Page 19 of 39 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 571

Thread: [Confederations Cup] Partite varie

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Io credo di parlare a nome di tutti dicendo che il migliore in campo è stato spaghetti panettone tunz tunz numerouno
    il milan ha ritrovato il suo fiuto per gli acquisti
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

forse la partita + brutta vista (ufficiale) dell italia di lippi

Toni ex giocatore , difesa da ringiovanire .... cannavaro grosso zambrotta fanno il nonnismo in campo . de rossi mai visto cosi merdoso in nazionale , pirlo non mi è mai piaciuto e mai mi piacera' . gattuso ancora in riabilitazione non lo posso giudicare , ma nn deve giocare . Iaquinta meriterebbe il pallone d oro per il cuore che ci mette , ma merita anche che il parroco gli toglie il pallone per i piedi da parocchia che si ritrova . rossi spero che sia una partita a vuoto e che nn sia una bufala che gioca 1 partita si 10 no . quagliarella tornasse a napoli

lippi deve mettere-convocare i giovani . basta co sti vecchi demmerda e basta con toni scopasse de meno co qlla roscia

conf cup

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io dico se ringhio un ce la fa...metti palombo

se sai che tu giochi solo su pirlo chiama una riserva

montolivo fa cacare è la più grossa bufala del calcio italiota...e lo fanno pure giocà in nazionale

chiellini ieri veramente pareva aveva un attacco di labirintite

il vecchiume...mica tanto, ieri di paracarri ce ne stavano 2 in campo, zambrotta e gattuso, poi sono entrati toni e menomale non camoranesi.

criticare cannavaro è una bestialità! ieri ha fatto come sempre interventi incredibbili solo che non era supportato dall'altro centrale e con una squadra con spinta offensiva notevole come ieri non aveva supporto manco dai terzini.

de rossi se sta male non deve giocare, doveva chiamare un'altro e mettere de rossi per 1 tempo al massimo....in sto modo pascola e basta, sbaglia tutti i passaggi che non siano oltre i 5mt da lui ed entro quel limite ne sbaglia parecchi.

poi non capisco...cazzo vuoi mettere gilapippa? toni è irricevibile...se vuoi una torre prendi un qualsiasi altro gnoccolone di 2mt e mettilo al suo posto!!!

ora dobbiamo vincere almeno con 2 goal di scarto col brasile...siiii come no

saltaproc's Avatar

ora che ci penso
    c'è una competizione in cui ha partecipato l'italia negli ultimi 20 anni in cui ci siamo qualificati comodamente al turno successivo senza dover aspettare l'utlima partita con una carburatore del 21 piantato nel culo?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ora che ci penso
    c'è una competizione in cui ha partecipato l'italia negli ultimi 20 anni in cui ci siamo qualificati comodamente al turno successivo senza dover aspettare l'utlima partita con una carburatore del 21 piantato nel culo?
    mi sa quella quando ancora il duce era forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nel 2000 agli europei
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

secondo me zambrotta peggiore in campo. e cosa si chiama a fare santon (che si perde l'europeo u21) per stare in panchina?
    poi, il centrocampo. come dicevo io ( ) il centrocampo con de rossi, pirlo e gattuso è forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene. oppure si può semplicemente dire che se l'unico che si propone un minimo, non ha tecnica (leggi ringhio), non si va da nessuna parte. montolivo sarà una checca, ma quando è entrato abbiamo creato le migliori occasioni, perchè almeno è forse dinamico inteso che fa meno la parte sua e va in avanti moltissimo e quando non va avanti fa molto bene.

davanti si sono visti i limiti di iaquinta (il migliore cmq), che purtroppo o becca la giornata si, oppure non ne entra una...

speriamo di fare un figuraccia, così almeno il prossimo anno si faranno giocare giocatori vivi e non zombi come zambrotta

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Che figura di merda

C'è anche da dire che loro one shot one kill, ma avremmo dovuto camminargli sopra almeno per 4-1 dopo il loro gol.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Che tristezza pd, cioe' se andiamo in Sud Africa conciati cosi' ai mondiali boh...
    Difendere il titolo una minchia...
    ps gli egiziani di merda di fronte al mio palazzo che mi gridavano/esultavano contro dalla finestra non si commentano, stanotte gli cago sui motorini.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Che tristezza pd, cioe' se andiamo in Sud Africa conciati cosi' ai mondiali boh...
    Difendere il titolo una minchia...
    ps gli egiziani di merda di fronte al mio palazzo che mi gridavano/esultavano contro dalla finestra non si commentano, stanotte gli cago sui motorini.
    PD anche gli egiziani ti prendono a ceffoni
    Ma ce l'hai una dignità?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Cazzo prendono a ceffoni, se li becco al bar stasera finisce a catenate.

Ensign Jesper's Avatar

in pratica adesso la situazione è questa...se l'italia batte il brasile e l'egitto vince, l'italia deve vincere con almeno lo stesso scarto (perchè sta a differenza +1, mentre l'egitto sta a differenza 0).

Oppure, se l'italia pareggia col brasile l'egitto deve perdere.

La cosa bella è che se l'italia perde e l'egitto perde 4 a 0 dagli Usa, passano brasile e usa -.-

PS: ma holy lo vedo un po' statico nelle ultime pagine...no?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    3 squadre a 6 punti con una vittoria e una sconfitta per parte.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post

si parlava in caso di vittoria con il brasile e vittoria dell'egitto con gli USA
    cosa non ti è chiaro, vuoi un disegno?

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    si parlava in caso di vittoria con il brasile e vittoria dell'egitto con gli USA
    cosa non ti è chiaro, vuoi un disegno?
    La mia era pura ironia unita ad una punta di pignoleria.

Visto che fai il gradasso, poi mi fai un disegnino dove mi spieghi come fa una squadra ad avere 6 punti con 1 vittoria e 1 sconfitta. Dopo averlo fatto, te lo leggi per bene e te ne vai gentilmente affanculo.

kkthx

Page 19 of 39 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast