Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 347

Thread: Ritorna la Serie A - 18° giornata

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq nc a Lippi che manco convoca ambrosini, sicuramente sarà successo qualcosa tra i due...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    veramente hanno gia detto che erano da dare entrambi
    nn ricordo il primo e il secondo mi ero addormentato un attimo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn ricordo il primo e il secondo mi ero addormentato un attimo
    cazzo metti le faccine trimone?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

cmq nc a Lippi che manco convoca ambrosini, sicuramente sarà successo qualcosa tra i due...
    è sempre stato cosi tra lippi e ambro

qualche speranza per sboriello ma pocheeeee ma ambro non va sicuramente....il bello voglio vedere chi porta

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è sempre stato cosi tra lippi e ambro
    qualche speranza per sboriello ma pocheeeee ma ambro non va sicuramente....il bello voglio vedere chi porta
    porta totti
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    porta totti
    ma questo è ovvio....sempre che ci arrivi sano

totti va sicuro, borriello attualmente è da nazionale, anche vedendo il resto del parco attaccanti italiano che è penoso, ma nn so se se lo porta lippiz

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sono chiare perchè conte è gobbo.
    barreto non ha mai giocato perchè si è rotto, acquafresca è un palo della luce, il lavoro che faceva floccari se lo scorda, tiribocchi è più simile ma resta comunque un giocatorino.
    poi se il doni dell'anno scorso era in calo ma comunque garantiva prestazioni di buon livello, quello di quest'anno è un cadavere, oltre ovviamente a ferreira pinto rotto.
    di cosa stiamo parlando?
    up su tutta la linea.
    e credo che Vindi possa confermare..

Quote Originally Posted by Emma View Post
    le colpe sono chiare perche io ho visto il campionato di conte lo scorso anno e sto guardando il campionato del bari di quest'anno, la squadra pur avendo gli stessi uomini chiave gioca decisamente a calcio, cosa che l'anno scorso non faceva nella maniera piu assoluta
    e ieri guardando l'atalanta e la partitaccia che ha fatto ho visto le stesse cose...proprio come lo scorso anno le uniche azioni pericolose vengono dagli spunti dei singoli, questo non è sintomo ti una gestione tattica all'avanguardia..
    in piu basta guardare il campionato fatto dall'atalanta lo scorso anno, e dil gioco è fatto.
    piu di dire che conte sbaglia perche è gobbo, su sto forum è il contrario... porprio perche gobbo conte non può sbagliare...
    qui non si sta discutendo che Conte sia il miglior allenatore del mondo, ma scommetto che se dai l'Atalanta al tuo genio Mourinho, non è che possa fare miracoli.
    Se mi paragoni la stagione di Floccari dell'anno scorso, o cmq Doni (già in calo ma cmq la sbatteva dentro), o magari tirami fuori Consigli, che l'anno scorso parava i sassi e quest'anno si è mangiato almeno un paio di gol... ecco che il paragone non ci può stare.
    Poi citi Barreto che ha 4 presenze
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

le colpe sono chiare perche io ho visto il campionato di conte lo scorso anno e sto guardando il campionato del bari di quest'anno, la squadra pur avendo gli stessi uomini chiave gioca decisamente a calcio, cosa che l'anno scorso non faceva nella maniera piu assoluta
    e ieri guardando l'atalanta e la partitaccia che ha fatto ho visto le stesse cose...proprio come lo scorso anno le uniche azioni pericolose vengono dagli spunti dei singoli, questo non è sintomo ti una gestione tattica all'avanguardia..
    in piu basta guardare il campionato fatto dall'atalanta lo scorso anno, e dil gioco è fatto.
    piu di dire che conte sbaglia perche è gobbo, su sto forum è il contrario... porprio perche gobbo conte non può sbagliare...
    il bari giocava di merda? ma non diciamo cazzate per favore, l'anno scorso il bari ha proposto un calcio innovativo mostrando sprazzi di gran calcio, negarlo è malafede. Quest'anno gioca sicuramente meglio, ma ha fatto molti acquisti che hanno decisamente migliorato la rosa, ed un anno ulteriore ha permesso a quel buon tecnico che è ventura di proporre migliorie a livello di gioco.

per quanto riguarda il campionato scorso dell'atalanta, torno a ripetere che era decisamente meglio come rosa, oltre ad avere avuto del neri, mica il primo ferrara della situazione.

ripigliati va.

saltaproc's Avatar

riesce a fare qq lo stesso
    Poi l'attacco a Pierpaoli: "Noi venivamo ammoniti ad ogni minimo fallo e loro no. Chivu ha preso il primo giallo al 3' per una piccola scorret­tezza, i nostri avversari al 60'...".

Lieutenant Commander Axet's Avatar

da pareggio perchè è stata una partita di merda, giocata su un campo di merda, l inter ha sfruttato l unica occasione ed ha segnato
    sui 2 rigori nn saprei, il secondo nn l ho visto, il primo buh, dovrei rivederlo.
    Il secondo non era rigore imo, quiquoqua la prende di mano ma è involontario e non mi pare nemmeno ci sia "danno procurato" perchè se non erro non c'erano giocatori del chievo che potevano intervenire sul pallone

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

il bari gioca meglio perche ha preso un allenatore che sa il fatto suo
    con ventura giocava bene anche senza almiron donati e meggiorini con gazzi de vezze e kutuzov
    è una cosa innegabile, il problema è che qua si confonde l'affetto che potete avere verso conte con la sua competenza come allenatore che è ancora tutta da dimostrare
    dato che :
    arezzo = squadrone = nessun risultato
    bari primo anno = squadra decente = nessun risultato anzi rischiava la c
    bari secondo anno = prima parte della stagione con squadra Normale = era a metà classifica
    bari secondo anno = dopo l'arrivo di lanzafame guberti rivas kutuzov etc = ottimo campionato
    atalanta = fallimento con una squadra che se non per la mancanza di floccari è la stessa dello scorso anno

questi sono fatti oggettivi, poi se vogliamo dire che senza fereira pinto l'atalanta passa da undicesimaa in classifica a penultima in a, allora diciamolo pure a me frega zero

l'importante è che si espongano i fatti senza fare i soliti voli pindarici del " bari campa grazie al lavoro di conte"
    Last edited by Emma; 7th January 2010 at 14:52.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il secondo non era rigore imo, quiquoqua la prende di mano ma è involontario e non mi pare nemmeno ci sia "danno procurato" perchè se non erro non c'erano giocatori del chievo che potevano intervenire sul pallone
    oddio... ha tolto la palla all'avversario che stava saltando con lui di testa. poi non era un tiro in porta ma sarebbe stata cmq una sponda o simile.

Cmq potrei passare oltre quel fallo (nessuno ha mai parlato di un'altro fallo di mano di Lucio in una azione di Pellissier, dove forse anche l'attaccante la tocca con la mano, ma cmq dopo) ma quello del primo tempo da cui è scaturito inoltre il gol, era uno sgambetto che arreca danno

il bari gioca meglio perche ha preso un allenatore che sa il fatto suo
    con ventura giocava bene anche senza almiron donati e meggiorini con gazzi de vezze e kutuzov
    è una cosa innegabile, il problema è che qua si confonde l'affetto che potete avere verso conte con la sua competenza come allenatore che è ancora tutta da dimostrare
    dato che :
    arezzo = squadrone = nessun risultato
    bari primo anno = squadra decente = nessun risultato anzi rischiava la c
    bari secondo anno = prima parte della stagione con squadra Normale = era a metà classifica
    bari secondo anno = dopo l'arrivo di lanzafame guberti rivas kutuzov etc = ottimo campionato
    atalanta = fallimento con una squadra che se non per la mancanza di floccari è la stessa dello scorso anno

questi sono fatti oggettivi, poi se vogliamo dire che senza fereira pinto l'atalanta passa da undicesimaa in classifica a penultima in a, allora diciamolo pure a me frega zero

l'importante è che si espongano i fatti senza fare i soliti voli pindarici del " bari campa grazie al lavoro di conte"
    non parlo del Bari visto che la Serie B non la seguo da tempo, ma se continui a paragonare l'Atalanta dell'anno scorso (Floccari è stato tra i migliori attaccanti dell'anno, Doni non era finito del tutto, Consigli parava i sassi, la difesa non sbavava mai, Cigarini ha fatto un campionato super) con quella di quest'anno (Consigli ha mangiato almeno un paio di gol, Doni è il fantasma di un giocatore finito, Acquafresca ha fatto schifo e si sono salvati 2 partite grazie al Tir che se non sbaglio è stato cmq Conte a mettere in campo, la difesa non è più sicuro e il centrocampista migliore che hanno è fuori e ha giocato 4 gare), beh.. sei un grande

Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast