Page 19 of 138 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast
Results 271 to 285 of 2065

Thread: De Scempions - Ottavi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    erano
    Hai idea della fila di camion a rimorchio ripieni di sterco che avrai dinanzi a casa se succede l'insuccedibile, sì?
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

erano
    Ma piantala di cagare il cazzo e pensa all'ajax.
    Augurati che non vinciamo all'old trafford con 2 gol di scarto (cosa difficile, ma non impossibile) perchè altrimenti è meglio se non ti fai più vedere da ste parti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sgretola ti tirano merda pure i tuoi compagni di merende
    fatti una domanda datti una risposta e smettila di sparare cazzate
    Solo perchè ti lovvano d'altronde si sa che siete dei felici gai

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

possiamo star qua a parlar x 9 giorni, sta di fatto che il milan ha creato N occasioni e ne ha segnate 1/8, di la ha fatto 2 tiri in porta e 3 gol

cosi è il calcio

con questo milan ogni risultato è possibile, anche vincere a mencester con 2 gol di scarto, sicenramente la loro difesa mi sembrava peggio di quella della juve
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Hai idea della fila di camion a rimorchio ripieni di sterco che avrai dinanzi a casa se succede l'insuccedibile, sì?

edit: ma si può dire insuccedibile?

McWoT. McLove.'s Avatar

Tipo
    Cazz un pò di rivalsa..
    la rivalsa l'hai se loro escono dalla cl e noi vinciamo la europa league che e' unU titUlo, ma dato la zebra morta io gia la vedo dura con l'ajax.. figurati.
    In alternativa loro hanno in tasca i 15 pippi del passaggio del turno di CL con cui noi riscattavamo caceres e meta' candreva, e NOI no.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma piantala di cagare il cazzo e pensa all'ajax.
    Augurati che non vinciamo all'old trafford con 2 gol di scarto (cosa difficile, ma non impossibile) perchè altrimenti è meglio se non ti fai più vedere da ste parti
    Believe 2nd

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Te lo spiego io.
    Il manchester è una squadra che applica calcio all'italiana alla lettera, compatti fisici, veloci e chiusi come il buco di culo di una zecca. Giocano a memoria e con una concretezza disarmante e aprono il gioco come pochi. Voi? Possesso palla a manetta, calcio bailato, numeri, ronhaldinate e quei bei 20 minuti di scena muta dove si sono infilati come il virgulto di Lex Steele nel retro di Belladonna. E non è la prima volta che concedete 20 minuti di blackout ad una inglese
    Avete fatto un gran bel seppuku, isi.
    Randolk, ma se nel primo tempo Ferdinand ballava e tutta la difesa ha ballato, se non si faceva male Antonini e non segnavano di stinco su una ciccata non penso che avrebbero ripreso la partita e ribaltata.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Nazgul Tirith's Avatar

E chi cazzo ha fatto commenti a te, io parlo in generale se poi ti senti chiamato in causa, come sempre, fai pure
    A me non cambia.

Come in ogni topic dove arriva l'utente XY che cerca di buttarla in cagnara DOVE si sta discutendo intervengo. Non ti va bene? La porta la conosci. La regola d'oro la Numero 7, vattela a leggere.

Indipendentemente se si parla di calcio, news, fun o sto cazzo. L'hudlok della sezione sport, che bello
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Diamondk a sbagliare le partite "non importanti" si ritrova il M.United attaccato al culo. Un po l'errore che rischiate di fare voi stessi in Campionato con questo vostro "breve" calo che state avendo che e' da capire se e' pretattica champions od un problema diverso
    va beh naz ora non esageriamo pretattica pre champions
    abbiamo avuto un piccolo calo, ci può stare, magari proprio perchè la testa ormai pensa a quel mercoledì già da un pochino, non dovrebbe succedere ma purtroppo può capitare
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la rivalsa l'hai se loro escono dalla cl e noi vinciamo la europa league che e' unU titUlo, ma dato la zebra morta io gia la vedo dura con l'ajax.. figurati.
    In alternativa loro hanno in tasca i 15 pippi del passaggio del turno di CL con cui noi riscattavamo caceres e meta' candreva, e NOI no.
    Madonna santa quanto stressate, ma ti rompe pure a te se rompo ai milanetta? non capisco che abbiate..

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Randolk, ma se nel primo tempo Ferdinand ballava e tutta la difesa ha ballato, se non si faceva male Antonini e non segnavano di stinco su una ciccata non penso che avrebbero ripreso la partita e ribaltata.
    *

lol@la difesa chiusissima e fenomenaleeeeh del manchester
    le 30000 occasioni da gol del milan sono arrivate perchè dinho entrava come il burro nella difesa inglese lol

Poi vabè antonini da quella parte spingeva come un dannato, favalli invece è sceso in campo direttamente con la bombola d'ossigeno

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    e SE mi nonna aveva le palle era un flipper
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Come in ogni topic dove arriva l'utente XY che cerca di buttarla in cagnara DOVE si sta discutendo intervengo. Non ti va bene? La porta la conosci. La regola d'oro la Numero 7, vattela a leggere.
    Indipendentemente se si parla di calcio, news, fun o sto cazzo.
    Certo il discorso vale solo per me e proprio stasera ti è venuto in mente di farlo a qualcuno? Devo postarti tutti i 3d dove è successo questa cosa e non sei intervenuto?
    Non si capisce..

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    va beh naz ora non esageriamo pretattica pre champions
    abbiamo avuto un piccolo calo, ci può stare, magari proprio perchè la testa ormai pensa a quel mercoledì già da un pochino, non dovrebbe succedere ma purtroppo può capitare
    Bah io non la vedo così grigia per l'inter.
    Imo il chelsea è superiore, ma non di tanto. Se non fate la solita figura da inter in europa ve la giocate tranquillamente. Cioè non è mica persa in partenza lol

-----

Page 19 of 138 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast