Galliani ai microfoni di sky sport:
Galliani ai microfoni di sky sport:
@interisti
Avete giocato contro un Milan che scandaloso era dire poco,leonardo a un certo punto non sapeva piu che cazzo fare. Una squadra di vecchi allenata da un pivello alle prime armi
@zl4tan ma chi te se incula che sparisci per mesi quanto sukate e poppi a random solo in questi casi ahahahaha
edit. per quelli che non ci arrivano
a parte tutto questo non sto dicendo che l'inter ha giocato male,anzi soprattutto il primo gol sembrava il barca dell'anno scorso,solo che visto la prestazione milanista ieri la goleada imho è stata frutto piu di demeriti milanisti.
Last edited by Kali; 30th August 2009 at 15:35.
Ma soprattutto zl4tan, mi sembra nettamente il caso di cambiare nick.
Spoiler
ma poi in ogni caso leggere Axet qua porta a esultare in modo osceno e spropositato dai, è troppo diverntente anche per me che più o meno del calcio me ne fotte un cazzo![]()
ho paura per stasera.
ho paura del gioco sugli esterni della roma e dei suoi inserimenti.
spero di essere smentito
comunque giocare il 30 agosto alle 18 a roma è qualcosa di inconcepibile.
scusa kali, sparisco per mesi?? ma quando??
mi sono iscritto questa estate...
cmq allora voi juventini, che vi esaltate per una vittoria di misura sul chievo che lotterà per non retrocedere??
@peluche, sono sicuro che il tuo post era ironico... gliene farete come minimo tre....sono troppo inferiori, basta pensare che come punta hanno guberti...
@randolk: hai pienamente ragione...
Guberti è un fenomeno se confrontato agli esterni del bilan![]()
non sono ironico per niente.
la roma è molto debole in difesa ora come ora, ma la davanti sono un pericolo pubblico. vedremo.
pericolo pubblico?? dai... Totti (immenso, divino, qualke anno fa) gioca ormai da fermo..
guberti è un'incognita.. menez puo fare faville giusto contro quella squadra ultima nel suo campionato (il famoso 7 a 1)...
dai... si riconfermeranno per la uefa...
melo pesterà quelle gambine di menez che è un piacere...
amauri affetterà la coppia difensiva romanista come salamino beretta...
oggi tifo per la maggica roma![]()
mandale83 on PSN
Spoiler