troppo poco n00b? ._.
hdr.
bnet profile
hador, ragiona.
ch cazzo di senso ha giocare a daoc se poi non si flamma sul forum ?
poi imho non c'entra l'avere stranieri come nemici= no flame. sulle vn si leggeva/scriveva pure roba più pesante di w2k1 a volte
fedora, uhm.
si, meno male che t'avevo chiesto qualcosa easy (poco più hard di ubuntu intendevo), a sto punto potevo mettere slackware e tagliavamo la testa al toro![]()
martedi' 9/6/09 seconda uscita ufficiale in formazione titolare degli exhale.
primi sia nella classifica /stat irs, che nella classifica /stat rp.
57k in 2h e 30 di gioco, una sola morte e 122kill. non male per un gruppo rank medio 4l, che gira sul devon per la seconda sera
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
avversari: signori nessuno
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
per killare sto gruppo basta una gilda MEDIA italiana,credo di aver detto tutto.
Come previsto giocano contro topo gigio e paperino(il giorno del suo compleanno)
ripeto, al momento girano solo gruppi di merda, anche se sei rank basso vinci
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
1. teletubbies su alb classic non abbiamo mai fatto rvr
2. non ho detto che son scarsi, ho fatto notare che la tua affermazione non significa nulla, che siano pro o una gilda normale non cambia niente sul fatto che son morti solo una volta con un gruppo full sul devon attuale
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler