li valeva perchè dietro aveva nedved
in senso assoluto è valso quei soldi un solo anno del palermo imho rapportato ai prezzi attuali
p.s. al vostro attacco ha lo stesso apporto che vi dava all'epoca amoruso............
Last edited by saltaproc; 26th February 2010 at 14:59.
Li vale li vale... guarda che sono bastate un paio di partite in cui gli sono arrivati palloni decenti e ha buttato dentro 3 gol....
Ripeto ciò che ho già detto in altri tempi, i giocatori a fine anno andranno valutati per quanto rendono in questi mesi, non nel periodo Ferrara che, ahimé, ha fato più danni che altro...
ma siete sicuri? Io ricordo 25 pippi.
Cmq sia...perchè fantacalcio???
Secondo te se fai giocare la squadra che ho messo quanto credi sarebbe lo stipendio medio??
I senatori sono vecchi, scoppiati nella maggioranza dei casi e non continui nell'altra.
Non puoi avere dei giocatori ottimi per 4 partite e poi fuori per 8 non esiste!
Se devo prendere gli schiaffi, preferisco prenderli con i giovani, che fo crescere e che a STIPENDI pago un cazzo.
Mi volete venire a dire che la squadra messa da me costerebbe uno sproposito in stipendio???
Non ci credo.
Amauri non vale manco 15milioni, una punta deve segnare e lui massimo fa 10 goal a stagione, ergo di che stiamo parlando?
può essere
ma imho è una delusione
sinceramente ci credevo tanto quando è arrivato ( e ho pure rosikato) da voi ma resta uno da max 10-12 goal a stagione
pochi come punta di riferimento per una squadra che punta a vincere
:shub...... cazzo c'azzecca lo stipendio medio -.-
Una punta che non passa MAI e dico MAI i 20 goal non può essere la punta di riferimento. E che cacchio su...
Squadra adatta una sega, anche quando stava al Chievo o al Palermo non segnava uno sfacelo di Goal!
Amauri = 10-15 pippi e filare.
Dipende da chi ha accanto.. se ha una seconda punta che ne fa altri 15-18 allora va bene... ovvio che se deve essere il "finalizzatore" unico della squadra non funziona...
Per chiarire :
Amauri Aguero: si
Amauri Rooney si
Amauri Dp di 3 anni fa si
Amauri Pato si
Amauri Souarez si
Amauri DP di quest'anno no
Amauri Paladino no
etc etc...
ecco questo è un discorso condivisibile.
voglio di nuovo gente che corra, lotti, giochi piu di 3 partite di fila, che abbia margini di miglioramento e che sia un investimento per il futuro.
camoranesi e trezeguet? sono stati dei campioni, possono ancora deciderti una partita, ma ti ammazzano il futuro.
da cedere, anzi, da regalare a giugno.
si poi scordiamoci europa e posizioni alte in classifica per qlc anno... ci vuole sempre un mix di generazioni
Spoiler
quanti goal fa e' relativo se ben servito segna e fa segnare, praticamente e' capace di fare reparto da solo, come dice jamino Amauri deve essere valutato all interno di una squadra non disastrata come e' la juve ora e come e' stata.
non certo con una squadra che fa lanci del cazzo e non gli serve una palla giocabile a partita, una squadra senza un briciolo di gioco come e' ora la juve, una squadra non fa cross dalla fascia 8e quando li fa segna pure eh) e che ha come compagno di settore un del piero a mezzo servizio un diego che non e' seconda punta ed un trezeguet che non e' piu un calciatore.
Siete di memoria corta se non ricordate come ad esempio giocava con Iaquinta (sempre rapito dagli alieni?) e faceva giocare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Comunque vi sparo la bombona... una voce di corridoio non confermatas dice che la Juve stia facendo quello che ha fatto con Diego con Aguero...
Ha offerto all'atletico 38 milioni (e Tiago di fatti è andato li come parte diciamo "gesto di buona volontà dellla Juve). Se il Chelsea non si intromette (possibilità molto concreta) questo è l'erede di DP che stanno provando a prendere....
Sarà falso? sarà vero? E se è vero andrà a buon fine???
a me aguero non piace, poi se dovesse venire alla juve, mi sforzero', ma secondo me e' un po' sopravvalutato
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-