-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
pero vorrei capire dove qui che è una regione abbastanza rosa han perso a occhio e croce un 4% le sinistre più un 10% il pd ha aumentato lega che passa da 0.9 al 4% e pdl che diventa 1 partito della regione con il 34% delle preferenze questo riferito ai dati delle europee poi però se vai a vedere le 2 province separate sto sorpasso non c'è e le sinistre guadagnano bho.
Io sono contento così, il mio amico candidato sindaco ha preso il 6% presentandosi da solo con rc e altri due sono consigliere ed assessore. Affanculo il resto.
Spoiler
qui a cusano milanino ha vinto dopo 30 anni, di rc prima e csx dopo, la coalizione di pdl+lega...mai successo prima!! con lega al 16% quasi
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Cmq la cosa che mi spaventa è l'affermazione della destra xenofoba a livello europeo. Io credo sia dovuto alla crisi e in periodo di paure quella fornita dalle destre xenofobe è una risposta populista che essendo semplice (dal mio punto di vista anche banale e nn veritiera, ma tante :/) ha buona presa(colpa del diverso)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.