Come dice Travaglio, bisogna riprovare questo genere di azioni..
*
*
no che avete capito, non nel senso di provare di nuovo ma di riprorevole.
Come dice Travaglio, bisogna riprovare questo genere di azioni..
*
*
no che avete capito, non nel senso di provare di nuovo ma di riprorevole.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
vabè guarda nello, mi pare una delle meno peggio
a.k.a. connit
IO mi domando se uno mezzo mancamentato riesce in questo, qualcuno con un fucile di precisione a lunga distanza e con tanto di silenziatore cosa puo' fare?
COsi tanto per domandarselo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
è stato gramasz per avere una legge ad personam per annullare il torneo.
Ma sto "testimone" a striscia la notizia che dice di aver conosciuto l'attentatore ai denti di B anni fa, sull'orlo di un ponte che stava per suicidarsi?
Dice di essersi avvicinato e averlo convinto a lasciar perdere l'estremo atto.
Dopodichè si sono diretti insieme in un bar, dove lo ha fatto "sfogare".
Era molto turbato e aveva vari problemi, in famiglia ed economici.
Quando si sono seduti lui ha tirato fuori dalle tasche un pupazzetto con la faccia di B, cosparso di spilli.
"E' sicuramente una persona non troppo normale, che non è stata aiutata abbastanza", ha detto.
Perchè mi puzza di fake?
Fonte : Repubblica.it
10:53 Ragazzo nella notte tenta di entrare nel reparto del Premier
Un giovane torinese di 26 anni è stato bloccato intorno alle due della notte mentre cercava di entrare al settimo piano del reparto solventi dell'ospedale San Raffaele dove è ricoverato Silvio Berlusconi. Lo ha dichiarato la questura di Milano. Il ragazzo è stato controllato e bloccato, dai primi accertamenti sembra avere problematiche di carattere psicologico e si trova tuttora negli uffici della Digos.
assedio!
Ieri c'era un interessante articolo su La Repubblica, che analizzava la scorta di Berlusconi, spiegando che buona parte dei fedelissimi, sono stati scelti dal Premier in persona e provengono dalla security di Fininvest. Questo, proseguiva l'articolo, comporta che la tua scorta non ha più il carattere istituzionale, in cui a prottegerti sono carabinier e in cui l'ultima parola l'ha sempre il caposcorta, bensi decide Silvio, poichè è lui il tuo capo. Probabilmente si spiega in questo modo il perchè lo hanno fatto uscire di nuovo dalla macchina su sua richiesta.
Ormai è diventato un attira-matti. Avanti il prossimo. Speriamo di non dover più riprovare (sempre nel senso di riprorevole eh) azioni violente![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2