Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 353

Thread: [Champion's League] Seconda giornata

Randolk's Avatar

"Il nostro è un girone serio, mica c'è il Surigo"(cit.)

minchia se ve l'ha gufata
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Tornato or ora dallo stadio.. primo tempo ridicolo ai limiti dello scandaloso, secondo tempo dominato in lungo e in largo.

Abbiamo avuto una sfiga tremenda, due pali e 4 gol sbagliati di un soffio (il peggiore jankulovski che la passa al portiere.. da fucilarlo).
    Avremmo meritato di vincere se consideriamo le occasioni avute, però ci meritiamo la sconfitta per aver regalato un tempo intero a una squadra del cazzo come lo zurigo, per di più giocando in casa.

Cmq qua non si capisce più un cazzo, il milan ha iniziato a giocare bene quando è entrato dinho che ha fatto una bella partita mentre di solito quando c'è lui si gioca alla cazzo.. mah

ps:
    ma nesta che si è fatto? E' uscito per infortunio o perchè semplicemente stanco?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

pare dolore alla schiena.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ognegnuuuuuuu

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    pare dolore alla schiena.
    Schiena? Alè, si ricomincia......
    Cristo io ancora non ho capito che minchia si è fatto thiago silva

Parlando di centrali, quando ognegnuuuu ha cercato il dribbling in fascia con una accelerazione da gatto morto andando poi a recuperare di forza il pallone e guadagnando angolo la curva è esplosa in delirio

Cmq sti svizzeri del cazzo meritano di morire di diarrea fulminante, han passato 10 minuti di gioco effettivo tra il perder tempo con le rimesse dal fondo e il buttarsi a terra per ogni minimo contrasto (vero o finto) senza rialzarsi per secoli.

Alla fine l'arbitro è pure dovuto andare ad alzare di forza uno di sti figli di puttana lol

@chi ha parlato di leonardo:
    mi spiegate che colpa ha leo se la gente passeggia per il campo? Lo facevano pure con un certo Carlo Ancelotti, quindi il problema non è del mister ma dei giocatori.

Quel che poi mi fa ampiamente girare i coglioni, ma proprio in una maniera tremenda, è che non puoi giocare una partita con così tanta disparità tra il primo e il secondo tempo... nel senso che cazzo è cambiato? Il primo tempo fermi, lenti, ridicoli.. il secondo un gioco abbastanza veloce e abbastanza ampio ma soprattutto molta più convinzione nei contrasti e nel pressing. Non potevano iniziare 45 minuti prima a giocare a calcio? Ma soprattutto, se giochi così il secondo tempo vuol dire che quello che ti manca non è a livello fisico perchè se hai fiato per correre fino al 90esimo come cazzo è possibile che non lo fai nella prima frazione di gioco?

-----

la prossima col real è in casa? onestamente milan-real me la vorrei vedere dal vivo...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Sono curioso di vedere quanti ce ne infilano

Lieutenant Commander peluche's Avatar

con il real non mi stupirebbe un clamoroso biscottone concordato fra gli amiconi galliani e perez per salvare capra e cavoli

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    la prossima col real è in casa? onestamente milan-real me la vorrei vedere dal vivo...
    Nope la prossima è a madrid, poi a san siro

Cmq se non cambia qualcosa da subito le probabilità che il risultato sia tennistico sono alte

-----

per comprare il biglietto serve la cazzo di tessera? o basta andare in banca? chiedo perchè dovrei andare a vederla con un amico... io la tessera ce l'ho (ogni tanto ho accompagnato una mia amica a vedere qualche partita... -.-') ma chiaramente il mio amico no.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nope la prossima è a madrid, poi a san siro
    Cmq se non cambia qualcosa da subito le probabilità che il risultato sia tennistico sono alte
    cioè la prossima è real - milan a casa del real

u mamma ...

11 ottobre ? Quando è ?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    cioè la prossima è real - milan a casa del real
    u mamma ...
    11 ottobre ? Quando è ?
    21 ottobre
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

boh inizio a preoccuparmi per la qualificazione della Juve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

mi spiegate che colpa ha leo se la gente passeggia per il campo?
    di colpe nessune ma non perchè non sia un allenatore scarso ma perchè non è un allenatore e non essendolo è esente da colpe le colpe le hanno chi lo ha coattivamente messo li
    e questo perchè oltre alla lentezza non esiste un gioco
    siamo il peggior milan che ho visto in 31 anni
    totalmente lasciato alle invenzioni ( quali poi ) dei singoli
    se poi per singoli ti becchi per 45 minuti culopanettone che non ne azzecca una dalla partita col bologna siamo a cavallo
    se becchi pirlo poi come ieri sera ohhhhhhh si che andiamo avantiiiiiii
    ogneeeeegneeeeeeeeeeeeeeuuuu che per 2 volte rischia di farsi scartare davanti alla porta
    ambrosini che è la fotocopia sbiadita di quello di 2 stagioni fa
    pato che...che minchia ha fatto pato -.-

ciò non toglie che se l'intenzione ( ne dubito) è salvare il salvabile (poca roba) l'obbligo che deve avere la società ( -.- su qui stendiamo un velo pietoso) è affidare quel poco che resta di dignità a un vero allenatore capace di portarci in uefa come massimo obbiettivo stagionale -.-

ma il problema è assai + grave
    il mettere li leonardo non può essere stata solo il tentativo di trovare il fenomeno a poco prezzo alla guardiola style ma deve esserci sotto qualcos'altro come già detto in sede di Smercato il che porta alla + ovvia delle conclusioni
    che sia la stessa società a voler in maniera premeditata vedere affossata sta squadra e quindi leonardo può dormire sogni tranquilli e noi prepararci perchè l'inverno sta arrivando (cit.)
    Last edited by saltaproc; 1st October 2009 at 08:01.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi spiegate che colpa ha leo se la gente passeggia per il campo? Lo facevano pure con un certo Carlo Ancelotti, quindi il problema non è del mister ma dei giocatori.

Quel che poi mi fa ampiamente girare i coglioni, ma proprio in una maniera tremenda, è che non puoi giocare una partita con così tanta disparità tra il primo e il secondo tempo... nel senso che cazzo è cambiato? Il primo tempo fermi, lenti, ridicoli.. il secondo un gioco abbastanza veloce e abbastanza ampio ma soprattutto molta più convinzione nei contrasti e nel pressing. Non potevano iniziare 45 minuti prima a giocare a calcio? Ma soprattutto, se giochi così il secondo tempo vuol dire che quello che ti manca non è a livello fisico perchè se hai fiato per correre fino al 90esimo come cazzo è possibile che non lo fai nella prima frazione di gioco?
    calma, calma...

qui c'è da fare un discorso + approfondito.

allora, premettiamo che:

1) la società (x l'ennesima volta eh) ha operato pessimamente sul mercato, senza idee chiare e senza programmazzione
    2) come gia detto da qualcuno, se in campo hai 8/11esimi dei giocatori che 6 anni fa erano nella finale di mancester, forse, ma dico forse eh ( ), qualche errorino di mercato negli ultimi anni si è fatto.
    3) abbiamo un parco dirigenti PESSIMO e l'unico dirigente ottimo lo abbiamo messo a fare un lavoro che nn sa fare

c'è da dire che:

1) la barca sta lentamente affondando e se nn si raddrizza in fretta rischiamo grosso quest'anno, e nn parlo solo che rischiamo di non andare in europa, ma rischiamo anche di peggio
    2) i giocatori sono quelli che sono ovvero: ex campioni che si trascinano in campo (pirlo, gattuso,ambrosini,sedorf,ronaldigno), scarpari (oddo, ognegneuuu,janukuloski,kalaze...ecc..), fantasmi olandesi, vecchi che ancora tirano la carretta (pippo, nesta) e qualche gggggiovane di buone speranze (thiago s, abate)
    3) leonardo HA le sue colpe; mi spiace ma la scusante dei giocatori nn regge; non ha dato un gioco alla squadra, nn sanno fare i movimenti, nn sa cambaire la partita in corsa; ieri i giocatori dello zurigo, anche nel secondo tempo, sembravano il brasile dell'82, affondavano con una facilità disarmante, il centrocampo lasciava troppo scoperta la difesa.
    Non ce sta un cazzo da fare, nn sa allenare
    4) leonardo ha cmq la scusante che l azienda nn gli ha preso i giocatori che voleva, ma anche ancelotti aveva questa scusante

Sinceramente speravo questa mattina di svegliarmi e leggere le dimissioni di leonardo...la giornata è ancora lunga, speriamo in qualche buona notizia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast