No, quelle sono immagini renderizzate, se le osservi con cura ci sono diversi punti in cui la luce non è realistica, anche se in maniera marginale. Guarda ad es. lo screen con la Audi R8, la casa bianca più vicina con i due stendardi, ha una luce troppo uniforme sulla facciata e la parte inferiore della sporgenza del tetto idem, così come il tetto stesso.
Il punto è capire se quegli sfondi sono pre-renderizzati (come penso) perché c'è una differenza notevole fra il dettaglio in game e quello delle foto "still".
sisi in generale sono pre render, ma quella che dico della lambo gialla nel paesino lo sfondo è assolutamente una foto, guarda il vecchietto lol
Sicuro sicuro? Guarda i video, le immagini son le stesse
Magari qua han lavorato un po' sull'aliasing, non so, ma nei video l'impatto grafico è uguale.
A parte che nella prima foto della seconda pagina non ci sono persone ma c'è un primo piano del culo della SLS, in tutte le piste cittadine e anche in quelle di rally ci son in giro le persone e son fatte molto bene. I fondali, se ti lasciano perplesso per quanto bene son fatti, son digitalizzazioni di fotografiepoi guarda la prima foto della seconda pagina, si vede chiaramente che lo sfondo è una fotografia, guarda le persone
edit:
si quella della lambo mi sa che è una foto così ad occhio, ma non è la modalità corsa.. è tipo nei menu quando mostrano la macchina che hai selezionato in diversi contesti reali. La telecamera gira, il modello della macchina è virtuale, lo sfondo no
Riguardo al gioco in sè, sulla fisica di guida ho ben pochi dubbi che non sarà eccellente (magari non al livello di GTR2 che è un simulatore in tutto e per tutto), vorrei testare con mano i danni però che ancora non si è ben capito come funzionino.
Video dove si vedono gli sfondi:
http://www.gametrailers.com/video/to...turismo/701523
Last edited by Axet; 21st August 2010 at 14:05.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
tanto non esce![]()
hdr.
bnet profile
Ma soprattutto chi cazzo se ne frega del palio
-----
Ciao, ti facciamo pubblicità gratis.
Nuooooooohhhh eresiaaaaaaaahh a morteeeeeh
Che idioti![]()
Free from Signature
Merda la candeggina nel cervello hanno a Siena
il volante ufficiale sarebbe questo?
http://www.logitech.com/it-it/gaming...s/devices/4172
uhm se si trova sui 100 euro è ok. Quello + una collector e con 179 euro ce la si cava... quanto una signature ed. insomma
edit:
possibile che ancora nessuno shop offra in preorder la combo volante ufficiale + GT5 a 149-159 cucuzze? Mi sembra strano non ci sia un bundle... forse più avanti ma sai quanta gente si dovrà comprare il volante solo per GT5 (io tra questi).
Last edited by Glorifindel; 1st September 2010 at 22:17.
Riguardo ai danni:
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...-immagini.html
C'è da capire però nel dettaglio com'è la storia delle vetture premium e non premium![]()
-----
in effetti oltre 1000 modelli di danni differenti sarebbero da suicidio... anche perchè sono danni progressivi, ogni vettura avrebbe più stadi di danneggiamento.
Però all'alba del 2011 non puoi certo uscirtene con delle auto non deformabili; sarebbe stato meglio implementarne non più di 400 ma tutte con una certa cura nei settaggi e nella fisica del telaio, deformazioni comprese.
hdr.
bnet profile
spe quello che si intravede nel video di straforo è un cambio di cam. Non mostra come si comporta la deformazione in tempo reale, mostra solo il danno avvenuto... in effetti dal video non si capisce na sega della cosa più importante, ovvero come dici tu, della dinamica della deformazione.
Ma credo che non sarà certamente un repentino cambio di texture e basta