eh
![]()
eh
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me superinternet peggiorava vistosamente la linea, il ping si abbassava, ma down e up calavano e la portante singhiozzava
Devonomoriretutti
Free from Signature
ame la 20 mb liscia senza percio superinternet cazzi e mazzi per le mie esigenze attuali andrebbe anche bene, ma è assurdo che qui passiamo la fibra dei poveri in più di metà territorio, cioè a perugia ad esempio solo telecom a passato la fibra e solo quella da 30mb e se la fa pagare pure cara io ne spendo 19.90 col cazzo che cambio![]()
Last edited by Hador; 23rd May 2014 at 22:27.
hdr.
bnet profile
Fastweb su doppino conviene perché é l'unica naked senza costi di fonia, imho. Se serve il telefono conviene Telecom già solo x non aver rotture di coglioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ah devo precisare una cosa.... che sinceramente mi ha straniato un po' qui in rep ceca......... nessuno o veramente pochissimi hanno il telefono fisso a casa. le linee internet costano un cazzo (io pago 39 euro per la 240 mb) e ho anche tv in hd inclusa (tipo sky diciamo)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
vai sulla tua fastpage ... al 100% NON sei settato a 20mbit.
C'è la sezione "velocità linea" vedi li che parametri ti da.
Poi usa il software "misurainternet" e fai il report da 24h.
Se in fase di sottoscrizione contratto NON ti hanno fatto notare che la 20mbit non era supportato e ti hanno agganciato la 8 mbit come penso puoi rescindere (va segnalato sul contratto se la proposta è inferiore ai 20 mbit)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
per curiosità ho visto fastweb solo adsl. 20 mb a 22€ per 6 mesi e poi 33€. che cazzo di furto![]()
Ti hanno agganciato la 8mbit ... forse...
Belle le proposte telefoniche... ma il contratto firmato l'avete letto?
La proposta dice "fino a 20mbit"... quando è venuto il tizio a casa mia a fare l'allaccio ho preteso che fosse scritto "previa verifica di fattibilità" sul contratto ... perché se post allaccio fossi andato a 5 l'avrei fatto insta-smontare bloccando ovviamente ogni pagamento.
Ci litigo costantemente da mesi con fastweb perché sono dei gran paraculi... ma ho una 20mbit che va a 16.4 (circa 14.5 effettivi) ed appena scende sotto quella soglia in 30 min me la devono riportare su altrimenti posso rescindere free senza pagare 1 euro.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
qualcuno ha problemi oggi con Alice?
internet và, ma tutti gli instradamenti verso gli usa mi vanno in timeout o sono lenti al punto di essere inutilizzabili,
anche il ping oggi è passato da 30-40 su milano e 50 su parigi.. a 140-150 e passa su entrambi.. bhooo
Ok, allora non è un problema mio localizzato, ho provato con speedtest e pingtest, il primo verso NGI mi dà i soliti 18ms, il secondo verso il server di milano mi da 20ms, peccato che appena provo ad allontanarmi dai server locali italiani, il ping diventa un pianto e anche la velocità di download.
Ci saranno problemi seri in un qualche hop di smistamento verso l'estero (come al solito).
si anche a me dava problemi mi caricava lento però gli speed test andavano bene
ora sembra risolto
ps non so i dns ho quelli di google