io l'avevo detto a miave che jeraziah non l'ho mai usato -.-;
io l'avevo detto a miave che jeraziah non l'ho mai usato -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
tornato ora, c'e' qualcuno per uno due game?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
non ha ragequittato con whine pesante sto giro![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Convincete il nascional a giocare.
nn volete un nuovo niubbo tra di voi? >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
teste di cazzo aggiungetemi.....x4d00m
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
no.
sono sufficienti quelli pug che entrano SEMPRE nel mio team e se ne vanno afk da liv 1.
o quelli che: "enemy team picks pestilence" ...5 sec... "randomnoob del team di miave picks scout!" EH BEH CAZZO.
ci sono anche quelli che vanno da soli in 1v5, muoiono 6 volte di fila e scrivono LOL, poi nei push 5vstorretta dicono back e se ne tornano in base.
oppure i witch slayer 0-10 entro il liv 8.
in compenso ci sono anche i biliver che in 3v5 dall'inizio non ti permettono di concedere fino al minuto 35 perchè "ho pickato lo scout, anche se perdo devo alzare la mia K/D ratio!!!111".
io ho disinstallato :V
Last edited by Miave; 13th December 2009 at 10:11.
Originally Posted by Mallus
hai dimenticato di menzionare quello scarso di shar che è gigan00b![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ed io che sono alla base della food chain![]()
hahaha cristo ma miave sei un whiner di prima categoria, riesci a rosikare su ogni gioco![]()
si ma dopo ieri sera c'ha ragionissima![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
aggiungerei i niubbi che a 5 sec si pickano random e si beccano chonos, e vengono gankati in jungle .....
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester